Vai al contenuto

Amazon Italia aumenta il prezzo di Prime: dal 4 Aprile costerà 36 Euro all'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Importante rincaro per Amazon Prime, il servizio della compagnia americana che permette di accedere alle spedizioni superveloci e che azzera praticamente i costi di spedizione. A partire dal prossimo 4 Aprile, Prime sarà soggetto anche in Italia ad un importante rincaro su base annuale, con il costo dell'abbonamento che passerà a 36 Euro...
Leggi la news completa: Amazon Italia aumenta il prezzo di Prime: dal 4 Aprile costerà 36 Euro all'anno


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285
Alla fine per chi fa molti ordini resta comunque molto conveniente.

#3
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

cancellato il rinnovo automatico con violenza



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

era inevitabile

 

comunque mi hanno appena mandato una mail per cui per quest'anno per me sarà ancora a 20 euro visto che scade entro fine maggio



#5
Daniel Bizzarro

Daniel Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
diciamo che il pacchetto dei servizi li vale pure, se consideriamo spedizioni, video e cloud, era inevitabile che aggiungendo ciccia all'offerta il prezzo dovesse aumentare.
anche se ovviamente avrei preferito il vecchio prezzo


#6
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
Se lo possono tenere visto che da me non garantiscono la spedizione in 2 giorni e spesso i giochi non arrivano al day-one ma la settimana dopo.

#7
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Se mi dessero la possibilità di farlo sarei ben disposto a rinunciare a tutti i servizi aggiuntivi proposti, Video e Twitch in particolare, per continuare a pagare 20€ l'anno.

#8
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Si, sarebbe più giusto magari differenziare . Se voglio tutto ,video e cloud, pago 36 euro altrimenti se mi interessa solo la parte relativa alle spedizioni pago solo 19.99 come prima.



#9
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Il problema è che se facessero così, nessuno vorrebbe più il servizio streaming e tutti pagherebbero solo per le consegne.

Giusto

però forse il prime di amazon interessa solo per le spedizoni.. .è amazon che ci ha ficcato dentro della roba per poi giustificare l'aumento di prezzo.

del prime video e del cloud posso farne volentieri a meno. delle spedizioni rapide un pò meno...



#10
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101

Si, sarebbe più giusto magari differenziare . Se voglio tutto ,video e cloud, pago 36 euro altrimenti se mi interessa solo la parte relativa alle spedizioni pago solo 19.99 come prima.

Questa mi sembrerebbe la soluzione più giusta, date la possibilità di scegliere agli utenti i servizi di cui hanno necessità, e nessuno avrà da obiettare... nell'altra maniera non credo rinnoverò il prime per un altro anno... i prodotti ci metteranno qualche giorno in più, ma arrivano comunque, quindi... ciao ciao

Modificata da MinesIkki, 21 March 2018 - 09:44 AM.


#11
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Comunque resta sempre conveniente, hai un servizio completo.

#12
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
i nostri 36 euro sono anche dovuti alla mancanza di molti servizi tra cui la consegna in un ora ecc , per quanto riguarda amazon prime video a mio avviso ancora acerbo naturalmente fa più comodo rimanere con i 19.99 per soli le spedizioni

#13
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101

Comunque resta sempre conveniente, hai un servizio completo.

Si ma il punto resta lo stesso... io il servizio " completo" non l' ho chiesto... e se non mi interessasse prime video, twich prime etc etc? Devo pagare per tutto e poi non usare niente solo perché Amazon ha deciso così? Io direi di no
Ci vorrebbero degli abbonamenti personalizzabili

#14
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215

Si ma il punto resta lo stesso... io il servizio " completo" non l' ho chiesto... e se non mi interessasse prime video, twich prime etc etc? Devo pagare per tutto e poi non usare niente solo perché Amazon ha deciso così? Io direi di no
Ci vorrebbero degli abbonamenti personalizzabili


Anche se fosse solo per le spedizioni sarebbe comunque conveniente, con circa 10 ordini recuperi la spesa.

#15
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Evidentemente tirare il sangue ai lavoratori non basta piu...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo