Vai al contenuto

God of War - Nuovo Spot TV di God of War (PS4 Pro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

da quanto siamo eccitati non riusciamo piu' nemmeno a controllare cio' che scriviamo!!!  XD Siamo tutti in paranoia!!!!   :gad2:  :gad2:

Salto le parole in maniera proporzionale a quanto vorrei saltare i giorni...mi sembrava ovvio! Ahaha

Modificata da xyz 84, 19 March 2018 - 11:36 AM.


#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26521

Intendo le video anteprime/live di oggi alle 16...ok mostrare i cambiamenti di gameplay ma spero di non veder nessun filmato di storia o cose simili


Sicuramente la video anteprima mostrerà i primi minuti del gioco.

Se vuoi evitarti spoiler di qualsiasi tipo allora non guardare più nulla del gioco.
I trailer di solito mostrano scene di gameplay e qualche filmato qua e la che se non giochi non ci capisci nulla.
Non so di cosa parlerà la video anteprima di oggi nel dettaglio ma dubito che ti spoilerano il gioco

#33
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Innanzitutto kratos già è stato padre e sabbiamo bene che fine ha fatto la figlia...
E cmq io nn discuto la trama anche perché nn la conosco, sicuramente sarà bellissima come tutto il gioco, nn lo metto in dubbio;
Io parlo della credibilità del figlio di zeus, con un tatuaggio in faccia, che ha fatto letteralmente a pezzi tutti i personaggi della mitologia greca, e che adesso va a caccia con il suo caro figlioletto..
Tutta la saga di god of war a livello di giocabilità e il personaggio di kratos nn c entrano un acca con questo capitolo, mi risulta complicato, quindi, dato il background abituarmi a quest idea.


La figlia, che morì per sua mano quando ancora era 'solo' un uomo.
Il ragazzo ne ha fatta di strada da allora... credo gli si possa concedere una seconda possibilità.
Non trovo fondatezza nel dubbio della credibilità della sua figura come genitore. È un personaggio con delle esperienze oserei dire importanti, che si è trovato a dover gestire un figlio. L'unica cosa che sa fare è combattere, quindi si assume la responsabilità e cresce il pargolo secondo la necessità della situazione.

Non voglio fare l'apologia di una storia che ancora deve uscire, ma non trovo giusto definire poco credibile un contesto che, per come si è evoluto GoW, ha - a mio umile parere - delle buone fondamenta.


#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

Innanzitutto kratos già è stato padre e sabbiamo bene che fine ha fatto la figlia...
E cmq io nn discuto la trama anche perché nn la conosco, sicuramente sarà bellissima come tutto il gioco, nn lo metto in dubbio;
Io parlo della credibilità del figlio di zeus, con un tatuaggio in faccia, che ha fatto letteralmente a pezzi tutti i personaggi della mitologia greca, e che adesso va a caccia con il suo caro figlioletto..
Tutta la saga di god of war a livello di giocabilità e il personaggio di kratos nn c entrano un acca con questo capitolo, mi risulta complicato, quindi, dato il background abituarmi a quest idea.

 

Diciamo che in generale concordo con te. Il personaggio è stato caratterizzato in maniera ormai ben definita, e onestamente stona pesantemente con quella che stanno cercando di mostrare in questo nuovo capitolo. Se davvero volevano raccontare altro, fatico a comprendere perchè non farlo con un altro protagonista. A volte ci vuole il coraggio di cambiare nella vita -_-



#35
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426

La figlia, che morì per sua mano quando ancora era 'solo' un uomo.
Il ragazzo ne ha fatta di strada da allora... credo gli si possa concedere una seconda possibilità.
Non trovo fondatezza nel dubbio della credibilità della sua figura come genitore. È un personaggio con delle esperienze oserei dire importanti, che si è trovato a dover gestire un figlio. L'unica cosa che sa fare è combattere, quindi si assume la responsabilità e cresce il pargolo secondo la necessità della situazione.

Non voglio fare l'apologia di una storia che ancora deve uscire, ma non trovo giusto definire poco credibile un contesto che, per come si è evoluto GoW, ha - a mio umile parere - delle buone fondamenta.

Forse nn mi sono spiegato.. nn c è bisogno di scomodare la filosofia o la psicologia per giustificare la credibilità o le capacità della figura di kratos come genitore.
Il punto è un altro, ai miei occhi kratos è una macchina da guerra, spietato violento e cattivissimo, l antieroe per eccellenza nel mondo dei videogiochi, perfetto per un gioco ignorante dove bisognava solo trucidare nemici dall inizio alla fine come se nn ci fosse un domani!
Adesso mi fa quantomeno strano vederlo in questa versione intimista e sensibile. Tutto qua.





#36
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Ora esco fuori e abbraccio dieci persone a caso,per la felicita'. :-)

:gad2:



#37
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Dopo aver visto l'ultima scena ho messo su Blood on Ice dei Bathory!!

Immagine inserita

#38
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Che bello :smile-07:

#39
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Per Questo Sony Vince Sempre :rocker:

#40
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Innanzitutto kratos già è stato padre e sabbiamo bene che fine ha fatto la figlia...
E cmq io nn discuto la trama anche perché nn la conosco, sicuramente sarà bellissima come tutto il gioco, nn lo metto in dubbio;
Io parlo della credibilità del figlio di zeus, con un tatuaggio in faccia, che ha fatto letteralmente a pezzi tutti i personaggi della mitologia greca, e che adesso va a caccia con il suo caro figlioletto..
Tutta la saga di god of war a livello di giocabilità e il personaggio di kratos nn c entrano un acca con questo capitolo, mi risulta complicato, quindi, dato il background abituarmi a quest idea.

Non volevo metterti mi piace, anzi proprio il contrario, ho cliccato male

#41
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

bellissimo spot...molto migliore in lingua inglese

quando alla fine dice again

brividi



#42
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Seppure sia fatto molto bene, come tutti gli atri spot in computer-grafica, neanche questo mi ha fatto impazzire, in genere infatti preferisco i trailer montati con sequenze tratte dall' engine del gioco, per esempio ho apprezzato molto di più l'ultimo story-trailer; comunque non vedo l'ora che esca!

#43
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426

Non volevo metterti mi piace, anzi proprio il contrario, ho cliccato male

Grazie per la precisazione: asd:

#44
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Epicissimo

#45
Guybrush23

Guybrush23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Talmente bello che ho paura di rimanere deluso dal prodotto finale :smile-rolleys:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo