Vai al contenuto

[curiosta]la futura ps5 potra girare in game come questi video?reggere la mascella raga video da non credere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

io lo spero raga una grafica cosi :woohoo: :woohoo: O_O O_O O_O :eek: :eek:

 

Epic Games Shows Tech for “Next-Gen Digital Humans” and Impressive DXR Raytracing Demo at GDC

 

 

 

 

 

 

 

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 21 March 2018 - 08:38 PM.


#2
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Fino a quando si tratta di muovere un solo personaggio senza ambiente, non ci vuole niente...
Quando hai da renderizzare anche tutto il resto, viene il difficile.

Comunque posso dire che il corpo della ragazza non mi sembra nulla di che? Spero qualcosina in meglio.

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

restando in tema trovato altro video

 



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68105

E sinceramente Detroit su PS4 non si allontana nemmeno molto da questi video, eccetto il primo della ragazza che è davvero avanti a tutto il resto.



#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

purtroppo, per quanto dettagliata, ad oggi la CG non ha ancora raggiunto il fotorealismo vero e proprio.

c'è sempre un qualcosa di non ben definito che ti fa accorgere di stare guardando un personaggio finto, creato artificialmente al computer.

prendiamo il primo video con la ragazza, è indiscutibilmente fatto benissimo, ma trasmette comunque una sensazione innaturale che "rompe la magia".

penso che per vedere esseri umani in CG indistinguibili da quelli veri serviranno ancora diversi anni.



#6
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Credo che come sempre dipenda tutto dal gioco e da cosa deve fare, per quanto mi riguarda  osservando titoli come horizon per i titoli ow e tlous 2 che sarà il top graficamente per titoli più lineari.Credo che questi studi molto talentuosi tireranno fuori cose allucinanti sulle prossime console 



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68105

In ogni caso io sto già a posto così da un pezzo....i miei sogni "grafici" che avevo da ragazzino sono stati ampiamente raggiunti, mi ricordo che su PS1 sognavo di avere grafica come la CG dell'intro di Soul Blade o Resident Evil 2....e siamo andati decisamente molto oltre, non posso chiedere di più. Guardo GOW, Detroit, TLOU2, Horizon e compagnia bella...e direi che con la grafica sto alla grande, vorrei solo centinai di avventure in più :D



#8
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

In ogni caso io sto già a posto così da un pezzo....i miei sogni "grafici" che avevo da ragazzino sono stati ampiamente raggiunti, mi ricordo che su PS1 sognavo di avere grafica come la CG dell'intro di Soul Blade o Resident Evil 2....e siamo andati decisamente molto oltre, non posso chiedere di più. Guardo GOW, Detroit, TLOU2, Horizon e compagnia bella...e direi che con la grafica sto alla grande, vorrei solo centinai di avventure in più :D


Come non quotarti!

#9
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4505

In ogni caso io sto già a posto così da un pezzo....i miei sogni "grafici" che avevo da ragazzino sono stati ampiamente raggiunti, mi ricordo che su PS1 sognavo di avere grafica come la CG dell'intro di Soul Blade o Resident Evil 2....e siamo andati decisamente molto oltre, non posso chiedere di più. Guardo GOW, Detroit, TLOU2, Horizon e compagnia bella...e direi che con la grafica sto alla grande, vorrei solo centinai di avventure in più :D


Cavolo, sei entrato nei miei esatti pensieri! 🤣

#10
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Secondo me, quello che MS e AMD e gli altri big del settore stanno proponendo alle stampe come Ray-Tracing, non è il vero Ray-Tracing, ma una procedura che calcola la luce più o meno come farebbe il Ray-Tracing, il tutto in tempo computazionale trattabile.

Io so che il Ray-Tracing viene usato nei film d'animazione come quelli della Pixar e che per quei film per renderizzare anche un solo frame, i pc possono impiegarci ore oppure giorni, è questo basta per dire che sicuramente l'algoritmo del Ray-Tracing non è un problema della classe P ( problemi risolvibili in tempo polinomiale), pertanto  se MS, AMD e gli altri dicono che finalmente anche i videogiochi possono usare il ray-tracing, allora i casi sono 2: o mentono oppure hanno risolto che P=NP.



#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non credo proprio che ps5 sarà a questi livelli.
Si diceva la stessa cosa della Ps4 prima che dovesse uscire, con una demo in CGI di final fantasy agnys philosophy o una roba del genere. Beh io penso siamo ancora lontani.

#12
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
No, non avremo questa grafica in Game
Sono Tech Demo con un solo personaggio, se ci si mette tutto il resto ciaone :sese:

#13
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Non credo proprio che ps5 sarà a questi livelli.
Si diceva la stessa cosa della Ps4 prima che dovesse uscire, con una demo in CGI di final fantasy agnys philosophy o una roba del genere. Beh io penso siamo ancora lontani.

"La ps4 avrà una grafica realistica come il signore degli anelli"xD

#14
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Questo era il Demo Elemental di Epic per PS4





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo