Vai al contenuto

God of War - Nuovo Spot TV di God of War (PS4 Pro)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

..non è un gioco...è computer grafica in movimento!!!!!!   O_O  O_O  O_O  O_O  O_O  O_O  O_O  O_O



#17
Peogty

Peogty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

Il video non spoilera nulla.

Intendo le video anteprime/live di oggi alle 16...ok mostrare i cambiamenti di gameplay ma spero di non veder nessun filmato di storia o cose simili

#18
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426

E perchè mai?
L'essere padre fa parte della crescita di ogni uomo: la trasmissione di ciò che si è attraverso il sangue e la formazione della stirpe. Probabilmente non ci poteva essere contesto migliore per riprendere in mano Kratos.

Innanzitutto kratos già è stato padre e sabbiamo bene che fine ha fatto la figlia...
E cmq io nn discuto la trama anche perché nn la conosco, sicuramente sarà bellissima come tutto il gioco, nn lo metto in dubbio;
Io parlo della credibilità del figlio di zeus, con un tatuaggio in faccia, che ha fatto letteralmente a pezzi tutti i personaggi della mitologia greca, e che adesso va a caccia con il suo caro figlioletto..
Tutta la saga di god of war a livello di giocabilità e il personaggio di kratos nn c entrano un acca con questo capitolo, mi risulta complicato, quindi, dato il background abituarmi a quest idea.






#19
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Quanto mi ha Hypato sto trailer mannaggia tutto!

#20
Giovabens

Giovabens
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Non che sia male, però a me questi spot CG non dicono più nulla, preferisco sempre il gameplay. Va però detto che oggi pomeriggio si avranno tutte le preview del caso, quindi diciamo che questo spot ci sta per chi non è vicino al genere e alla saga.

#21
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

..non è un gioco...è computer grafica in movimento!!!!!!   O_O  O_O  O_O  O_O  O_O  O_O  O_O  O_O

É cg questo spot infatti:D

#22
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
MIO

#23
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

É cg questo spot infatti:D

Ah sì??? Credevo fosse preso da alcune cene in-game....



#24
Andrea Terraglia

Andrea Terraglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 252

Innanzitutto kratos già è stato padre e sabbiamo bene che fine ha fatto la figlia...
E cmq io nn discuto la trama anche perché nn la conosco, sicuramente sarà bellissima come tutto il gioco, nn lo metto in dubbio;
Io parlo della credibilità del figlio di zeus, con un tatuaggio in faccia, che ha fatto letteralmente a pezzi tutti i personaggi della mitologia greca, e che adesso va a caccia con il suo caro figlioletto..
Tutta la saga di god of war a livello di giocabilità e il personaggio di kratos nn c entrano un acca con questo capitolo, mi risulta complicato, quindi, dato il background abituarmi a quest idea.

Vedila in questo modo: una sorta di seguito/reboot per riprendere la serie e proporre qualcosa di nuovo. La prima saga, forse, aveva stancato un po' anche i Santa Monica o forse avevano finito le idee, per questo hanno deciso di rinnovarsi, mantenendo il personaggio e la sua storia. Certo se nella trama non viene fatto riferimento al passato o a come si è giunti al Nord Europa (o quello che è) potrebbe essere un lato negativo. Sono fiducioso nella fatica dei Santamocia, si vede anche un tono più maturo che gli altri capitoli non avevano. Chissà... chissà...
Curiosità: probabilmente hanno ripreso il concept cancellato di Kratos con un bambino legato al petto

#25
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Ah sì??? Credevo fosse preso da alcune cene in-game....

Ma infatti alcune scene credo siano proprio fatte con il motore del gioco ,sebbene non sia vero e proprio gameplay.

#26
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145
"Lo spot non mi ha convinto del tutto... " qua la gente non sta bene ...

#27
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Fuori parametro

#28
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Ma infatti alcune scene credo siano proprio fatte con il motore del gioco ,sebbene non sia vero e proprio gameplay.

C'é anche la scritta in basso a inizio trailer...é tutta cg,si vede

Poi che con la grafica mastodontica che ha raggiunto gow la differenza sia inferiore pochi dubbi

Per me potevano anche farlo con la grafica ingame e sarebbe stato bello uguale :)

Non l ora che sia il 20 aprile

#29
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

C'é anche la scritta in basso a inizio trailer...é tutta cg,si vede

Poi che con la grafica mastodontica che ha raggiunto gow la differenza sia inferiore pochi dubbi

Per me potevano anche farlo con la grafica ingame e sarebbe stato bello uguale :)

Non l ora che sia il 20 aprile

da quanto siamo eccitati non riusciamo piu' nemmeno a controllare cio' che scriviamo!!!  XD Siamo tutti in paranoia!!!!   :gad2:  :gad2:



#30
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
La prima volta che a gasarmi è stato più il figlio che Kratos stesso. :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo