Vai al contenuto

The Predator: riprese aggiuntive in corso e primo trailer in arrivo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Lo sceneggiatore di The Predator, Fred Dekker, ha confermato che del film si stanno attualmente girando delle scene aggiuntive e che un primo breve trailer potrebbe arrivare molto presto. La serie di film di Predator non ha avuto molta fortuna negli ultimi anni. Il primo film è considerato un classico del genere sci-fi, al contrario dei sequel...
Leggi la news completa: The Predator: riprese aggiuntive in corso e primo trailer in arrivo!


#2
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
"... al di là dell'ambientazione periferica e di un tono che sembra più leggero rispetto ai precedenti film."

"Più leggero" in che senso? Se penso ad un Predator, non mi viene certo in mente una risata o un film commedia...

#3
Guest_AxelleareYe

Guest_AxelleareYe
  • Gruppo: Ospiti
In tutta la mia vita non ho mai visto un film di alien o di predator...mi devo solo vergognare. :smile-53: Cercherò di recuperare tutti i film.

Modificata da Axellear, 21 March 2018 - 01:21 PM.


#4
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Predator 1 fantastico, il 2 bello, poi davvero poco o nulla... speriamo che questo torni ai livelli almeno del secondo

#5
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Finalmente!

#6
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240

In tutta la mia vita non ho mai visto un film di alien o di predator...mi devo solo vergognare. :smile-53: Cercherò di recuperare tutti i film.


almeno i primi due alien e il primo predator è da ABC del cinema, poi se ti garbano prosegui con sequel e crossover ma questi primi sono da vedere almeno una volta nella vita sicuro.

#7
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Figurati invece di mettere paura rideremo per le battute. Vai cosi che l'anno prossimo alien lo va a catturare il commissario Auricchio di Fracchia contro Dracula. Alièno...malèdetto

#8
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842

In tutta la mia vita non ho mai visto un film di alien o di predator...mi devo solo vergognare. :smile-53: Cercherò di recuperare tutti i film.

La prima trilogia di Alien e il primo predator sono fantastici!

#9
Guest_AxelleareYe

Guest_AxelleareYe
  • Gruppo: Ospiti

almeno i primi due alien e il primo predator è da ABC del cinema, poi se ti garbano prosegui con sequel e crossover ma questi primi sono da vedere almeno una volta nella vita sicuro.

Di sicuro li recupero, grazie per il consiglio.

Modificata da Axellear, 21 March 2018 - 08:07 PM.


#10
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056

In tutta la mia vita non ho mai visto un film di alien o di predator...mi devo solo vergognare. :smile-53: Cercherò di recuperare tutti i film.

Il primo Predator è stupendo, uno dei miei film preferiti in assoluto, anche i primi 2 Alien sono molto belli.
Recuperali cmq tutti quanti, vedrai che ti piaceranno.
A parte forse Alien VS Predator 2, secondo me il peggiore di tutti.

#11
Guest_AxelleareYe

Guest_AxelleareYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo Predator è stupendo, uno dei miei film preferiti in assoluto, anche i primi 2 Alien sono molto belli.
Recuperali cmq tutti quanti, vedrai che ti piaceranno.
A parte forse Alien VS Predator 2, secondo me il peggiore di tutti.

Grazie per il consiglio.

#12
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Di sicuro li recupero, grazie per il consiglio.

dopo però vai anche a giocare ad Alien Isolation:eheh:



#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Figurati invece di mettere paura rideremo per le battute. Vai cosi che l'anno prossimo alien lo va a catturare il commissario Auricchio di Fracchia contro Dracula. Alièno...malèdetto

...Non sono Xenomorpho , non sono Yautja , sono commissario di polizia e ti faccio un .... così :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo