Vai al contenuto

God of War: i prossimi capitoli della serie continueranno a esplorare la mitologia norrena


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188988
In una recente intervista ai microfoni di Jagat Review, Aaron Kaufman, Senior Community Strategist presso Sony Santa Monica, ha condiviso alcune interessanti informazioni sul futuro della serie di God of War...
Leggi la news completa: God of War: i prossimi capitoli della serie continueranno a esplorare la mitologia norrena


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
lo speravo, ottimo

#3
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi si aspettava una mitologia diversa per il prossimo gioco rimarrà deluso, per me sinceramente è meglio così. Collegare così in fretta diverse mitologie e dare un senso alla trama sarebbe quasi impossibile, ne uscirebbe un pastrocchio pieno di nonesense.
Una trilogia Norrena mi sembra invece un'idea più sensata, in seguito si vedrà.

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26427
Yes!!!voglio sterminare pure lorooooooo

#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18910
Nn credo che qualcuno pensasse che avrebbero cambiato subito ambientazione buttando via tutto quello che, per forza di cose, in questo primo gioco nn ci sarà

#6
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ottimo!

#7
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2767
Dubito che fra le linee si possa leggere un eventuale passaggio del testimone... Però mi viene una domanda, in questo capitolo kratos è dante o virgilio? Sembrerebbe palese che l'eroe che ha bisogno di crescere sia atreus quindi che questo kratos sia un virgilio?

#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Contando tra che tra spin off etc. hanno fatto 7 giochi su quella greca me ne aspetto almeno 3 o 4 sulla norrena.

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Contando tra che tra spin off etc. hanno fatto 7 giochi su quella greca me ne aspetto almeno 3 o 4 sulla norrena.

 

 

Di Canon o meglio dire di Santa Monica son solo 4 ... per me nel Nord ne faranno giusto 2 .



#10
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Dubito che fra le linee si possa leggere un eventuale passaggio del testimone... Però mi viene una domanda, in questo capitolo kratos è dante o virgilio? Sembrerebbe palese che l'eroe che ha bisogno di crescere sia atreus quindi che questo kratos sia un virgilio?

Nel 2018 si può aspirare a qualcosa di più di un semplice e stra-sfruttato parallelismo con la divina commedia. Penso proprio che ci si può aspettare una scrittura un minimo più profonda, la prima cosa che mi viene in mente è un kratos che insegna al figlio a combattere come un dio, e nel fare ciò si imbatte nelle sue carenze come uomo e come padre.... quindi i due protagonisti con un ruolo ambivalente, entrambi imparano dall'altro. Come accade anche nella vita, il padre insegna a vivere al figlio, e mentre lo fa impara a fare il padre.

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646
Io un passaggio di testimone non lo vedo male, Kratos è fantastico ma oramai è stato spremuto all'inverosimile.

#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io un passaggio di testimone non lo vedo male, Kratos è fantastico ma oramai è stato spremuto all'inverosimile.


Anche io, ce lo vedo benissimo al ragazzo cresciuto e che si e' fatto le ossa.
Amo Kratos, ma in questo caso il passaggio di testimone sarebbe grandioso.

#13
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
mmm io credo che pian piano Kratos morirà nel susseguirsi della saga per lasciar posto ad atreiu ...per poi salvare l'imperatrice bambina...ops ho sbagliato film

#14
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Contentissimo!

#15
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Io invece preferisco più varietà, non mi piace che escano più capitoli sulla stessa mitologia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo