Vai al contenuto

Il nuovo Assassin's Creed uscirà nel 2019 e sarà ambientato in Grecia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Facciano come gli pare, del resto con Origins hanno dovuto cambiare grafica, hanno dovuto cambiare sistema di gioco, struttura urbanistica... se adesso non riciclano tutto questo per almeno altri 2-3 capitoli che diventa? Fatica sprecata? Massima resa minimo sforzo, poi tra 6 anni quando sforneranno un nuovo sistema di gioco, una nuova grafica e una nuova struttura urbanistica diranno che il gioco era in lavorazione sin dal 2017 quindi stessa identica ruota che gira dal 2007 nello stesso identico modo, un loop continuo da mindfuck che si ripete ciclicamente.



#32
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
Io, per rispettare la timeline ed al tempo stesso toccare l'età romana ed una ambientazione nuova, l'ambienterei durante gli anni della fine dell'Impero d'Occidente lungo il Vallo d'Adriano (ed oltre).

Sarebbe uno spettacolo tra accampamenti romani, piccoli borghi celtici, Lowlands, Highlands e castelli (più qualche libertà storica che la serie si è sempre permessa).

Modificata da STAZ, 19 March 2018 - 11:33 AM.


#33
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Spartassin's creed, Leonidair protagonista.

Modificata da Il_Chico, 19 March 2018 - 11:41 AM.


#34
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
ma gli costa troppo farlo in Giappone santo dio?

#35
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
Menomale non il giappone, nel 2019 c'è got in giappone, e sembra che avrà meccaniche stealth quindi sarebbero due prodotti simili; anche se devo ammettere che la grecia non mi piace per nulla, almeno che non ci sia la possibilità di navigare nelle piccole isolette.

#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

la butto li...............

 

AC IN EPOCA MAYA, il cattivo sarebbe l'impero spagnolo

ac3.jpg

 

 

secondo me uscirebbe una bomba, pensate e a tutti i misteri che ci potrebbero essere tra storia e leggenda

a me il giappone mi dispiace ma schifo come location



#37
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Se ricordo bene in Ac liberation c era qualcosa una macroarea con qualche rovina Maya.
Non conoscendo i loro piani per la storia non so dire più di tanto ma a me sembra che non ci sia un programma ben definito. Speravo che dopo origins volessero ricollegarsi con gli aventi storici degli assassini fino al primo Ac

#38
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3816

la butto li...............
 
AC IN EPOCA MAYA, il cattivo sarebbe l'impero spagnolo
ac3.jpg
 
 
secondo me uscirebbe una bomba, pensate e a tutti i misteri che ci potrebbero essere tra storia e leggenda
a me il giappone mi dispiace ma schifo come location

Sicuramente bella ambientazione, e sopratutto è versatile.
Comunque io spero in un'ambientazione nella Roma antica e anche in Grecia appunto, per me sarebbe fenomenale.

#39
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3816

la butto li...............
 
AC IN EPOCA MAYA, il cattivo sarebbe l'impero spagnolo
ac3.jpg
 
 
secondo me uscirebbe una bomba, pensate e a tutti i misteri che ci potrebbero essere tra storia e leggenda
a me il giappone mi dispiace ma schifo come location

Sicuramente bella ambientazione, e sopratutto è versatile.
Comunque io spero in un'ambientazione nella Roma antica e anche in Grecia appunto, per me sarebbe fenomenale.

#40
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci sta. Probabilmente racconteranno della Grecia romana, con Augusto. Magari anche qualche citazione (o presenza vera e propria) dei primi rivoli cristiani.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma gli costa troppo farlo in Giappone santo dio?

 

però la vedo duro legarlo ad Altair, e nel gioco bene o male c'è una linea genealogica da seguire



#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
però la vedo duro legarlo ad Altair, e nel gioco bene o male c'è una linea genealogica da seguire

C'era, non mi risulta (potrei sbagliare) che Bayek sia imparentato con Altair. Non mi pare se ne parli nel gioco, anche perché non viene dal DNA di Desmond

#43
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'importante è saper legger e contare fino a 2.


l importante è che non ti senti un duro dopo questo messaggio ;)

per il resto l unico modo che hanno oer riavvicinarmi al mondo è evotare di fare gli stessi errori dell ultimo capitolo.
Grecia non è male.... vedremo vedremo

#44
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26428

Ci sta. Probabilmente racconteranno della Grecia romana, con Augusto. Magari anche qualche citazione (o presenza vera e propria) dei primi rivoli cristiani.

il mio stesso pensiero

#45
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Grecia, Grecia e ancora Grecia.
Meteore da scalare e Templi da esplorare....TOP!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo