Vai al contenuto

Made in Abyss: annunciati due nuovi film per il miglior anime del 2017 secondo Crunchyroll


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
La serie anime di Made in Abyss ha riscosso un successo notevole tra i suoi fan, ma non è ancora diventata popolare nel resto del mondo. Le cose potrebbero cambiare con l'arrivo del manga in Italia e con gli annunci dei nuovi progetti legati all'opera. ..
Leggi la news completa: Made in Abyss: annunciati due nuovi film per il miglior anime del 2017 secondo Crunchyroll


#2
Palamede76

Palamede76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 613
Anime davvero molto bello, scoperto per caso grazie al suggerimento di un amico. L'unico difetto a mio avviso è ilacter design dei giovani protagonisti che tende al super deformed, andando a stonare con le tematiche mature della serie. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

Modificata da Palamede76, 19 March 2018 - 10:59 AM.


#3
GHUL

GHUL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Pur non avendo visto molti anime di questa stagione, Made in Abyss è di gran lunga quello che ho preferito. L'ambientazione, le musiche e le animazioni sono meravigliose. La dose di avventura e mistero è giusta e la storia è un climax di atmosfere e temi sempre più cupi. Aspetto con impazienza una seconda stagione!

#4
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
La serie animata è stata trasmessa in simulcast da VVVVID, conto di recuperare quanto prima il cartaceo.

#5
ilFarax

ilFarax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
È stato un vero piacere della scoperta questo anime, da subito apprezzato fino in fondo.
Un character design che, a mio parere, crea un forte contrasto tra il dolce e l'amaro dell'immaginario presentato:
quando spensierate, le scene sanno essere leggere e divertenti, ma quando tetre e raccapriccianti sa creare un'enorme effetto sullo spettatore, come una forza gravitazionale che ci fa tornare coi piedi per terra e gli occhi volti alla realtà della natura.

Design che mi fa ricollegare anche ai ruderi del brand MonsterHunter guardando le ambientazioni, il design degli oggetti (equipaggiamento e reliquie) e sopratutto la colonna sonora.

Insomma, un vero e proprio prodotto di qualità e non vedo l'ora che continuino il manga così da poter produrre la seconda stagione.
Per ora, gustiamoci i futuri OAV.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo