Vai al contenuto

God of War avrà il Photo Mode ma arriverà dopo il lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Daily Star UK ha avuto modo di intervistare Cory Barlog, Game Director di God of War, il quale ha confermato che il gioco avrà il Photo Mode, anche se con ogni probabilità questa feature non sarà disponibile al lancio...
Leggi la news completa: God of War avrà il Photo Mode ma arriverà dopo il lancio


#2
methodyr

methodyr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Fortunatamente Electric Blue Sky avrà modo di sfogare le proprie doti, giocando a quella che secondo me sarà una perla rara :)

#3
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Non potevano non mettere una modalità come questa , OTTIMO

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

tanto alla prima run sarà troppo impegnato ad accoppare mostroni



#5
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

tanto alla prima run sarà troppo impegnato ad accoppare mostroni

io a bestemmiare se sarà difficile come gli altri

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Sono contento che il Photo Mode non sarà disponibile da subito... potrò godermi l'avventura senza fermarmi ogni due secondi a cercare l'inquadratura figa, le fotine sono la mia rovina  :asd:



#7
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Sono contento che il Photo Mode non sarà disponibile da subito... potrò godermi l'avventura senza fermarmi ogni due secondi a cercare l'inquadratura figa, le fotine sono la mia rovina  :asd:

 

Sinceramente sono cose che non mi interessano, per carità, ad ognuno il suo, ma una modalità foto generalmente oltre a provarla per sfizio non faccio. Però comprendo che può piacere a tanti.



#8
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
GODOO :smile-07: :smile-07: Ho giocato tutte le esclusive sony 2 volte, la seconda per fare foto... spero solo che non sia come quella di horizon che nella sfuocatura dei soggetti in secondo piano si vede l'artificialità... La più realistica che ho provato è quella di the order, sembra davvero di avere in mano una macchina fotografica, ma anche quella di unchuarted non è male. Sicuramente è una cosa su cui punteranno, quindi mi aspetto qualcosa di alto livello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo