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God of War: i pattern d'attacco dei nemici variano a seconda della difficoltà selezionata
Started By The Newser, 21 March 2018 09:37 PM
#1
Inviato 21 March 2018 - 09:37 PM
Leggi la news completa: God of War: i pattern d'attacco dei nemici variano a seconda della difficoltà selezionata
#3
Inviato 21 March 2018 - 09:38 PM
Quindi sembrerebbe confermato che i pattern di attacco dei nemici cambiano non solo nella modalità estrema come spiegato dal Fossetti nel video speciale, ma anche tra la modalità diciamo "normale" e quella "difficile".
Modificata da LeChuck1980, 21 March 2018 - 09:38 PM.
#8
Inviato 21 March 2018 - 11:18 PM
Ovviamente con un bel trofeo ?? oro per completare il gioco alla difficoltà massima
Maledetti.
Cmq questo è un lavoro fatto bene. Non come altri giochi dove aumenta l'attacco e la difesa dei nemici mentre la tua difesa ed il tuo attacco sono dimezzati
Maledetti.
Cmq questo è un lavoro fatto bene. Non come altri giochi dove aumenta l'attacco e la difesa dei nemici mentre la tua difesa ed il tuo attacco sono dimezzati
Modificata da Okazuma, 21 March 2018 - 11:19 PM.
#9
Inviato 22 March 2018 - 12:04 AM
Esatto. Ennesima dimostrazione della cura con cui e5statao pensato questo god of warOvviamente con un bel trofeo ?? oro per completare il gioco alla difficoltà massima
Maledetti.
Cmq questo è un lavoro fatto bene. Non come altri giochi dove aumenta l'attacco e la difesa dei nemici mentre la tua difesa ed il tuo attacco sono dimezzati
#14
Inviato 23 March 2018 - 01:05 PM
Probabilmente la news fa riferimento alla modalità molto difficile che sempre Fossetti ha detto che cambia considerevolmenteIl fossa l ha provato anche a difficile dicendo che l unica differenza (tra normale e difficile) è l energia nemica.. staremo a vedere
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