Monster Hunter World: ecco tutte le modifiche alle armi previste con la patch del 22 marzo
#1
Inviato 18 March 2018 - 11:32 AM
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#4
Inviato 18 March 2018 - 12:35 PM
Ma per prendere ste corone che dobbiamo fare?
Purtroppo è basato su puro RNG. Ci sono determinati tipi di taglie che hanno chance in più di farti trovare una corono d'oro e sono quelle da 15 min per le mini e da 50 min per le grandi. Inoltre devono avere almeno un box d'argento e uno d'oro (quelle con box di bronzo non le considerare). Il miglior modo in assoluto resta comunque il fare gli eventi dedicati alle corone. Ce ne sono stati tre fino ad ora, uno nell'antica foresta (con 5 mostri), uno negli altipiani corallini (con 4) e uno nelle guglie selvagge (con 4). Tra una o due settimane ce ne sarà uno nella valle putrefatta. Insomma, ti consiglio di fare questi eventi perché ti fanno risparmiare un casino di tempo e una volta che avrai le corone di tutti i mostri specifici di questi eventi puoi grindare taglie per quelli che rimangono.
#6
Inviato 18 March 2018 - 12:42 PM
Si lo so ma sono difficile da trovare taglie con quei requisiti, comunque dicono che giovedì prossimo ci sarà qualcosa a livello di eventi che droppano corone, speriamoPurtroppo è basato su puro RNG. Ci sono determinati tipi di taglie che hanno chance in più di farti trovare una corono d'oro e sono quelle da 15 min per le mini e da 50 min per le grandi. Inoltre devono avere almeno un box d'argento e uno d'oro (quelle con box di bronzo non le considerare). Il miglior modo in assoluto resta comunque il fare gli eventi dedicati alle corone. Ce ne sono stati tre fino ad ora, uno nell'antica foresta (con 5 mostri), uno negli altipiani corallini (con 4) e uno nelle guglie selvagge (con 4). Tra una o due settimane ce ne sarà uno nella valle putrefatta. Insomma, ti consiglio di fare questi eventi perché ti fanno risparmiare un casino di tempo e una volta che avrai le corone di tutti i mostri specifici di questi eventi puoi grindare taglie per quelli che rimangono.
Modificata da Darktore87, 18 March 2018 - 12:43 PM.
#11
Inviato 18 March 2018 - 09:02 PM
Speravo in una diminuzione del danno dei martelli o quantomeno una riduzione in velocità,è un arma molto forte e adatta a molti dei mostri di conseguenza viene abusata
Mah, io più che longswords non vedo. Arma facile da usare e in grado di fare un discreto danno. Martelli in proporzione ne vedo pochissimi.
Modificata da Keyser Söze, 18 March 2018 - 09:03 PM.
#13
Inviato 19 March 2018 - 02:55 PM
il resto
a che serve se non renderlo davvero
monotono?
Ci sarebbe da ottimizzare e ridistribuire i punti abilità dei set
ora inutili per il 90%
stai li fare i puzle per ottenere gli effetti da speed runner
drop gemme permettendo
#14
Inviato 19 March 2018 - 02:57 PM
concordo,io mio "abusare" si riferiva al fatto che come arma è forte e versatile e si rischia di utilizzarla in maniera prevaricante tanto da abbassare il livello di sfida,io da subito ho evitato di usarla e ho amici di livello e parametri inferiori ai miei che levano molto rispetto a me(usandola).il punto è che il gioco non è tecnico e contestuale come credo dovrebbe essere,è il mio primo mh, se in ogni occasione posso usare l arma più forte essendo avvantaggiato a che pro uso le altre armi? Tolta la curiosità,le affinità e altro alla fine si torna all' arma che ti da un vantaggio...poi questa è la mia idea non ho intenzione di imporlaMah, io più che longswords non vedo. Arma facile da usare e in grado di fare un discreto danno. Martelli in proporzione ne vedo pochissimi.
#15
Inviato 19 March 2018 - 04:05 PM
concordo,io mio "abusare" si riferiva al fatto che come arma è forte e versatile e si rischia di utilizzarla in maniera prevaricante tanto da abbassare il livello di sfida,io da subito ho evitato di usarla e ho amici di livello e parametri inferiori ai miei che levano molto rispetto a me(usandola).il punto è che il gioco non è tecnico e contestuale come credo dovrebbe essere,è il mio primo mh, se in ogni occasione posso usare l arma più forte essendo avvantaggiato a che pro uso le altre armi? Tolta la curiosità,le affinità e altro alla fine si torna all' arma che ti da un vantaggio...poi questa è la mia idea non ho intenzione di imporla
Escludendo l'approccio "massimalista" volto a fare il min-max di ogni equip e massimizzare in maniera feroce il tempo di conclusione di ogni quest, e per il quale il più delle volte si pompa un unico set valido per tutte le stagioni, nei restanti approcci c'è cmq sufficiente tecnicismo per preferire una tipologia di arma ad un'altra a seconda dei mostri.
Ci sono mostri con i quali una lancia è più efficace di una spadascia, altri per i quali una dual blades è meglio di un arco ecc.ecc..
Poi, per quanto abbiano semplificato un po' la questione rottura di particolari parti del mostro, se sei alla ricerca di corna, usare il martello non sarà più necessario come era in altri MH, ma è cmq preferibile perchè agevola di molto il compito.
Per il resto, come avevo già detto, a prescindere da quanto saranno incisivi questi buff, mi suona veramente male che il fantomatico bilanciamento delle armi si sia tradotto in un semplice miglioramento del 90% di esse. Non l'ho capita proprio questa mossa di Capcom.
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