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God of War: 15 minuti di gameplay e spiegazione del nuovo combat system
Started By The Newser, 19 March 2018 05:40 PM
#5
Inviato 19 March 2018 - 07:00 PM
Siamo innanzi l'ennesima esclusiva capolavoro su PS4.
Kratos in continua evoluzione, svecchiare senza snaturare.
Lo spirito è sempre quello del fantasma di Sparta, ma l'opera di adeguamento del gameplay è allo stato dell'arte.
Nonostante il cambio radicale delle meccaniche e delle impostazioni tipiche della serie, ci troviamo davanti al dio della guerra come mai prima d'ora.
Se da un lato si scopre un aspetto nuovo di Kratos (da approfondire pad alla mano, cuffie alle orecchie e sedere al divano), da questa anteprima si vede già il glorioso e trionfale ritorno dello spartano videoludico più amati di tutti.
Kratos in continua evoluzione, svecchiare senza snaturare.
Lo spirito è sempre quello del fantasma di Sparta, ma l'opera di adeguamento del gameplay è allo stato dell'arte.
Nonostante il cambio radicale delle meccaniche e delle impostazioni tipiche della serie, ci troviamo davanti al dio della guerra come mai prima d'ora.
Se da un lato si scopre un aspetto nuovo di Kratos (da approfondire pad alla mano, cuffie alle orecchie e sedere al divano), da questa anteprima si vede già il glorioso e trionfale ritorno dello spartano videoludico più amati di tutti.
#9
Inviato 20 March 2018 - 07:59 AM
Linciatemi pure ma non capisco il senso di mettere una telecamera del genere in un gioco incentrato nel combattimento corpo a corpo. Telecamera scomodissima quando ti ritrovi accerchiato. É la telecamera di un gears of war, di uno sparatutto in terza persona. Ma non vá bene per un gioco con questo combat system. A mio avviso. Bello tutto il resto ma questa cosa non mi piace per niente
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