Vai al contenuto

God of War: 15 minuti di gameplay e spiegazione del nuovo combat system


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Sony Interactive Entertainment ha quest'oggi rilasciato due nuovi video dedicati ad una delle esclusive pił attese dai possessori di PlayStation 4: God of War, nuovo capitolo della serie action di Santa Monica atteso al lancio il 20 aprile 2018...
Leggi la news completa: God of War: 15 minuti di gameplay e spiegazione del nuovo combat system


#2
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Spettacolare!

#3
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
In 15 minuti ho visto tanti e tanti elementi validi... ed era ciò che speravo. Bene così!

#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
L'ho visto su FB senza commento (mi sa leakato), e poi sulla live di questo sito. In ogni caso hype a manetta

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Siamo innanzi l'ennesima esclusiva capolavoro su PS4.
Kratos in continua evoluzione, svecchiare senza snaturare.
Lo spirito è sempre quello del fantasma di Sparta, ma l'opera di adeguamento del gameplay è allo stato dell'arte.
Nonostante il cambio radicale delle meccaniche e delle impostazioni tipiche della serie, ci troviamo davanti al dio della guerra come mai prima d'ora.
Se da un lato si scopre un aspetto nuovo di Kratos (da approfondire pad alla mano, cuffie alle orecchie e sedere al divano), da questa anteprima si vede già il glorioso e trionfale ritorno dello spartano videoludico più amati di tutti. :smile-106:

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Sta gente sa troppo il fatto suo....quante volte vedo giochi che tentano il cambio radicale e falliscono miseramente perdendo la loro anima, invece loro pare proprio che abbiamo sfornato la perfezione.

#7
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

questi non toppano perché insieme a naugty dog sono il top attualmente



#8
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Ho appena finito di vedere il video gameplay e... sono commosso! Nel senso che ho letteralmente le lacrime agli occhi. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra! :smile-33:

#9
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Linciatemi pure ma non capisco il senso di mettere una telecamera del genere in un gioco incentrato nel combattimento corpo a corpo. Telecamera scomodissima quando ti ritrovi accerchiato. É la telecamera di un gears of war, di uno sparatutto in terza persona. Ma non vá bene per un gioco con questo combat system. A mio avviso. Bello tutto il resto ma questa cosa non mi piace per niente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo