Vai al contenuto

Assassin's Creed Rogue Remastered: i voti delle prime recensioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Assassin's Creed Rogue Remastered è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One: la versione rimasteizzata del gioco Ubisoft è stata accolto positivamente dalla stampa internazionale, la quale ha premiato il titolo con voti più che discreti...
Leggi la news completa: Assassin's Creed Rogue Remastered: i voti delle prime recensioni


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
ign ha pure abbassato il voto perchè secondo lui farlo riuscire dopo origins accentua ancora di più i limiti delle meccaniche della serie.
Ma cosa si aspettavano ? il gioco è lo stesso salvo il comparto tecnico leggermente migliorato , se magari divertiva all'epoca su ps3 , il gioco non può fare altro che divertire su ps (o su one ).



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

dopo aver giocato Origins è tosta tornare sui vecchi



#4
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Io non l'ho mai provato..secondo voi merita? Naturalmente ad un prezzo un po' più basso..

#5
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Guarda sarò sincero, per me merita anche adesso che sta a 30 euro.
L'ho finito a inizio 2015 e per me è di moltoooooooo superiore all'Unity (usciti lo stesso giorno), e non si discosta troppo da Black Flag, l'unica pecca se vogliamo, è che l'ho trovato poco longevo rispetto agli altri AC, se fai solo la campagna principale non vai oltre le 10 ore.

allora a me può durare molto di più,visto il poco tempo libero e il mio infinito backlog..cmq grazie del consiglio penso proprio lo prenderò!! :smile-106:

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

dopo aver giocato Origins è tosta tornare sui vecchi


Siamo d'accordo.. Ma mica cambi idea su Ac2 ad esempio. Se ti ha divertito prima, ti diverte anche ora

#7
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
A 10 euro

#8
killergandalf

killergandalf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Siamo d'accordo.. Ma mica cambi idea su Ac2 ad esempio. Se ti ha divertito prima, ti diverte anche ora

Uhm Ni, AC2 sebbene riesca ancora a tenere alta la testa, se lo rigiochi ora, si avverte subito che è comunque invecchiato sensibilmente, soprattutto se guardi le animazioni di scalata e combattimento troppo legnose rispetto ad origins.
Inoltre la versione per PS4 porta con se dei bug e altri problemi assenti in quella originale.
Se è possibile, io consiglierei di rigiocarsi la versione old gen.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Tornare da origins ai vecchi sinceramente non mi da nessunissimo problema proprio 



#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Uhm Ni, AC2 sebbene riesca ancora a tenere alta la testa, se lo rigiochi ora, si avverte subito che è comunque invecchiato sensibilmente, soprattutto se guardi le animazioni di scalata e combattimento troppo legnose rispetto ad origins.
Inoltre la versione per PS4 porta con se dei bug e altri problemi assenti in quella originale.
Se è possibile, io consiglierei di rigiocarsi la versione old gen.

Siamo d'accordo, ma tendenzialmente il gioco è lo stesso (fermo restando che il porting su ps4 del 2 è abbastanza scarso) nom abbassi il voto, il gioco è lo stesso dell'epoca con i suoi pro e contro.

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6994
A me rogue è piaciuto ma purtroppo giocato dopo Origins sembrerà un giochetto, dopo Unity e Syndacate avrebbe fatto tutt'altra figura.

#12
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Può stare tranquillamente in negozio.

#13
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Per chi dice che rigiocarlo dopo Origins non è cosa buona, io diciamo che sono più fortunato, perché non ho ancora giocato a Origins (che intento recuperare quanto prima insieme a The Evil Within 2), quindi... Mi conviene giocare prima questo.

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Per chi dice che rigiocarlo dopo Origins non è cosa buona, io diciamo che sono più fortunato, perché non ho ancora giocato a Origins (che intento recuperare quanto prima insieme a The Evil Within 2), quindi... Mi conviene giocare prima questo.

Ma non succede nulla sono tutte menate IMHO io lo sto giocando dopo origins e non mi cambia NULLA. 



#15
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Tornare da origins ai vecchi sinceramente non mi da nessunissimo problema proprio 


Ma infatti che problema dovrebbe dare? il gioco è sempre lo stesso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo