Vai al contenuto

Far Cry 5: la campagna principale durerà circa 25 ore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
In una recente intervista ai microfoni di Gamespot, Dan Hay, executive producer di Far Cry 5 ha parlato della durata della storia principale del nuovo capitolo della saga, affermando che "un buon giocatore può completare la campagna in circa 25 ore"...
Leggi la news completa: Far Cry 5: la campagna principale durerà circa 25 ore


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Molto bene,occuperà tutto il tempo necessario prima dell'uscita di God Of War! :smile-106:

#3
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
25 ore solo per la principale va benissimo, considerando appunto il cazzeggio nella mappa e le attività secondarie

#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

5 volte più del necessario secondo il mio punto di vista  :asd:


Modificata da VR_Shoggoth, 20 March 2018 - 11:15 PM.


#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Significa una quarantina per finirlo come si deve. Perfetto

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Longevità più che discreta

#7
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Per carità è sempre un bene per un gioco come questo essere longevo, ma ormai sta moda di fare giochi così lunghi comincia un po' a pesare, ma un bel gioco da 10/15 ore? Oppure un The Order da 5/6 a prezzo ridotto? Apprezzo anche quelli sinceramente

#8
Snoofy

Snoofy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Bene, questo Far Cry ha il compito di tenermi impegnato fino all'uscita di God of War, rendendomi l'attesa meno snervante.

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per carità è sempre un bene per un gioco come questo essere longevo, ma ormai sta moda di fare giochi così lunghi comincia un po' a pesare, ma un bel gioco da 10/15 ore? Oppure un The Order da 5/6 a prezzo ridotto? Apprezzo anche quelli sinceramente

A me non pesa, per me è un valore aggiunto.

Può pesare se le missioni non sono strutturate e varie a dovere e la trama non ti prende ( come è stato il 4 per me),ma in quel caso ti peserebbe pure se durasse 15 ore.

Io apprezzo sempre e solo i giochi con alta longevità , ma per fortuna mia quelli che prediligo di più con questa caratteristica non li ho mai trovati noiosi , o pesanti...anzi mi sono sempre volati via nonostante durassero tanto.
Poi per carità ci sono pure quelli che durano tanto e ti fanno due meloni così, come ci sono pure quelli che durano 8 ore e non sanno di nulla.

Modificata da pegri, 21 March 2018 - 01:44 PM.


#10
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

A me non pesa, per me è un valore aggiunto.

Può pesare se le missioni non sono strutturate e varie a dovere e la trama non ti prende ( come è stato il 4 per me),ma in quel caso ti peserebbe pure se durasse 15 ore.

Io apprezzo sempre e solo i giochi con alta longevità , ma per fortuna mia quelli che prediligo di più con questa caratteristica non li ho mai trovati noiosi , o pesanti...anzi mi sono sempre volati via nonostante durassero tanto.
Poi per carità ci sono pure quelli che durano tanto e ti fanno due meloni così, come ci sono pure quelli che durano 8 ore e non sanno di nulla.

 

:this:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo