Vai al contenuto

Nuovi dettagli su Star-Lord e Rocket in Avengers: Infinity War


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Anche se Avengers: Infinity War, come suggerisce il titolo, sarą principalmente un film sui Vendicatori, troveranno spazio anche altri supereroi dell'Universo della Marvel, tra i quali i Guardiani della Galassia...
Leggi la news completa: Nuovi dettagli su Star-Lord e Rocket in Avengers: Infinity War


#2
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Mi immagino Rocket che vedendo il Soldato d'Inverno potrebbe dire: "Ci serve ancora una cosa per completare il piano: il braccio di quello lì..." :smile-25:
Vorrei proprio vedere invece Tony Stark incontrare Groot, visti i vari soprannomi dati agli altri nei film precedenti, potrebbe anche chiamarlo Pinocchio... :smile-25:

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Mi immagino Rocket che vedendo il Soldato d'Inverno potrebbe dire: "Ci serve ancora una cosa per completare il piano: il braccio di quello lì..." :smile-25:
Vorrei proprio vedere invece Tony Stark incontrare Groot, visti i vari soprannomi dati agli altri nei film precedenti, potrebbe anche chiamarlo Pinocchio... :smile-25:

se nel film poi la battuta di Rocket ci sarà, ti faccio gli applausi in anticipo

#4
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Mi immagino Rocket che vedendo il Soldato d'Inverno potrebbe dire: "Ci serve ancora una cosa per completare il piano: il braccio di quello lì..." :smile-25:
Vorrei proprio vedere invece Tony Stark incontrare Groot, visti i vari soprannomi dati agli altri nei film precedenti, potrebbe anche chiamarlo Pinocchio... :smile-25:

O ci sta anche vedere Rocket che smonta tutto il laboratorio di tony dicendo che è ferraglia :smile-25:

#5
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

se nel film poi la battuta di Rocket ci sarà, ti faccio gli applausi in anticipo

veramente e stata gia rilasciata questa notizia..e stata riportata in alcuni articoli precedenti anche qui..non mi ricordo ma mi sembra i russo lo accennarono

#6
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Mi immagino Rocket che vedendo il Soldato d'Inverno potrebbe dire: "Ci serve ancora una cosa per completare il piano: il braccio di quello lì..." :smile-25:
Vorrei proprio vedere invece Tony Stark incontrare Groot, visti i vari soprannomi dati agli altri nei film precedenti, potrebbe anche chiamarlo Pinocchio... :smile-25:

 

XD XD XD

 

Sarebbe epico!!



#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

veramente e stata gia rilasciata questa notizia..e stata riportata in alcuni articoli precedenti anche qui..non mi ricordo ma mi sembra i russo lo accennarono

Si , a quanto pare sarà molto alla Rocket :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo