Vai al contenuto

Monster Hunter World: Deviljho è disponibile ora con il nuovo aggiornamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Come annunciato la scorsa settimana, Capcom ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Monster Hunter World (versione 2.00 su PS4, 2.0.0.0 su Xbox One) che include un ribilanciamento delle armi e un nuovo mostro, Deviljho...
Leggi la news completa: Monster Hunter World: Deviljho è disponibile ora con il nuovo aggiornamento


#2
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Peso dell'update ?

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Peso dell'update ?

600 mega per fortuna

#4
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Bene per il Deviljho, meno per i buff a tutte le armi. Già adesso in 8/10 minuti si scioglie tutto, con ulteriore dps diventa uno spamma spamma.
Ma probabilmente è quello che Capcom vuole.

In ogni caso servono update frequenti, quello di oggi non basta. L'end game attualmente è miserabile, se rimane cosi diventa il capitolo di MH più velocemente abbandonato.

#5
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

Bene per il Deviljho, meno per i buff a tutte le armi. Già adesso in 8/10 minuti si scioglie tutto, con ulteriore dps diventa uno spamma spamma.
Ma probabilmente è quello che Capcom vuole.

In ogni caso servono update frequenti, quello di oggi non basta. L'end game attualmente è miserabile, se rimane cosi diventa il capitolo di MH più velocemente abbandonato.


Non saprei.... io ho 200 ore di gioco e non sono minimamente vicino a finire tutto quello che c'è da fare....

#6
Guest_AndoeYe

Guest_AndoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene per il Deviljho, meno per i buff a tutte le armi. Già adesso in 8/10 minuti si scioglie tutto, con ulteriore dps diventa uno spamma spamma.
Ma probabilmente è quello che Capcom vuole.

In ogni caso servono update frequenti, quello di oggi non basta. L'end game attualmente è miserabile, se rimane cosi diventa il capitolo di MH più velocemente abbandonato.

la penso esattamente come te, purtroppo io già l'ho abbandonato

#7
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766


Non saprei.... io ho 200 ore di gioco e non sono minimamente vicino a finire tutto quello che c'è da fare....


Io oltre 300, che non sono niente per un end game, e ho fatto tutto. Alla fine si "farmano" 3/4 mostri, 10 minuti ognuno, fai due conti in un giorno quante volte si ripetono gli stessi mostri. Occorrono aggiornamenti alla svelta.

#8
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Bene per il Deviljho, meno per i buff a tutte le armi. Già adesso in 8/10 minuti si scioglie tutto, con ulteriore dps diventa uno spamma spamma.
Ma probabilmente è quello che Capcom vuole.

In ogni caso servono update frequenti, quello di oggi non basta. L'end game attualmente è miserabile, se rimane cosi diventa il capitolo di MH più velocemente abbandonato.

 

Leggo di gente che ha 200 ore di gioco. Io sto a 30 in un mese... forse entro un anno arriverò pure io all'endgame per potermi lamentare.



#9
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
Leggo di gente che ha 200 ore di gioco. Io sto a 30 in un mese... forse entro un anno arriverò pure io all'endgame per potermi lamentare.


Scusa ma che c'entra? Se giochi un quarto d'ora al giorno anche Uncharted ti dura sei mesi....
Io ho giocato a MHW alla stessa maniera di tutti gli altri capitoli della saga e in 300 ore ho esaurito anche l'end game. Nei MH precedenti in 300 ore ancora neanche ci arrivavo all'end game. I contenuti end game sono pochi a prescindere da quanto tempo ci impieghi tu a finire la "storia".

#10
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104
Idem 300+ ore, per fortuna sono un sadico e mi sto facendo 400/500 missioni per ogni arma, sperimentando vari set per ognuna, cominciato di GL, poi GS, ora vado di martello, quindi ne avrò ancora per un bel po'

#11
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

Io oltre 300, che non sono niente per un game, e ho fatto tutto. Alla fine si "farmano" 3/4 mostri, 10 minuti ognuno, fai due conti in un giorno quante volte si ripetono gli stessi mostri. Occorrono aggiornamenti alla svelta.


E io che credevo di averci giocato tanto... 300 ore in due mesi sono una media di 5 ore al giorno,
complimenti e beato te che hai tempo! In effetti io ci sto giocando meno pechè mi è
passata "la fotta" iniziale, in ogni caso alla sera il mio paio di orette lo faccio, ma son ben lontano
dall'aver fatto tutte le armi, tutte le facoltative, gli ingredienti ecc e non sono ancora a livello 100 che dovrebbe sbloccare anche la facoltativa dei 3 draghi anziani temprati... Per cui di roba da fare ne avrei ancora!

#12
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Scusa ma che c'entra? Se giochi un quarto d'ora al giorno anche Uncharted ti dura sei mesi....
Io ho giocato a MHW alla stessa maniera di tutti gli altri capitoli della saga e in 300 ore ho esaurito anche l'end game. Nei MH precedenti in 300 ore ancora neanche ci arrivavo all'end game. I contenuti end game sono pochi a prescindere da quanto tempo ci impieghi tu a finire la "storia".

 

C'entra che siamo arrivati al paradosso di lamentarci di un gioco che ha una longevità di centinaia di ore. Praticamente una vita per una persona che lavora e ha anche una vita sociale. Il problema non è del gioco, ma di chi ne fruisce. Tutto rigorosamente IMHO.



#13
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
C'entra che siamo arrivati al paradosso di lamentarci di un gioco che ha una longevità di centinaia di ore. Praticamente una vita per una persona che lavora e ha anche una vita sociale. Il problema non è del gioco, ma di chi ne fruisce. Tutto rigorosamente IMHO.


Il get a life ci voleva :asd:
Va bene, discorso chiuso.

#14
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766


E io che credevo di averci giocato tanto... 300 ore in due mesi sono una media di 5 ore al giorno,
complimenti e beato te che hai tempo! In effetti io ci sto giocando meno pechè mi è
passata "la fotta" iniziale, in ogni caso alla sera il mio paio di orette lo faccio, ma son ben lontano
dall'aver fatto tutte le armi, tutte le facoltative, gli ingredienti ecc e non sono ancora a livello 100 che dovrebbe sbloccare anche la facoltativa dei 3 draghi anziani temprati... Per cui di roba da fare ne avrei ancora!


Tutte le armi neanche io le ho fatte perché non mi interessa. Ne ho 2/3 per ognuna di quelle che mi piace usare. Ma questo è irrilevante.

Ripeto: l'end game si riduce al farming di 3 mostri. Questo è rilevante.

#15
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

C'entra che siamo arrivati al paradosso di lamentarci di un gioco che ha una longevità di centinaia di ore. Praticamente una vita per una persona che lavora e ha anche una vita sociale. Il problema non è del gioco, ma di chi ne fruisce. Tutto rigorosamente IMHO.

Scusa ma questo commento per me è fuori luogo. Credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole col proprio tempo libero e che soprattutto anche a seconda delle età c'è chi può per sua fortuna averne molto.
Detto questo, credo che i contenuti del gioco per me siano sufficienti ad oggi, anche perchè i i jappi sono i maestri dell'hardcore gaming (ho visto gente al livello 450...), credo anche che con 300 ore di gioco in due mesi sia inevitabile
aver spolpato il gioco!







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo