Vai al contenuto

Fortnite: secondo un analista, il suo successo danneggerà altri titoli tripla AAA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377


mi è bastata una partita

Basta solo questo commento per capire tutto.

#17
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta solo questo commento per capire tutto.


la domanda è ,che cosa vuoi capire tu??

eccolo !! ti ho preso bene bene all'amo. Scommetto che stavi li con il commento preparato vero?? di la veritá ,lo hai visto fare agli utenti più longevi ed adesso è finalmente il tuo grande momento.

ma cosa ci sarebbe da capire in fortnite?
mi è bastata una partita per capire che non è un gioco che puo piacere a ME..... tutto qui.
mai deto che è un cattivo gioco.

salut;) ;) ;) ;)


Modificata da SATŌ, 18 March 2018 - 05:37 PM.


#18
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684


la domanda è ,che cosa vuoi capire tu??

eccolo !! ti ho preso bene bene all'amo. Scommetto che stavi li con il commento preparato vero?? di la veritá ,lo hai visto fare agli utenti più longevi ed adesso è finalmente il tuo grande momento.

ma cosa ci sarebbe da capire in fortnite?
mi è bastata una partita per capire che non è un gioco che puo piacere a ME..... tutto qui.
mai deto che è un cattivo gioco.

salut;) ;) ;) ;)

Tua citazione : a mio modesto parere ha la stessa complessità di Cluedo. dopo che lo hai giocato dieci volte sai già come va a finire.
Ed è proprio qui che ti sbagli. Può piacere o meno, sono gusti personali, ma non puoi affermare cose senza senso e senza averle verificate. Perché ti assicuro che è il contrario di quello che dici. Poi se sei uno di quelli che : è un BR quindi lo boicotto a prescindere allora è anche inutile parlarne.
;) ;) ;)

#19
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

il tuo è un commento di parte quindi è inutile che risponda, ma ci provo.

La grafica è bella a livello artistico,certo non a livello poligonale, ma resta comunque bella, tanto quanto quella di un gioco come zelda botw.

Mi dici che il gioco non è complesso ma poi affermi che non hai mai visto un campione giocarci e scommetto non ci hai mai giocato più di 5 volte neanche te, quindi la tua affermazione non ha valore.

Io non lo sto osannando anzi, non può nella mia routine videoludica sostituirsi ad un gioco storydriven (mio genere preferito), però non voglio neanche che venga sminuito ed è giusto che siano riconosciti i suoi valori.

è inutile stare ad insultare gli youtuber, nel mercato del lavoro c'è sempre stato chi lavora di meno e guadagna di più, chi studia 20 anni per essere disoccupato e chi guadagna senza meriti. Nel mondo di youtube c'è chi semplicemente ha un bell'aspetto e una bella parlantina, e chi è capace, monta bene i video ed ha un umorismo brillante ( se vuoi sminuire il saper far ridere, stai sminuendo il lavoro del comico/ cabarettista/ stand uppista, che, credo sia chiaro, ha alle spalle talento naturale e studio).
Gli youtuber hanno la capacità di influenzare è vero, ma ricordo che Fortnite è nato con un budget limitato come gioco ad orde, per poi rimodellarsi nella formula che è diventata oggi. Se in tanti ci hanno iniziato a giocare è grazie alle sue qualità, non a spese di marketing (che sicuramente sono state possibili solo dopo la diffusione a macchia d'olio del titolo) solo dopo che ha avuto un esplosione nel mondo dei videogiocatori, è diventato (e sta diventando) un gioco popolare, capace di attirare anche chi è fuori dal mondo dei videogiochi


la grafica bella e la grande complessità si trovano anche in cluedo.
e comunque non lo stavo sminuendo, solamente definendolo secondo il mio pensiero.
se piace, piace. buona così. ho letto la notizia e ho detto il mio parere.
Non insulto gli youtuber, ci mancherebbe anche che perdo il tempo. Dico solamente che spargono ciò che vogliono spinti da un marketing che punta alle menti più giovani.

è come se qualcuno mettesse un piatto pieno di zucchero, il bambino ci si fionderebbe perchè goloso di cibi zuccherosi senza soffermarsi su cosa veramente gli piace e no, l'adulto o anche il ragazzo si fermerebbe a pensare quanto può fargli male un piatto del genere. (si metta a verbale che non intendo dire che chi gioca a fortnite è un bambino e nemmeno chi segue gli youtuber) diciamo che gli Youtuber hanno vita facile con le menti più influenzabili, questo è un male? No, ma non è allo stesso livello di chi crea contenuti.
tralascio il momento in cui paragoni youtuber a cabarettisti ed altri artisti da palcoscenico, momento abbastanza pietoso in quanto svariati artisti si starebbero rigirando nella tomba,alcuni di questi erano contro il marketing... coff coff Bill Hicks coff. Fare cabaret o anche chi fa stand up come tu citi nasce da non aver regole e copioni scritti da agenzie pubblicitarie.
Fare lo youtuber è tutto il contrario, devono vendere, pubblicizzare e monetizzare a più non posso sfruttando le debolezze dei giovani. (cosa che dieci anni fa faceva MTV)

detto questo continuo a non valutare fortnite come gioco tripla AAA. è vero che ci ho giocato due orette ma da trentenne che gioca da quando ne ha 8 so gia cosa mi terrà occupato e cosa no. per ME fortnite rimane un titolo blando che non mi durerebbe nemmeno una settimana per ripetività dei luoghi comuni, le danze e tutto il resto.

#20
Guest_saltaeYe

Guest_saltaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra quasi un rimprovero a Sony il tuo, il che è follia visto che sta dominando il mercato assieme a Nintendo.
Per quanto riguarda Fortnite è solo la moda del momento, fra qualche mese non se lo filerà più nessuno.

Guarda, è un rimprovero alle console insieme. Xbox paga PUBG mettendo freno alla sua diffusione favorendo Fortnite. PS4 ha un sistema di vendite ancorato al mercato retail. Entrambe devono fare di più e penso che Xbox sia meglio posizionata per i prossimi 10 anni del gaming. Mi aspetto molto di più da Sony. Ricordo che sta arrivando la console Google ...

#21
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tua citazione : a mio modesto parere ha la stessa complessità di Cluedo. dopo che lo hai giocato dieci volte sai già come va a finire.
Ed è proprio qui che ti sbagli. Può piacere o meno, sono gusti personali, ma non puoi affermare cose senza senso e senza averle verificate. Perché ti assicuro che è il contrario di quello che dici. Poi se sei uno di quelli che : è un BR quindi lo boicotto a prescindere allora è anche inutile parlarne.
;) ;) ;)


ma tu affermi che io ho affermato cose senza senso. Su quali basi dici ciò?
io so già come va a finire perché conosco cio che mi piace e cio che non mi piace, come so riconoscere se un Battlefield mi durerà o se un far cry vale la pena di comprarlo. tutto qui.

Diciamoci le cose come stanno.
Vi rode che vi hanno toccato il video gioco preferito, e lo capisco ma non lo stavo sminuendo credimi. nemmeno mi interessa cosa piace agli altri e cosa no.
però che è una moda propinata da un sacco di youtuber, questa non mi pare una cosa senza senso.

No?

figurati se mi metto a boicottare un videogioco perchè è un BR (che non so nemmeno che diavolo è)

Modificata da SATŌ, 18 March 2018 - 06:00 PM.


#22
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684


ma tu affermi che io ho affermato cose senza senso. Su quali basi dici ciò?
io so già come va a finire perché conosco cio che mi piace e cio che non mi piace, come so riconoscere se un Battlefield mi durerà o se un far cry vale la pena di comprarlo. tutto qui.

Diciamoci le cose come stanno.
Vi rode che vi hanno toccato il video gioco preferito, e lo capisco ma non lo stavo sminuendo credimi. nemmeno mi interessa cosa piace agli altri e cosa no.
però che è una moda propinata da un sacco di youtuber, questa non mi pare una cosa senza senso.

No?

Perché parli senza averlo provato. Punto e stop. Sei il classico hater.
Non è neanche lontanamente il mio gioco preferito, ma non vernirmi a dire che è un gioco semplice o cose simili. Piuttosto evita di parlarne, perché se non lo conosci cosa giudichi ? Cosa ?
Io non parlo di un battlefield, di cod o di un qualsiasi gioco se non lho provato a fondo e non ne ho capito le meccaniche.
Una moda propinata da YouTuber o mamma santa, siamo davvero a questo punto ? Il gioco è gratis, è fatto bene, constantemente aggiornato e supportato, è divertente (in gruppo è fenomenale), gli YouTuber non sono certo il motivo principale del successo, sminuirlo a ciò vuol dire semplicemente fare lhater.
Poi pensala come vuoi, ma prima provalo a fondo e poi ne riparliamo dai ;) ;) ;)

#23
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché parli senza averlo provato. Punto e stop. Sei il classico hater.
Non è neanche lontanamente il mio gioco preferito, ma non vernirmi a dire che è un gioco semplice o cose simili. Piuttosto evita di parlarne, perché se non lo conosci cosa giudichi ? Cosa ?
Io non parlo di un battlefield, di cod o di un qualsiasi gioco se non lho provato a fondo e non ne ho capito le meccaniche.
Una moda propinata da YouTuber o mamma santa, siamo davvero a questo punto ? Il gioco è gratis, è fatto bene, constantemente aggiornato e supportato, è divertente (in gruppo è fenomenale), gli YouTuber non sono certo il motivo principale del successo, sminuirlo a ciò vuol dire semplicemente fare lhater.
Poi pensala come vuoi, ma prima provalo a fondo e poi ne riparliamo dai ;) ;) ;)


ti lascio stare perche ti stai comprtando da bimbetto solo perchè ho toccato il giochino che la massa dice di adorare in gruppo, e probabilmente nemmeno leggi i messaggi.

ahahahah hater, ma dai su. tu nemmeno li hai visti mai gli hater.

non mi serve giocarlo in profonditá non stiamo parlando di un gioco con la storia . ma è ancora possibile dire la propria opinione su questo forum
vabbe dai....lascia perdere

#24
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

ti lascio stare perche ti stai comprtando da bimbetto solo perchè ho toccato il giochino che la massa dice di adorare in gruppo, e probabilmente nemmeno leggi i messaggi.

ahahahah hater, ma dai su. tu nemmeno li hai visti mai gli hater.

non mi serve giocarlo in profonditá non stiamo parlando di un gioco con la storia . ma è ancora possibile dire la propria opinione su questo forum
vabbe dai....lascia perdere

“Non mi serve provarlo in profondità non stiamo parlando di un gioco con la storia”. Ma sei serio ? Quindi solo i giochi con la storia son profondi ? Dai ho capito sei il classico giocatore che : i multiplayer fanno schifo meglio i single player 111!!1!
A me sembra che a te roda il culo perché questi gioco sta avendo successo, come se la cosa ti toccasse in qualche modo.
È ancora possibile dire la propria opinione, ma prima bisognerebbe averne i mezzi.
Ripeto, provalo a fondo e ne riparliamo, altrimenti stai parlando per partito preso, tra l’altro senza senso.

#25
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

“Non mi serve provarlo in profondità non stiamo parlando di un gioco con la storia”. Ma sei serio ? Quindi solo i giochi con la storia son profondi ? Dai ho capito sei il classico giocatore che : i multiplayer fanno schifo meglio i single player 111!!1!
A me sembra che a te roda il culo perché questi gioco sta avendo successo, come se la cosa ti toccasse in qualche modo.
È ancora possibile dire la propria opinione, ma prima bisognerebbe averne i mezzi.
Ripeto, provalo a fondo e ne riparliamo, altrimenti stai parlando per partito preso, tra l'altro senza senso.


gioco tutt'ora parecchie ore ai multy.
il fatgo è che una meccanica multy la capisci da un tot di ore di gioco, una meccanica single player arrivi a concepirla dopo almeno metá gioco.

devo anche spiegare queste minuzie?? veramente??
boh

#26
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

la domanda è ,che cosa vuoi capire tu??

eccolo !! ti ho preso bene bene all'amo. Scommetto che stavi li con il commento preparato vero?? di la veritá ,lo hai visto fare agli utenti più longevi ed adesso è finalmente il tuo grande momento.

ma cosa ci sarebbe da capire in fortnite?
mi è bastata una partita per capire che non è un gioco che puo piacere a ME..... tutto qui.
mai deto che è un cattivo gioco.

salut;) ;) ;) ;)

Ma cosa vuoi capire facendo una singola partita? I gusti son gusti (ad esempio a me non piacciono i giochi sportivi) ma non vado di certo sul thread di FIFA scrivendo che ogni partita so già come andrà a finire.
Scrivere proprio quella frase è oggettivamente sbagliato

Modificata da Rg_Davide, 18 March 2018 - 07:34 PM.


#27
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma cosa vuoi capire facendo una singola partita? I gusti son gusti (ad esempio a me non piacciono i giochi sportivi) ma non vado di certo sul thread di FIFA scrivendo che ogni partita so già come andrà a finire.
Scrivere proprio quella frase è oggettivamente sbagliato

mica questo è il topic del gioco.
era la notizia di un analista.

comunque io riesco a capire con due ore di gioco se un multy mi offre qualcosa di valido o no.
non dico che è un gioco di (Censura),magari lo penso ma me lo tengo per me,non sono entrato per far cambiare l idea a qualcuno.
questo è il mio modo di giudicare i videogiochi. ho letto la notizia e ho commentato dicendo che per ME è un gioco blando , scontato e sparato a mille dagli youtuber. tutto qui

Modificata da SATŌ, 18 March 2018 - 08:20 PM.


#28
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Questo è davvero un momento storico. Sarà il sorpasso definitivo dei free to play su giochi a prezzo pieno, anche single player. Per questi ultimi, il Game Pass di Xbox potrebbe quindi essere il servizio in grado di portarne avanti lo sviluppo e la redditività. Cross-play incluso, capito Sony?

Non credo che Fortnite possa intaccare i giochi Single-Player, infatti l'analista ha nominato solo giochi prevalentemente Multiplayer.

#29
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Non so cosa sia, vedo uno che spara e passo oltre.

#30
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039
Un gioco che in italia è diventato famoso grazie a cicciogamer e favji...speriamo davvero finisca presto sta moda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo