Sea of Thieves: server offline per manutenzione nella giornata di oggi
#2
Inviato 22 March 2018 - 09:46 AM
Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.
Un plauso a Rare. Davvero.
#3
Inviato 22 March 2018 - 09:58 AM
Tutto giustissimo ma, permettimi, anche stic4zzi! Nel senso, evitare questi problemi a priori no? Capisco che magari siano imprevisti o che ma dannazione, ritornano finalmente sulla scena con un gioco interessante e ha problemi gravi fin da subito..È un peccato! Poi che si siano messi subito al lavoro per rimediare va benissimo (ed è dovuto) ma prevenire è sempre meglio che curareVoi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.
Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.
Un plauso a Rare. Davvero.
#5
Inviato 22 March 2018 - 10:04 AM
Tutto giustissimo ma, permettimi, anche stic4zzi! Nel senso, evitare questi problemi a priori no? Capisco che magari siano imprevisti o che ma dannazione, ritornano finalmente sulla scena con un gioco interessante e ha problemi gravi fin da subito..È un peccato! Poi che si siano messi subito al lavoro per rimediare va benissimo (ed è dovuto) ma prevenire è sempre meglio che curareVoi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.
Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.
Un plauso a Rare. Davvero.
Assolutamente, hai ragione. Ma come hai scritto stesso tu, sono imprevisti. A volte (non so nello specifico se sia questo il caso) sono cose che non puoi prevedere, o immaginare, che ti rendi conto della loro esistenza solo quando ormai il fatto è avvenuto e l'unica è semplicemente attivarsi subito per poter rimediare il prima possibile. Altre volte questi problemi sono noti, si sa che ci sono, ma purtroppo, si sa, ci scadenze, ci sono dei tempi da rispettare, e allora si fa uscire il gioco (sapendo che il problema c'è) e anche qui si cerca di rimediare quanto prima...
Sono tristi realtà con cui ormai noi videogiocatori facciamo i conti da anni e anni se ci pensi con tanti giochi.
Ad ogni modo, ribadisco il mio apprezzamento per Rare di aver avuto la decenza di mostrarsi e parlare subito chiaramente invece di nascondersi come quelli di Bungie.
#9
Inviato 22 March 2018 - 10:19 AM
È pur sempre un gioco online, gli imprevisti sono leciti.Tutto giustissimo ma, permettimi, anche stic4zzi! Nel senso, evitare questi problemi a priori no? Capisco che magari siano imprevisti o che ma dannazione, ritornano finalmente sulla scena con un gioco interessante e ha problemi gravi fin da subito..È un peccato! Poi che si siano messi subito al lavoro per rimediare va benissimo (ed è dovuto) ma prevenire è sempre meglio che curareVoi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.
Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.
Un plauso a Rare. Davvero.
#12
Inviato 22 March 2018 - 01:43 PM
Voi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.
Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.
Un plauso a Rare. Davvero.
Hanno imparato da Massive. 😁
#14
Inviato 22 March 2018 - 04:17 PM
Temo di non aver colto il riferimento, sorry =/
Beh Massive è forse la più comunicativa con i fan, con i suoi state of The game utili o meno , ci mettono comunque sempre la faccia e limpegno nel coinvolgere i giocatori.
Per quello ho detto che Rare hanno preso spunto da loro.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi