Vai al contenuto

The Elder Scrolls Online: la nuova espansione riporta i giocatori sull'Isola di Summerset


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online Summerset, il nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios. Il capitolo di quest'anno porterà i giocatori sull'incredibile isola di Summerset per esplorare le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls Arena...
Leggi la news completa: The Elder Scrolls Online: la nuova espansione riporta i giocatori sull'Isola di Summerset


#2
Brio94

Brio94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Qualcuno saprebbe dirmi se su PS4 il gioco è popolato e quindi giocabile?

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno saprebbe dirmi se su PS4 il gioco è popolato e quindi giocabile?


La popolazione su PC/XBOX/PS4 è quasi la stessa come numeri, su xbox trovo gente ovunque

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311
Sempre stato titubante su ESO per la componente online ma ora penso di dargli una possibilità. Avrei però delle domande sul versante economico:

Il gioco richiede un abbonamento mensile o basta il plus?

Conviene (sia economicamente che qualitativamente) prendere il gioco + tutti i DLC usciti in questi anni (escludendo Summerset ovviamente), oppure consigliate un acquisto vanilla e un acquisto dei DLC post-acquisto?

Infine, ci sono microtransazioni? E se si, sono invasive?

Chiedo queste cose perchè sono un fan sfegatato dei TES da Daggerfall in poi e quindi non vorrei prendere un granchio e trovarmi col portafoglio vuoto (quest'anno poi con tutti i giochi che devono uscire non posso permettermi acquisti deludenti) :smile-01:.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Qualcuno saprebbe dirmi se su PS4 il gioco è popolato e quindi giocabile?


Da me morrowind si trova a 9 euro.. Quasi quasi ci faccio un pensierino.

#6
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ecco i tes escono... A profusione XD ecco perché per il 6 ce ne vuole di tempo XD

#7
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Ecco i tes escono... A profusione XD ecco perché per il 6 ce ne vuole di tempo XD

guarda che il team di sviluppo è zenimax , tra l'altro il gioco in quanto a storia è davvero bello sopratutto perchè è antecedente a qualsiasi saga elder scrolls

#8
Rudder

Rudder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Scusate, non voglio essere polemico, ma se ESO è il miglior MMORPG su tutte le piattaforme vuol dire che siamo messi proprio male. Per i miei gusti lo trovo blando e senza personalità, anche se dal punto di vista tecnico e delle meccaniche non è male. Ma poi, chi è che lo avrebbe definito il migliore?

#9
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Scusate, non voglio essere polemico, ma se ESO è il miglior MMORPG su tutte le piattaforme vuol dire che siamo messi proprio male. Per i miei gusti lo trovo blando e senza personalità, anche se dal punto di vista tecnico e delle meccaniche non è male. Ma poi, chi è che lo avrebbe definito il migliore?


Per me il migliore su console è FFXIV. Acquistai ESO con gli sconti e ancora lo devrei provare, comunque mi ispira tantissimo...sembra fatti molto bene

#10
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Potrei giocare con una connessione Nat 3?

#11
Lucard Sin

Lucard Sin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Qualcuno saprebbe dirmi se su PS4 il gioco è popolato e quindi giocabile?

a voja

#12
Lucard Sin

Lucard Sin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Sempre stato titubante su ESO per la componente online ma ora penso di dargli una possibilità. Avrei però delle domande sul versante economico:

Il gioco richiede un abbonamento mensile o basta il plus?

Conviene (sia economicamente che qualitativamente) prendere il gioco + tutti i DLC usciti in questi anni (escludendo Summerset ovviamente), oppure consigliate un acquisto vanilla e un acquisto dei DLC post-acquisto?

Infine, ci sono microtransazioni? E se si, sono invasive?

Chiedo queste cose perchè sono un fan sfegatato dei TES da Daggerfall in poi e quindi non vorrei prendere un granchio e trovarmi col portafoglio vuoto (quest'anno poi con tutti i giochi che devono uscire non posso permettermi acquisti deludenti) :smile-01:.

dal 2015 quando è approdato su console hanno toto l'abbonamento mensile quindi da quel punto di vista è "gratuito". Per quanto riguarda i dlc a breve uscirà la versione "collection" con tutti i capitoli usciti fin'ora,quindi ti conviene prendere quello.Ad'ogni modo in Summerset c'è già il gioco base+Morrowind e Imperial City




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo