Vai al contenuto

Sea of Thieves accolto tiepidamente nelle prime recensioni della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma certo, un gioco dimmmerda come Destiny 2 a cui ho giocato almeno duecento ore se non molte di più 85 di Metracritic e lodato in ogni modo per poi dopo due mesi rilevarsi per quello che è, una schifezza e brand a picco.

Un gioco come SOT che è MS demonizzato per la sua ripetitività ma mai lodato abbastanza per la sua immediatezza e divertimento che porta. Per altro recensito frettolosamente. GG



#17
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323

Mi permetto di riportare l'esperienza di un utente acnumer:



Sarà al momento povero, ma andrebbe giocato con la giusta prospettiva. Peccato per chi non se lo goda


quello che hai postato è proprio l'esempio lampante di come deve essere giocato.... ed è bellissimo


#18
rogerwat

rogerwat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
la cosa imbarazzante è che questa e' l'esclusiva dell' anno di XBOX /Microsoft...davvero guardando anche i video gameplay e le dirette penso che una grafica del genere non si possa vedere..sembra un gioco Gameloft per cellulari..

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

la cosa imbarazzante è che questa e' l'esclusiva dell' anno di XBOX /Microsoft...davvero guardando anche i video gameplay e le dirette penso che una grafica del genere non si possa vedere..sembra un gioco Gameloft per cellulari..



Magari sarebbe opportuno giocarli pad-alla-mano i giochi invece di guardare i video sgranati su youtube

#20
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592

la cosa imbarazzante è che questa e' l'esclusiva dell' anno di XBOX /Microsoft...davvero guardando anche i video gameplay e le dirette penso che una grafica del genere non si possa vedere..sembra un gioco Gameloft per cellulari..


In realtà a maggio esce State of Decay 2 e all'e3 MS annuncerà i titoli in uscita nella seconda metà dell'anno.

#21
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma poi c'è sempre forza Horizon 4, che è il gioco ms più apprezzato, e ori che è il mio most wanted dell'anno (lo aspetto più di god of war e Spider-Man)

#22
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914
Io ci ho giochicchiato con amici e lo trovo molto divertente, voti un po troppo duri secondo me, non è un capolavoro ma per intrattenere intrattiene.

#23
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Dopo 5 ore di gioco, noia totale. Ora capisco perché é su game pass.

#24
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me sono stati costretti a rilasciarlo ed è chiaramente ancora incompleto, la base è ottima soprattutto dal punto di vista tecnico ma il resto è quasi inesistente. Se non rilasciano velocemente nuovi contenuti perderà un sacco di gente entro le prossime due settimane e sarebbe un peccato.

#25
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

La sufficienza vista la media dei voti nei videogiochi non è come la sufficienza scolastica.

E questa è solo la stramba percezione della maggioranza, purtroppo. Non si può utilizzare il voto, ma poi considerarlo come se si utilizzassero due pesi e due misure. L'insufficienza sono tutti i numeri minori del 6. Tutte le discussioni non servono, perché quello scolastico è il metodo di valutazione utilizzato dalla maggior parte dei professionisti, e non cambia valori in base a ciò che viene valutato.
Smettiamola con 'sta cosa. Leggete i voti in base ai giudizi che rappresentano, non in base a criteri personali.

Modificata da Nicol? Marcolin, 22 March 2018 - 12:13 PM.


#26
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

E questa è solo la stramba percezione della maggioranza, purtroppo. Non si può utilizzare il voto, ma poi considerarlo come se si utilizzassero due pesi e due misure. L'insufficienza sono tutti i numeri minori del 6. Tutte le discussioni non servono, perché quello scolastico è il metodo di valutazione utilizzato dalla maggior parte dei professionisti, e non cambia valori in base a ciò che viene valutato.
Smettiamola con 'sta cosa. Leggete i voti in base ai giudizi che rappresentano, non in base a criteri personali.

No la percezione è traviata dai voti della stampa (non mi riferisco a Everye in particolare), non è colpa dell'utenza è troppo comodo dire così. Se non ci fossero dei voti sempre pompati verso l'alto allora un 6/7 sarebbero percepiti come un voto accettabile. In questo momento un gioco che ha 67 viene percepito male e ripeto non è colpa dell'utenza.

#27
rogerwat

rogerwat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
su Forza horizon 4 sono d'accordo perche' e' un gioco che vale molto e intrattiene per decine e decine di ore..a parte che comunque e' sempre la solita roba e dopo un po' annoia.. Ori mi e' piaciuto abbastanza (gioco su PC) ma è comunque un platform 2d che puo' girare su un PC di 7-8 anni fa.. staremo a vedere ste esclusive ceh verranno annunciate.. ma come molti penso che davvero è troppo indietro XBOX

#28
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

anche troppo generosi



#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Secondo me sono stati costretti a rilasciarlo ed è chiaramente ancora incompleto, la base è ottima soprattutto dal punto di vista tecnico ma il resto è quasi inesistente. Se non rilasciano velocemente nuovi contenuti perderà un sacco di gente entro le prossime due settimane e sarebbe un peccato.

lo lasceranno comunque perchè sicuramente finirà il gamepass gratuito a molti .



#30
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

No la percezione è traviata dai voti della stampa (non mi riferisco a Everye in particolare), non è colpa dell'utenza è troppo comodo dire così. Se non ci fossero dei voti sempre pompati verso l'alto allora un 6/7 sarebbero percepiti come un voto accettabile. In questo momento un gioco che ha 67 viene percepito male e ripeto non è colpa dell'utenza.

Certo che è colpa dell'utenza. Secondo la tua logica, se un professore è dedito a dare voti alti, quei voti saranno percepiti in maniera differente da chi li riceve. Infatti è proprio ciò che accade, ma la colpa non è del professore, bensì della distorta percezione dello studente, il quale avrà un'opinione non lusinghiera del professore, percependo la sua valutazione in maniera distorta e soppesata dal pregiudizio verso quest'ultimo.
Nel caso che stiamo discutendo, invece degli studenti abbiamo l'utenza, la quale considera i voti in base al pregiudizio verso il titolo, oltre che a un pregiudizio verso i recensori stessi. Perciò la colpa di questo travisamento è unicamente dell'utenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo