Vai al contenuto

[PS4] - Dark Souls: Seath il Senzascaglie e Logan, l'ambizione della magia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dark Souls: Seath il Senzascaglie e Logan, l'ambizione della magia
Continuiamo ad esplorare la Lore di Dark Souls in vista dell'uscita di Dark Souls Remastered: oggi andiamo alla scoperta di Seath e Logan...
..
Leggi l'articolo completo: Dark Souls: Seath il Senzascaglie e Logan, l'ambizione della magia



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Come ogni lunedì, torna l'appuntamento con il Prof. Morlu ^_^

#3
Vernon

Vernon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Quanti altri articoli sono previsti? Chiedo perché vorrei che non finissero mai :smile-01:

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Quanti altri articoli sono previsti? Chiedo perché vorrei che non finissero mai :smile-01:

Mi sa che ne mancano 3 o 4 al massimo :)

#5
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
Più leggo questi articoli e più mi rendo conto di quanto poco avessi scandagliato la magnifica lore che permea questo capolavoro. Non vedo l'ora che esca la remastered per poter finalmente fare una run più"consapevole"!

#6
Vernon

Vernon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Mi sa che ne mancano 3 o 4 al massimo :)

Ok grazie! :smile-106:

#7
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Bell'articolo come sempre! :smile-106:

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
gran bel pezzo come sempre.Non vedo l'ora di rigiocarmi Dark Soul....

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Secondo me seath non è diventato folle perché avevo scoperto come avere l'immortalità anzi per me è diventato pazzo perché gli mancava solo una cosa per diventare immortale e non era imho il cristallo.

Griggs invece ho sempre avuto il dubbio che fosse un impostore.. In fin dei conti nella stanza dove è rinchiuso si trova anche un cadavere nudo. Che abbia rubato tutto?
Ci ho pensato vedendo un video del buon Sabaku.

#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non vedo l'ora di ottenere la moonlight Greatsword da Seath...

#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

 " ... segno ancora una volta di quanto i tentacoli di Seath arrivassero pressoché ovunque, rendendolo forse il più temibile e sicuramente il più intelligente fra gli antichi Lord... "

 

 

Seath il Senzascaglie non è proprio uno degli antichi Lord. Il Drop dopo averlo ucciso infatti è un " Frammento Anima di Lord ( ovvero Gwyn ) tramandata "


Modificata da Pinco Pallino Joe, 19 March 2018 - 04:22 PM.


#12
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

" ... segno ancora una volta di quanto i tentacoli di Seath arrivassero pressoché ovunque, rendendolo forse il più temibile e sicuramente il più intelligente fra gli antichi Lord... "
Seath il Senzascaglie non è proprio uno degli antichi Lord. Il Drop dopo averlo ucciso infatti è un " Frammento Anima di Lord ( ovvero Gwyn ) tramandata "


È stata una leggerezza, ma in realtà era un modo elegante per dire "gli antichi che devi accoppare per mettere le loro anime nel ricettacolo dei Lord"! Ad ogni modo, vista la sensibilità degli appassionati di Dark Souls, provvederò a correggere e spero comunque ti sia piaciuto l'articolo. :)

La settimana prossima esploreremo le innevate lande di un certo dipinto, ma ora mi sfugge il nome... :smile-57:

#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

È stata una leggerezza, ma in realtà era un modo elegante per dire "gli antichi che devi accoppare per mettere le loro anime nel ricettacolo dei Lord"! Ad ogni modo, vista la sensibilità degli appassionati di Dark Souls, provvederò a correggere e spero comunque ti sia piaciuto l'articolo. :)

La settimana prossima esploreremo le innevate lande di un certo dipinto, ma ora mi sfugge il nome... :smile-57:

 

Molto ( come anche gli altri sul Lore di DS, anche se non ho mai postato commenti a riguardo, chiedo venia ), ho fatto la piccola precisazione proprio per questo, non per fare il " saputello " ecco XD anzi... ci sono diverse chicche nei vostri articoli che mi erano sfuggite ( o comunque interpretate diversamente, come spesso avviene nei Souls ) all'epoca

 

Eeeeh, il fascino estremo del Mondo dipinto di Ariamis... quante teorie, quante speculazioni... curiosissimo  :)



#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Il percorso invisibile per arrivare al Senzascaglie è ancora oggi un mio incubo fisso  :doson:

 

Bellissimo articolo!  :y:



#15
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il percorso invisibile per arrivare al Senzascaglie è ancora oggi un mio incubo fisso  :doson:
 
Bellissimo articolo!  :y:


Incubo in che senso? Perché c'è il rischio di cadere?(è l'unico Souls che non ho giocato) non vedo l'ora di provarci (Forse XD) con la remastered...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo