Vai al contenuto

God of War: il ritorno di Kratos, provato il nuovo gioco di Sony Santa Monica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Non si sa ancora... spero di no personalmente.


Spero anch'io. Oltre per la varietà in sè...per il fatto che in questi giochi trovare armi nuove, con nuovi set di mosse, è una delle cose che mi fa venire voglia di andare avanti.

#92
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Personalmente una delle cose che mi ha reso più felice è che i percorsi siano "guidati", non ne posso più di open world dispersivi. Quello che voglio è esattamente questo, avere ben chiaro dove andare e usare il mio tempo per fracassare di mazzate i demoni, piuttosto che galoppare alla ricerca di fiorellini nascosti.

Grazie ragazzi. <3

 

 

Sono d'accordo, gioco volentieri gli ow, ma in questa generazione stanno veramente esagerando, tutti o quasi si sono buttati su questa tipologia e sinceramente mi sono rotto le scatole. Giochi come questo stanno diventando mosche bianche 



#93
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Spero anch'io. Oltre per la varietà in sè...per il fatto che in questi giochi trovare armi nuove, con nuovi set di mosse, è una delle cose che mi fa venire voglia di andare avanti.

esatto concordo al 100^

#94
Yuri Mercury

Yuri Mercury
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Tutte le anteprime ne parlano benissimo,sento aria di giocone!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo