Vai al contenuto

Pacific Rim - La Rivolta, recensione del film con John Boyega


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa altro vi aspettavate?

Pacific Rim 2, non Transformers #9842654.

#17
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Pacific Rim 2, non Transformers #9842654.

 

I Transformers di Bay venivano accusati di avere sequenze d'azione confusionarie e montate male  ,umorismo infantile e durate eccessivamente lunghe per quello che dovevano raccontare.

Questo ha una durata sotto la media di un blockbuster,della regia  ne  parlano benino (pare essere piuttosto fluida ed atta a valorizzare le scene di combattimento),non si fa menzione di umorismo becero ed i pg non sono odiosi.

In comune con i Transformers  hanno il fatto di essere  film dai toni e colori accesi e l'agilita' dei robottoni.

 

Per me avete troppi preconcetti



#18
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Non avranno i miei soldi

#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Delusione.

Ora la mia unica apprensione è che un possibile flop affossi tutto il franchise ;<


Modificata da Black Zeta, 21 March 2018 - 01:11 PM.


#20
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

I Transformers di Bay venivano accusati di avere sequenze d'azione confusionarie e montate male ,umorismo infantile e durate eccessivamente lunghe per quello che dovevano raccontare.
Questo ha una durata sotto la media di un blockbuster,della regia ne parlano benino (pare essere piuttosto fluida ed atta a valorizzare le scene di combattimento),non si fa menzione di umorismo becero ed i pg non sono odiosi.
In comune con i Transformers hanno il fatto di essere film dai toni e colori accesi e l'agilita' dei robottoni.
Per me avete troppi preconcetti


La regia effettivamente non ha problemi gravi, neppure però eccelle, come ho detto ogni aspetto tecnico "fa il giusto indispensabile".

#21
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Delusione.

Ora la mia unica apprensione è che un possibile flop affossi tutto il franchise ;<



Eh già... anche perché a suo tempo anche il primo pacific rim non aveva fatto ottimi risultati al box office.


Comunque andrò a vederlo al cinema, l'ho aspettato per troppo tempo questo sequel.

#22
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Cagata ampiamente prevista.
Passo

#23
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Il Primo era bellissimo, anche i Trailers stessi mi facevano venir voglia di andarlo a vedere, ma questo non mi dice niente....

#24
Fantasmadiabolico

Fantasmadiabolico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Il primo è stato un cult perchè era qualcosa di più di un film action. Gettava le basi per una saga con un plot narrativo originale e appassionante!
Dov'è finita l'anima orientale del prodotto?! quel sapore retrò anni 70?

#25
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Troppo disfattismo.
Sarebbe meglio vederlo con i propri occhi il film prima di giudicarlo
Le recensioni non lo stanno mica affossando,le piu' negative cmq ne elogiano alcuni aspetti
Ho pure letto pareri entusiastici tanto per dire.


#26
Pasquale Perna

Pasquale Perna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Che non sarebbe stato all'altezza del primo ero chiaro, anche se in fondo speravo in un sorpresa.
Andrò a vederlo al cinema, Mostri vs Robottoni hanno un posto particolare nel mio cuore.
Complimenti al redattore per il lavoro svolto :)

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
come temevo. un sequel che ahimè così com'è non doveva nemmeno nascere.

ma se avrò la compagnia al cinema lo vedrò lo stesso

#28
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Nutrivo forti dubbi già dal trailer, la recensione non fa che confermare e farmi risparmiare il biglietto del cinema.

#29
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
I robottoni che si muovono troppo velocemente sono la cosa che non avrei voluto leggere.
La potenza abbinata alla lentezza dei robot nel primo capitolo era perfetta per rendere l'idea della stazza e della pesantezza che avevano.
Penso che andrò cmq, visto che il primo mi è piaciuto molto.

#30
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

So bene che il primo è apprezzato quasi all'unanimità, per me si salvava giusto per gli effetti speciali e l'effetto novità.

Questo sequel probabilmente non perderò tempo nemmeno per recuperarlo in home video, al massimo se capita per una serata fra amici.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo