Vai al contenuto

ARMS: il produttore parla del futuro del gioco e di un eventuale sequel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Kosuke Yabuki, produttore di ARMS per Nintendo Switch, ha parlato del futuro del gioco in una recente intervista concessa al magazine nipponico Famitsu...
Leggi la news completa: ARMS: il produttore parla del futuro del gioco e di un eventuale sequel


#2
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
L'unica esclusiva Switch che è stata una mezza delusione. Un peccato ma bisogna dirlo.

#3
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10617
Assolutamente no. Il gioco è splendido e nonostante non abbia avuto il successo come uno splatoon ha il suo perché. È già entrato nella storia delle ip Nintendo.

#4
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
concordo con hado, è una new entry di grande spessore nel parco titoli nintendo. Un gioco fresco, veloce, tattico il giusto, perfetto per le sessioni di mutliplayer locale. Giocarci online inoltre dimostra quanto stratificato sia il suo gameplay, solo all'apparenza semplice. La vera essenza del picchiaduro, senza tante combo da mille tasti, ma concentrata sul tempismo, il posizionamento e la lettura dell'avversario. Vale la pena anche ricordare il grandissimo supporto GRATUITO fornito da nintendo nei mesi successivi al lancio: personaggi, modalità ed arene aggiuntive GRATUITE, nell'epoca dei season pass e dei "game as service" rimpinzati di microtransazioni. Io continuo a giocarci spesso con gli amici e non vedo l'ora che arrivi qualsiasi novità ( seguito o aggiornamenti, poco importa, mi hanno conquistato)

Modificata da TarchiatoTasso, 18 March 2018 - 07:26 PM.


#5
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10617
Quoto tutta l’analisi del tassone sisi:

#6
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

ARMS è stata una scommessa assolutamente vincente, un gioco che rientra perfettamente nella filosofia Nintendo "easy to play, hard to master" come Smash. 

Un picchiaduro che non si affida a decine di combo diverse ma a tempismo e osservazione dell'avversario, come giustamente diceva Tasso.

Questo titolo è una piccola perla che a parere mio, se e quando riceverà un seguito avrà molto più riconoscimento di questo primo capitolo.

Tuttora a distanza di mesi pur non giocando moltissimo mi ritrovo ad avviarlo e fare qualche partita.

In multiplayer poi è divertentissimo :asd:



#7
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ARMS è stata una scommessa assolutamente vincente, un gioco che rientra perfettamente nella filosofia Nintendo "easy to play, hard to master" come Smash. 

Un picchiaduro che non si affida a decine di combo diverse ma a tempismo e osservazione dell'avversario, come giustamente diceva Tasso.

Questo titolo è una piccola perla che a parere mio, se e quando riceverà un seguito avrà molto più riconoscimento di questo primo capitolo.

Tuttora a distanza di mesi pur non giocando moltissimo mi ritrovo ad avviarlo e fare qualche partita.

In multiplayer poi è divertentissimo :asd:

 

:sese: anche la direzione artistica non è cosa da sottovalutare: sembra un gioco di epoca dreamcast ibernato e scongelato nel 2017 e ripropone quello stile morbido e coloratissimo di produzioni come Power stone che mancava da troppo nel mondo videoludico. 


Modificata da TarchiatoTasso, 19 March 2018 - 09:33 AM.


#8
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

 
:sese: anche la direzione artistica non è cosa da sottovalutare: sembra un gioco di epoca dreamcast ibernato e scongelato nel 2017 e ripropone quello stile morbido e coloratissimo di produzioni come Power stone che mancava da troppo nel mondo videoludico. 


Riportato 20 anni indietro sarebbe stato un tipico cabinato da sala di successo: con i guantoni e modalità vs avrebbe creato code kilometriche per giocarci :sisi:

#9
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Anch'io penso sia un gran bel gioco, e mi sta prendendo più di quanto mi aspettassi. Non posso ancora esprimermi sulla profondità perché mi sto ancora allenando, forse ci sono poche mosse, ma vedrò più avanti.
Non sono d'accordissimo con Tasso sul supporto, nel senso che i personaggi sono solo quindici, anche se devo dire che è una cosa buona puntare più sulla qualità. La direzione artistica è eccellente, ottima opera senza dubbio (sebbene la faccia di Spring Man sia orribile e quella di Ninjara potesse essere fatta un pochino meglio).

#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Anch'io penso sia un gran bel gioco, e mi sta prendendo più di quanto mi aspettassi. Non posso ancora esprimermi sulla profondità perché mi sto ancora allenando, forse ci sono poche mosse, ma vedrò più avanti.
Non sono d'accordissimo con Tasso sul supporto, nel senso che i personaggi sono solo quindici, anche se devo dire che è una cosa buona puntare più sulla qualità. La direzione artistica è eccellente, ottima opera senza dubbio (sebbene la faccia di Spring Man sia orribile e quella di Ninjara potesse essere fatta un pochino meglio).

 

eh beh si non sono tanti i PG ma trovami un altro gioco ( a parte splatoon) che ti rimpolpa il roster ( ogni personaggio arriva poi con tre pungi nuovi che puoi usare su qualsiasi altro PG e il suo stage) a costo zero al giorno d'oggi. Potevano tranquillamente fare un micro-season pass e venderlo senza che nessuno si lamentasse e invece il supporto gratuito non si è limitato ad eventi e bilanciamenti.

 

PS a me springman piace un botto come design, ma mi sa che sono una mosca bianca XD


Modificata da TarchiatoTasso, 19 March 2018 - 10:25 AM.


#11
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Io più che Springman preferisco il suo alterego cibernetico. :asd:

Comunque concordo con tutti quanti: pur non avendo avuto un successo commerciale strabiliante, la qualità è eccelsa.

Un picchiaduro "più picchiaduro" di molti altri...nel senso che il successo del match dipende, come nella realtà, da fattori come tempismo, riflessi e "capire" l'avversario.

Chi ha combattuto veramente, sa quanto siano farlocchi i picchiaduro canonici.



#12
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

eh beh si non sono tanti i PG ma trovami un altro gioco ( a parte splatoon) che ti rimpolpa il roster ( ogni personaggio arriva poi con tre pungi nuovi che puoi usare su qualsiasi altro PG e il suo stage) a costo zero al giorno d'oggi. Potevano tranquillamente fare un micro-season pass e venderlo senza che nessuno si lamentasse e invece il supporto gratuito non si è limitato ad eventi e bilanciamenti.
PS a me springman piace un botto come design, ma mi sa che sono una mosca bianca XD

Su questo ti do ragione, la tendenza a vendere a parte un pezzo del gioco è un po' troppo consolidata e un supporto come quello di ARMS e quanto mai gradito :).
Anche a me piace parecchio, ma all'interno del gioco il suo viso è realizzato male. Sembra solo abbozzato, in netto contrasto con praticamente tutto il resto del gioco. Per me è un peccato, perché era partito come uno dei miei personaggi preferiti :smile-22:.

#13
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io sto giocando praticamente zero in 'sto 2018, ma Arms lo avvio sempre, anche solo per UN match :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo