Vai al contenuto

GDC 2018: Ataribox diventa ATARI VCS, dettagli e prime immagini della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo non monti Android o farà la fine di Ouya (come cacchio si chiama)...

#17
Rinaldo1953

Rinaldo1953
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Temo che sarà una delusione....Questo silenzio assoluto attorno ad essa o nasconde un vuoto che devono ancora riempire o nasconde una bomba sul mercato...ma quanti credono a questa seconda possibilitá? Del resto uno certo non la comprerá per i vecchi giochi VCS 2600 dato che a 49,90 euro c'é giá una retroconsole con 105 giochi e con 20 euro in piú ce ne sono 120 di giochi.....che bastano e avanzano.

Chi vi scrive (ho 65 anni e gioco ancora sul mio PC ma solo a pochi giochi scelti tipo GTA V , The Hunter, FS X, e ora Forza 7 e Forza Horizon 3) aveva l'originale con una caterva di titoli (ho sempre speso una marea di soldi per i videogiochi ma mi hanno tenuto giovane e lo fanno tutt'ora) e teneva tutto in una valigia di alluminio enorme perché con gli amici (e avevamo tutti sui 30 anni circa) ci si divertiva da matti e quindi spesso ce la portavamo dietro....A River Raid stabilii un record assoluto che apparve sulle riviste dell'epoca ma fu Pitfall il primo videogioco che mi fece dire ''Wow"!    Bei tempi....Poi venne il Colecovision (avevo anche il volante ecc...) e poi i vari Nintendo, i Commodore Vic, 64 e 128 nell'ordine...e poi il primo Amiga 1000 importato in Italia dall'Inghilterra...che pagai 3 milioni e 400 mila lire ma io ce l'avevo e la Commodore Italia no!   Che tempi.....Andavo ogni mese a Milano (da Padova con il rapido delle 7 del mattino di Sabato) per andare al negozio Videogames di Via Vitruvio, vicino alla Stazione Centrale.....dove potevo trovare le novitá dagli USA ecc.....Quando comprai li il primo Frogger e lo misi su, a casa mia, e vidi che la giocabilitá era come quella arcade da bar....mi luccicarono gli occhi......Tempi andati....ma oggi ho 65 anni e ancora mi diverto...Non ho piú la mano calda dei 30enni e un ragazzino di 10 anni potrebbe farmi a polpette in molti giochi...ma ho la fortuna di avere un cuore giovane e una sensibilitá inusuale....Quando finii ICO sulla Playstation, piansi come un bimbo!

Divertitevi ragazzi e se potete cercate di farlo piú a lungo possibile....I videogames, ancor piú del Cinema che comunque amo altrettanto ma ultimamente non sa piú farmi sognare e non per colpa mia, ci portano lontano dallo stress del quotidiano e io li uso anche per andare a letto piú sereno e senza incazzature per la testa indotte dalla politica, dalla situazione economica del Paese ecc. ecc...Insomma...io combatto pure l'insonnia con i videogames e non ci sono controindicazioni. Garantito.


Modificata da Rinaldo1953, 23 March 2018 - 09:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo