Vai al contenuto

Fortnite diventa fenomeno di costume: giocatori e squadre NBA ne vanno pazzi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Mentre i videogiocatori di tutto il mondo hanno proclamato a gran voce il loro amore per Fortnite, questo si sta sempre pił facendo largo come vero e proprio fenomeno di costume, con celebritą, atleti e altre personalitą di alto profilo che hanno perso la testa e giocano avidamente e in modo regolare. ..
Leggi la news completa: Fortnite diventa fenomeno di costume: giocatori e squadre NBA ne vanno pazzi


#2
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893
Non giudico il gioco e son sicuro che se ha successo vuol dire che vale!

Solo che vedendo gameplay (non ho giocato mai alcun battle royale) PUBG sembra molto più coinvolgente.

Modificata da Jippa_Lippa, 21 March 2018 - 05:03 PM.


#3
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252

Non giudico il gioco e son sicuro che se ha successo vuol dire che vale!

Solo che vedendo gameplay (non ho giocato mai alcun battle royale) PUBG sembra molto più coinvolgente.

Una questione di gusti, nemmeno io ho mai giocato br. Fortnite è caricaturale, cartoonesco, poco serio e tendente al divertimento; PUBG è più strategico, più reale, e più maturo. Ovviamente ho escluso le differenze di gameplay. Alla fine sta a noi giocatori scegliere quello che ci piace di più.

#4
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252
Ho una semplice domanda: il Fortnite originale, simil tower defense, esiste ancora o ora la casa di sviluppo si sta concentrando solo alla battle royale? Perché, teoricamente, quest'anno Fornite dovrebbe diventare F2P, a quanto avevano detto.

#5
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Ho una semplice domanda: il Fortnite originale, simil tower defense, esiste ancora o ora la casa di sviluppo si sta concentrando solo alla battle royale? Perché, teoricamente, quest'anno Fornite dovrebbe diventare F2P, a quanto avevano detto.


stanno aggiornando anche quello col passare de tempo, magari meno spesso della battle royale, ma le novità ci sono.


Comunque se pensate che Fortnite non abbia un gameplay profondo provatelo con mano, quando comincerete a padroneggiare le meccaniche di costruzione vi accorgerete che le variabili da tenere in considerazione non sono poche, e garantiscono una grande varietà. Poi anche il feeling delle armi è ottimo secondo me

#6
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ho una semplice domanda: il Fortnite originale, simil tower defense, esiste ancora o ora la casa di sviluppo si sta concentrando solo alla battle royale? Perché, teoricamente, quest'anno Fornite dovrebbe diventare F2P, a quanto avevano detto.


Per esistere esiste ancora, ma chiaramente visto il successo planetario, la stragrande maggioranza degli sforzi è stata spostata su Battle Royale. Save the World sta... tirando avanti? Alla release definitiva ci arriverà, ma è chiaro che ormai è il figlio minore, tra i due.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo