Vai al contenuto

Tomb Raider: le remastered PC dei primi tre episodi sono state cancellate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Lo studio indipendente Realtech VR aveva annunciato a metà marzo l'arrivo delle versioni rimasterizzate per PC di Tomb Raider, Tomb Raider II e Tomb Raider III. Oggi la compagnia ha rivelato la cancellazione totale del progetto in questione...
Leggi la news completa: Tomb Raider: le remastered PC dei primi tre episodi sono state cancellate


#2
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Ah ok ??

#3
leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 144
Momento momento momento, non erano autorizzati a farlo? Ma sul serio? Hanno semplicemente deciso di fare tutto quanto senza permessi, licenze o aver interpellato Square enix? Bene ma non benissimo... sembra più una mossa studiata per far parlare di sè, mi rifiuto di credere che sia stata una svista considerando come siano finiti tutti i progetti simili

#4
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Non ci siamo persi nulla comunque, già dai video di presentazione la qualità della remaster era agghiacciante

#5
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Chissà quante battaglie legali si sarebbero scatenate se queste remastered fossero uscite,visto il no permesso di Square. :smile-25:

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Be Prevedibile. I geni del male.

#7
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601
Non nutrivo nessuna aspettativa nei primi due capitoli essendo derivazioni delle varianti mobile (oscene).
Di contro, ero curiosissimo per il terzo. :(

Modificata da Paolotheblock, 22 March 2018 - 11:34 AM.


#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

Chissà quante battaglie legali si sarebbero scatenate se queste remastered fossero uscite,visto il no permesso di Square. :smile-25:

non sarebbero mai uscite. Square Enix avrebbe lanciato un cease and desist carpiato, e sarebba finita li'

#9
Vernon

Vernon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Furbissimi a lanciarsi in un progetto senza le dovute autorizzazioni.

#10
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

che gaf, comunque meglio così...io mi aspetto dei veri e propri remake dei primi 3 TR e non delle remastered inguarabili. Quando i giochi invecchiano male rimasterizzarli non serve a niente



#11
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Avranno constatato che queste remastered non erano all'altezza dell'eccellente porting di Chrono Trigger.

#12
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Momento momento momento, non erano autorizzati a farlo? Ma sul serio? Hanno semplicemente deciso di fare tutto quanto senza permessi, licenze o aver interpellato Square enix? Bene ma non benissimo... sembra più una mossa studiata per far parlare di sè, mi rifiuto di credere che sia stata una svista considerando come siano finiti tutti i progetti simili

Considerando che dicevano anche di voler mettere i giochi su Steam è effettivamente assurdo che non avessero chiesto il permesso a Square, è tutto molto sospetto

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

che gaf, comunque meglio così...io mi aspetto dei veri e propri remake dei primi 3 TR e non delle remastered inguarabili. Quando i giochi invecchiano male rimasterizzarli non serve a niente


Vero, ma io le remastered non le condivido a pre scindere...proprio concettualmente

#14
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
grazie al cielo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo