Vai al contenuto

Sea of Thieves: server offline per manutenzione nella giornata di oggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Con un video, Rare ha fatto il punto della situazione sullo stato attuale di Sea of Thieves ed ha annunciato tre finestre di manutenzione programmata per i prossimi giorni, la prima prevista proprio per la giornata di oggi...
Leggi la news completa: Sea of Thieves: server offline per manutenzione nella giornata di oggi


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Voi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.

Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.

Un plauso a Rare. Davvero.

#3
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

Voi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.

Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.

Un plauso a Rare. Davvero.

Tutto giustissimo ma, permettimi, anche stic4zzi! :D Nel senso, evitare questi problemi a priori no? Capisco che magari siano imprevisti o che ma dannazione, ritornano finalmente sulla scena con un gioco interessante e ha problemi gravi fin da subito..È un peccato! Poi che si siano messi subito al lavoro per rimediare va benissimo (ed è dovuto) ma prevenire è sempre meglio che curare

#4
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Fino a mezzogiorno ora italiana o USA?

#5
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

Voi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.

Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.

Un plauso a Rare. Davvero.

Tutto giustissimo ma, permettimi, anche stic4zzi! :D Nel senso, evitare questi problemi a priori no? Capisco che magari siano imprevisti o che ma dannazione, ritornano finalmente sulla scena con un gioco interessante e ha problemi gravi fin da subito..È un peccato! Poi che si siano messi subito al lavoro per rimediare va benissimo (ed è dovuto) ma prevenire è sempre meglio che curare


Assolutamente, hai ragione. Ma come hai scritto stesso tu, sono imprevisti. A volte (non so nello specifico se sia questo il caso) sono cose che non puoi prevedere, o immaginare, che ti rendi conto della loro esistenza solo quando ormai il fatto è avvenuto e l'unica è semplicemente attivarsi subito per poter rimediare il prima possibile. Altre volte questi problemi sono noti, si sa che ci sono, ma purtroppo, si sa, ci scadenze, ci sono dei tempi da rispettare, e allora si fa uscire il gioco (sapendo che il problema c'è) e anche qui si cerca di rimediare quanto prima...
Sono tristi realtà con cui ormai noi videogiocatori facciamo i conti da anni e anni se ci pensi con tanti giochi.

Ad ogni modo, ribadisco il mio apprezzamento per Rare di aver avuto la decenza di mostrarsi e parlare subito chiaramente invece di nascondersi come quelli di Bungie.

#6
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145

Fino a mezzogiorno ora italiana o USA?

ora italiana, c'è scritto :smile-12:

#7
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Fino a mezzogiorno ora italiana o USA?

Da quanto ho capito ora italiana

#8
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Fino a mezzogiorno ora italiana o USA?


Ora italiana ;)

#9
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Voi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.

Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.

Un plauso a Rare. Davvero.

Tutto giustissimo ma, permettimi, anche stic4zzi! :D Nel senso, evitare questi problemi a priori no? Capisco che magari siano imprevisti o che ma dannazione, ritornano finalmente sulla scena con un gioco interessante e ha problemi gravi fin da subito..È un peccato! Poi che si siano messi subito al lavoro per rimediare va benissimo (ed è dovuto) ma prevenire è sempre meglio che curare

È pur sempre un gioco online, gli imprevisti sono leciti.


#10
tolomeo86@libero.it

tolomeo86@libero.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
quanto meno l attesa che serva a limitare i tanti bug continui...


#11
davide di giulio

davide di giulio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70

Fino a mezzogiorno ora italiana o USA?

argh!!!!! ??

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Voi non potete capire quanto io apprezzi questo video, quanto apprezzi questo semplice gesto da parte dei ragazzi di Rare di mostrarsi, di metterci la faccia, di parlare "direttamente" col proprio pubblico per fare il punto della situazione sul loro gioco e sui problemi che stanno riscontrando. E tutto questo solo dopo un paio di giorni dall'uscita del gioco. Senza perdere tempo, senza se e senza ma: lanciamo il gioco, ci sono problemi, mettiamoci al lavoro e come prima cosa parliamo alla community per far sapere loro che ci siamo, sappiamo che ci sono questi problemi e ci stiamo lavorando sopra. Subito.

Avrei tanto voluto una cosa del genere da parte di Bungie con Destiny 2 invece che i loro insulsi Weekly Update su Bungie.net, le loro bugie, i loro tweet inutili, i loro silenzi alle nostre domande, la loro ipocrisia nello scrivere "Vi ascoltiamo, sappiamo cosa volete!" e poi vederli fare tutta un'altra cosa.

Un plauso a Rare. Davvero.


Hanno imparato da Massive. 😁

#13
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

Hanno imparato da Massive. ??


Temo di non aver colto il riferimento, sorry =/

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Temo di non aver colto il riferimento, sorry =/


Beh Massive è forse la più comunicativa con i fan, con i suoi state of The game utili o meno , ci mettono comunque sempre la faccia e limpegno nel coinvolgere i giocatori.

Per quello ho detto che Rare hanno preso spunto da loro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo