Vai al contenuto

PlayStation Vita: Sony conferma lo stop alla distribuzione in Spagna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ho detto il giusto, si tratta a tutti gli effetti di una PSVita con l'aggiunta dei fantastici, unici, magici e magnifici giochi Nintendo che fanno la differenza  :sisi:

 

:gibboedani:



#47
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
:gibboedani:

Manumagictime™ :sisi:

#48
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine è uno dei motivi per cui ho Switch, semplicemente perché appunto è una PSVita con in più i giochi Nintendo, quindi si posso confermare ciò che dici :sisi:

Personalmente non trovo nessuna attrattiva per i giochi Nintendo e la console è troppo grossa quindi mi finirò con calma la scorta PS Vita poi se nel frattempo spunterà una soluzione valida per una console Windows portatile prenderò una di quelle per sfruttare gli indie esclusiva di Steam.

#49
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Personalmente non trovo nessuna attrattiva per i giochi Nintendo e la console è troppo grossa quindi mi finirò con calma la scorta PS Vita poi se nel frattempo spunterà una soluzione valida per una console Windows portatile prenderò una di quelle per sfruttare gli indie esclusiva di Steam.

Intendi questa?
https://youtu.be/uLQ01GJI8m0

#50
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

A casa mia non c'è una console flop, il flop è per le pecore=la massa, il popolo che guarda i numeri nelle recensioni e i poligoni perchè senno che schifo,
a casa mia c'è una console che mi intrattiene e mi diverte e dove finora (2018) sono usciti giochi, e no, non solo jrpg.
 
Sta frase del flop sono 6 anni che la ripetete, e a me viene solo da ridere.


Quoto ogni singola parola.

#51
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Intendi questa?
https://youtu.be/uLQ01GJI8m0

L'idea è quella,la tecnologia è migliorabile per quando avrò esaurito tutto ciò che Vita ha da offrire confido che ci saranno prodotti migliori a prezzo concorrenziale.

#52
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25105

Comunque mi auguro che il tuo astio verso i titoli Nintendo sia dovuto a prove concrete e non per partito preso.

 

Credo che Nintendo abbia fatto molto per l'attuale mercato videoludico ed alcuni suoi giochi sono reali perle.

 

Sicuramente il 3DS non è la più ergonomica delle console, ma alcuni titoli valgono veramente il prezzo del biglietto



#53
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque mi auguro che il tuo astio verso i titoli Nintendo sia dovuto a prove concrete e non per partito preso.
 
Credo che Nintendo abbia fatto molto per l'attuale mercato videoludico ed alcuni suoi giochi sono reali perle.
 
Sicuramente il 3DS non è la più ergonomica delle console, ma alcuni titoli valgono veramente il prezzo del biglietto

Non è astio semplicemente non mi piacciono.

#54
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Comunque mi auguro che il tuo astio verso i titoli Nintendo sia dovuto a prove concrete e non per partito preso.

 

Credo che Nintendo abbia fatto molto per l'attuale mercato videoludico ed alcuni suoi giochi sono reali perle.

 

Sicuramente il 3DS non è la più ergonomica delle console, ma alcuni titoli valgono veramente il prezzo del biglietto

 

 

In realtà Nintendo ha fatto molto per il mercato videoludico in generale e da molto tempo prima, certo non tutto oro e di cose ignobili ne ha sfornate ma nel complesso è stato uno dei motori portanti dell'industria.

 

Ecco perchè, per un videogiocatore, dire ''i giochi Nintendo non mi piacciono'' sa un pò di chi ha una pietanza davanti e dice 'fa schifo'' senza prima averla assaggiata; consapevole che si tratti comunque di una questione di feeling più che di gusti, ci sta che possa non piacere Mario (che copre buona percentuale dei titoli Nintendo) ma Nintendo non ha fatto solo Mario e bisogna riconoscere i meriti di chi ha creato il videogioco domestico per come lo intendiamo oggi e ha continuato a supportarlo per oltre 30 anni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo