Vai al contenuto

Spider-Man per PS4: Bill Rosemann suggerisce l'arrivo di novità durante la primavera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Come segnalato da SegmentNext, Bill Rosemann di Marvel ha pubblicato un Tweet per festeggiare l'arrivo della primavera. La GIF è accompagnata da un messaggio che recita: "Spring -- and #SpiderMan -- is in the air!"..
Leggi la news completa: Spider-Man per PS4: Bill Rosemann suggerisce l'arrivo di novità durante la primavera?


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
mi sa che prima dell'E3......

#3
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Dai dai dai

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Incominciano a sbottonarsi......
Sicuramente all'E3 ci sarà la presentazione da paura con gameplay, magari ci scappa qualcosina da qui a giugno!!!!!
Dai che si incomincia!!!! :smile-106:

#5
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Incominciano a sbottonarsi......
Sicuramente all'E3 ci sarà la presentazione da paura con gameplay, magari ci scappa qualcosina da qui a giugno!!!!!
Dai che si incomincia!!!! :smile-106:


il gameplay l'hanno già mostrato

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

il gameplay l'hanno già mostrato

Certo, allo scorso E3, ma mi aspetto qualcosa di più libero e meno ato, visto che quella era una sequenza ad hoc per dare un assaggio del combat system e di sequenze veloci a base di QTE.
Diciamo uno sguardo al Free e alla gestione del personaggio. :smile-106:

#7
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo, allo scorso E3, ma mi aspetto qualcosa di più libero e meno ato, visto che quella era una sequenza ad hoc per dare un assaggio del combat system e di sequenze veloci a base di QTE.
Diciamo uno sguardo al Free e alla gestione del personaggio. :smile-106:

Essendo il mio secondo super-eroe preferito, e dato che Rocksteady mi ha dato una trilogia del mio preferito, non posso che essere in hype enorme. Quest'anno ci sarà un E3 stellare ;)

#8
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Incominciano a sbottonarsi......
Sicuramente all'E3 ci sarà la presentazione da paura con gameplay, magari ci scappa qualcosina da qui a giugno!!!!!
Dai che si incomincia!!!! :smile-106:

Magari un gameplay che ci dia un assaggio della bontà dell'open world! E' l'unica cosa che ancora non abbiamo visto, oltre alla data, e sento che sarà mastodontico!

#9
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
OMMIODDIO!!

annuncio della data all'E3!
Facciamo esplodere l'Internet! :smile-07: :smile-16:

#10
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Ma almeno na data prima dell'E3 no?

#11
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Secondo me la campagna marketing di Spider Man partirà nelle settimane post lancio di God of War, ipotizzerei a inizio maggio. All'E3 quasi sicuro l'annuncio della data di uscita. ;)

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
AllE3 al 100% avremo la data!

#13
Alessio Di Maso

Alessio Di Maso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
È difficile per me fidarmi al 100% quando si tratta di un gioco su Spider-man. L'ultimo gioco che ho apprezzato è stato Shattered Dimension, che se non altro dava quel tocco di varietà in termini di gameplay, ma al tempo stesso ha nascosto una ripetitività durante i livelli selezionati.
Se non altro c'era buon fan-service.
IO VOGLIO FIDARMI DI INSOMNIAC.

Modificata da Alessio Di Maso, 22 March 2018 - 01:27 AM.


#14
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

È difficile per me fidarmi al 100% quando si tratta di un gioco su Spider-man. L'ultimo gioco che ho apprezzato è stato Shattered Dimension, che se non altro dava quel tocco di varietà in termini di gameplay, ma al tempo stesso ha nascosto una ripetitività durante i livelli selezionati.
Se non altro c'era buon fan-service.
IO VOGLIO FIDARMI DI INSOMNIAC.

Con Insomniac Games vai a colpo sicuro, anche più dei Rocksteady e di Rockstar a mio vedere!
Perché?
Gli si legge la passione per il loro lavoro negli occhi...cosa che pochi sviluppatori fanno notare, per la maggiore altri sviluppatori dicono di essere fan di un personaggio su cui lavorano ma a conti fatti è una frase fatta.
Insomniac ha detto di essere fan di Spider-Man e si vede non è detto tanto per fare!

#15
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Con Insomniac Games vai a colpo sicuro, anche più dei Rocksteady e di Rockstar a mio vedere!
Perché?
Gli si legge la passione per il loro lavoro negli occhi...cosa che pochi sviluppatori fanno notare, per la maggiore altri sviluppatori dicono di essere fan di un personaggio su cui lavorano ma a conti fatti è una frase fatta.
Insomniac ha detto di essere fan di Spider-Man e si vede non è detto tanto per fare!


Oddio, non esageriamo, loro si sono guadagnati una fiducia immensa grazie alle loro capacità, poi che questo Spider-Man tocchi i livelli di un qualsiasi Batman Arkham è tutto da vedere eh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo