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God of War: i pattern d'attacco dei nemici variano a seconda della difficoltà selezionata


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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

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Negli ultimi giorni, gli sviluppatori di Sony Santa Monica sono tornati a parlare in lungo e in largo di God of War, nuovo episodio della serie dedicata a Kratos in arrivo su PlayStation 4 il 20 aprile 2018...
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#2
Babbywc90

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Finalmente un cambio difficoltà con i controfiocchi... comincerò con la la penultima give me a challenge

#3
LeChuck1980

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Quindi sembrerebbe confermato che i pattern di attacco dei nemici cambiano non solo nella modalità estrema come spiegato dal Fossetti nel video speciale, ma anche tra la modalità diciamo "normale" e quella "difficile".

Modificata da LeChuck1980, 21 March 2018 - 09:38 PM.


#4
DeJust

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Si preannuncia una sana sfida estremamente gratificante.
Ottimo.
Lavoro certosino del team, sa sotto tutti i punti di vista. :smile-106:

#5
Guidux92

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Una notizia positiva anche a pro della longevità. Sarà sicuramente più piacevole rigiocare più volte dovendo evolvere il proprio stile di combattimento e adattandolo alla complessità dei nemici.

#6
BlackTiger

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Ogni notizia è un macigno che cade e alza un polverone di hype sempre maggiore

#7
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Si preannunciano già voli di pad sul muro XD

#8
Okazuma

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Ovviamente con un bel trofeo ?? oro per completare il gioco alla difficoltà massima XD
Maledetti.
Cmq questo è un lavoro fatto bene. Non come altri giochi dove aumenta l'attacco e la difesa dei nemici mentre la tua difesa ed il tuo attacco sono dimezzati

Modificata da Okazuma, 21 March 2018 - 11:19 PM.


#9
Belva90

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Ovviamente con un bel trofeo ?? oro per completare il gioco alla difficoltà massima XD
Maledetti.
Cmq questo è un lavoro fatto bene. Non come altri giochi dove aumenta l'attacco e la difesa dei nemici mentre la tua difesa ed il tuo attacco sono dimezzati

Esatto. Ennesima dimostrazione della cura con cui e5statao pensato questo god of war

#10
Il Re del Nord

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Speriamo, lo sento dire spesso poi cambia solo che i nemici sono uberpowa.. cmq credo sceglierò difficile ..

#11
Guest_Dylan_virusTeYe

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Il fossa l ha provato anche a difficile dicendo che l unica differenza (tra normale e difficile) è l energia nemica.. staremo a vedere

#12
Belva90

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Il fossa l ha provato anche a difficile dicendo che l unica differenza (tra normale e difficile) è l energia nemica.. staremo a vedere

I infatti la diffcicoltà in cui cambiano i nemici è quella "ultra difficile", non la difficile



#13
PiNtUrIcChIo_89

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granbella ntozia per quello che mi riguarda, e prima volta che viene introdotta una feature del genere (a memoria mi sembra)

riuscire a resistere per non prenderlo sembra essere sempre più difficile... :smile-16:

#14
CapitanCarisma

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Il fossa l ha provato anche a difficile dicendo che l unica differenza (tra normale e difficile) è l energia nemica.. staremo a vedere

Probabilmente la news fa riferimento alla modalità molto difficile che sempre Fossetti ha detto che cambia considerevolmente




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