Vai al contenuto

The Predator: riprese aggiuntive in corso e primo trailer in arrivo!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Lo sceneggiatore di The Predator, Fred Dekker, ha confermato che del film si stanno attualmente girando delle scene aggiuntive e che un primo breve trailer potrebbe arrivare molto presto. La serie di film di Predator non ha avuto molta fortuna negli ultimi anni. Il primo film considerato un classico del genere sci-fi, al contrario dei sequel...
Leggi la news completa: The Predator: riprese aggiuntive in corso e primo trailer in arrivo!

Sky Captain

Sky Captain
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
"... al di là dell'ambientazione periferica e di un tono che sembra più leggero rispetto ai precedenti film."

"Più leggero" in che senso? Se penso ad un Predator, non mi viene certo in mente una risata o un film commedia...

Axellear

Axellear
  • Little Eye Fan

• Stelletta
In tutta la mia vita non ho mai visto un film di alien o di predator...mi devo solo vergognare. :smile-53: Cercherò di recuperare tutti i film.

Modificata da Axellear, 21 March 2018 - 01:21 PM.

Mauri Goa

Mauri Goa
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Predator 1 fantastico, il 2 bello, poi davvero poco o nulla... speriamo che questo torni ai livelli almeno del secondo

Claire89

Claire89
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Finalmente!

SPREED

SPREED
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

In tutta la mia vita non ho mai visto un film di alien o di predator...mi devo solo vergognare. :smile-53: Cercherò di recuperare tutti i film.

almeno i primi due alien e il primo predator è da ABC del cinema, poi se ti garbano prosegui con sequel e crossover ma questi primi sono da vedere almeno una volta nella vita sicuro.

Antonio Izzo

Antonio Izzo
  • Strong Eye Fan

Figurati invece di mettere paura rideremo per le battute. Vai cosi che l'anno prossimo alien lo va a catturare il commissario Auricchio di Fracchia contro Dracula. Alièno...malèdetto

gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

La prima trilogia di Alien e il primo predator sono fantastici!

Axellear

Axellear
  • Little Eye Fan

• Stelletta

almeno i primi due alien e il primo predator è da ABC del cinema, poi se ti garbano prosegui con sequel e crossover ma questi primi sono da vedere almeno una volta nella vita sicuro.

Di sicuro li recupero, grazie per il consiglio.

Modificata da Axellear, 21 March 2018 - 08:07 PM.

Balboa79

Balboa79
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Il primo Predator è stupendo, uno dei miei film preferiti in assoluto, anche i primi 2 Alien sono molto belli.
Recuperali cmq tutti quanti, vedrai che ti piaceranno.
A parte forse Alien VS Predator 2, secondo me il peggiore di tutti.

Axellear

Axellear
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Il primo Predator è stupendo, uno dei miei film preferiti in assoluto, anche i primi 2 Alien sono molto belli.
Recuperali cmq tutti quanti, vedrai che ti piaceranno.
A parte forse Alien VS Predator 2, secondo me il peggiore di tutti.

Grazie per il consiglio.

Solidino

Solidino
  • MGS4 cacca e Kojima una sla.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Di sicuro li recupero, grazie per il consiglio.

dopo però vai anche a giocare ad Alien Isolation:eheh:

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Figurati invece di mettere paura rideremo per le battute. Vai cosi che l'anno prossimo alien lo va a catturare il commissario Auricchio di Fracchia contro Dracula. Alièno...malèdetto

...Non sono Xenomorpho , non sono Yautja , sono commissario di polizia e ti faccio un .... così :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo