Vai al contenuto

Nintendo Switch o Wii u

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
chigos

chigos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

buonasera a tutti ragazzi, una domanda vorrei acquistare una delle due console, vi spiego, a me piacciono i giochi da fare in compagnia, in due o in quattro, tipo bowling , ping pong, just dance, macchine ecc... quale console mi consigliate? grazie mille



#2
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Se ne hai la possibilità vai di Switch...WiiU è una console dismessa e morta ormai, non uscirà più nulla su WiiU.

#3
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

Se ne hai la possibilità vai di Switch...WiiU è una console dismessa e morta ormai, non uscirà più nulla su WiiU.

 

 

confermo, avendo la possibilita' SWITCH!!



#4
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

se non hai avuto Wii e ti frega poco o nulla di giocare online ---> direi WiiU, pochi giochi WiiU + giochi Wii 

 

se ti interessa anche giocare online, e avere una portatile ---> prendi Switch, N con l'online è al palo da anni e metteranno un abbonamento, occhio che il multi che fanno vedere in pubblicità coi un joycon è una c****a, a me sparisce tra le mani... e non le ho alla Morandi, forse per bambini va bene

 

se ti sembrano pari con WiiU tra console e giochi spenderesti molto meno



#5
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

buonasera a tutti ragazzi, una domanda vorrei acquistare una delle due console, vi spiego, a me piacciono i giochi da fare in compagnia, in due o in quattro, tipo bowling , ping pong, just dance, macchine ecc... quale console mi consigliate? grazie mille

 

per come hai posto la domanda, il consiglio più corretto è la vecchia WII :D 

 

se una delle cose che cerchi maggiormente è il multiplayer locale (anche io lo adoro, anche se per ovvi motivi invecchiando c'è sempre meno tempo e modo di divertirsi in compagnia in salotto) su entrambe le console hai Mario Kart 8 (versione DELUXE su Switch) che è una delle esperienze multi locale più divertenti della storia dei videogiochi :)

 

a breve (Giugno) uscirà sulla Switch Mario Tennis Aces, che sembra molto figo e che immagino avrà il multi locale. Anche Mario+Rabbids (bellissimo!) sempre per Switch ha il multi locale parecchio figo.

 

In generale ti conviene prendere la Switch, sapendo comunque che rispetto alla vecchia Wii ad oggi non hai neanche lontanamente quello stesso spirito di giochi da compagnia live, ma comunque ne avrai più del WiiU, che è una console morta. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo