Vai al contenuto

Nintendo Switch: segnalati problemi con le dock di terze parti dopo l'ultimo aggiornamento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189630
La scorsa settimana Nintendo ha pubblicato il firmware 5.0.0 per Switch e secondo quanto riportato da varie testate internazionali, questo aggiornamento causerebbe numerosi problemi con le docking station di produttori terzi...
Leggi la news completa: Nintendo Switch: segnalati problemi con le dock di terze parti dopo l'ultimo aggiornamento


#2
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Neanche sapevo che esistevano dock di parti terze.

#3
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Obbligano a comprare quella originale da 90 kukuzze....

Bella (Censura) anche perche il firmware delle dock non credo si possa fare.

Ci sono quelle vuote dove devi avvitare la circuoteria originale.....

Brutto gesto questa volta da N.

Modificata da xexer, 19 March 2018 - 05:05 PM.


#4
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

Obbligano a comprare quella originale da 90 kukuzze....

Bella [Censura] anche perche il firmware delle dock non credo si possa fare.

Ci sono quelle vuote dove devi avvitare la circuoteria originale.....

Brutto gesto questa volta da N.

tu pensi seriamente che Nintendo abbia fatto uscire di sua spontanea volontà un aggiornamento che porta neanche al blocco delle periferiche terze, ma addirittura al brick della console? Seriamente?
Non che forse sia qualche problema di compatibilità dato magari dalla nuova crittografia della console?
E poi, cosa che anche la news dimentica di riportare, notizie di brick dati da dock terze parti girano da quando è uscita la console soprattutto con i Nyko...

#5
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

tu pensi seriamente che Nintendo abbia fatto uscire di sua spontanea volontà un aggiornamento che porta neanche al blocco delle periferiche terze, ma addirittura al brick della console? Seriamente?
Non che forse sia qualche problema di compatibilità dato magari dalla nuova crittografia della console?
E poi, cosa che anche la news dimentica di riportare, notizie di brick dati da dock terze parti girano da quando è uscita la console soprattutto con i Nyko...

Se anche prima avevano problemi allora no....se fosse successo solo dopo il firmware 5.0 un sospetto puo venire :)

Però in effetti meglio non accusare nessuno se non hai la pistola fumante....rettifico il mio primo post.

Modificata da xexer, 19 March 2018 - 06:06 PM.


#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

Se anche prima avevano problemi allora no....se fosse successo solo dopo il firmware 5.0 un sospetto puo venire :)

Io comunque continuo a ripetere, quale compagnia sana di mente forzerebbe il BRICK della propria console usando accessori terze parti, quando potrebbe semplicemente renderli non più compatibili?

#7
Nicholas Terzi

Nicholas Terzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Obbligano a comprare quella originale da 90 kukuzze....

Bella [Censura] anche perche il firmware delle dock non credo si possa fare.

Ci sono quelle vuote dove devi avvitare la circuoteria originale.....

Brutto gesto questa volta da N.


Ma ti obbligano a fare cosa che è già dentro quando compri la console dai, polemica inutile.

Non credo che Nintendo abbia intenzione di bloccare la console visto che perderebbe clienti, piuttosto sarà un problema di compatibilità col firmware della dock.
D'altronde comprare pezzi di così importanti per una console di marche diverse ha i suoi rischi.

#8
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Articolo pubblicato da Kotaku.

Spoiler

Modificata da TheBlackWolf, 27 March 2018 - 10:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo