Vai al contenuto

Ed ecco il trailer di Dragon Ball Super 131, l'episodio finale: chi vincerà il Torneo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Da poche ore, Fuji TV ha trasmesso l'episodio 130 di Dragon Ball Super: una puntata a dir poco spettacolare e rocambolesca con un finale al cardiopalma. Archiviato ciò, volgiamo ora lo sguardo a Dragon Ball Super 131, l'episodio finale della serie, di cui vi proponiamo il trailer diffuso al termine della messa in onda di quello odierno...
Leggi la news completa: Ed ecco il trailer di Dragon Ball Super 131, l'episodio finale: chi vincerà il Torneo?


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Che figata la puntata di super!!
Ho paura che la serie si concluderà con un mega cliffangerone!!

#3
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331

Che figata la puntata di super!!
Ho paura che la serie si concluderà con un mega cliffangerone!!

La puntata è stata molto bella... Ma il ritorno di C-17 non mi è piaciuto. Hanno reso inutile uno dei momenti più belli della serie!

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

La puntata è stata molto bella... Ma il ritorno di C-17 non mi è piaciuto. Hanno reso inutile uno dei momenti più belli della serie!

Invece la sua morte sarebbe stata troppo banale! è un personaggio che si è dimostrato uno dei migliori del torneo merita di essere fino alla fine!

#5
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331

Invece la sua morte sarebbe stata troppo banale! è un personaggio che si è dimostrato uno dei migliori del torneo merita di essere fino alla fine!

Banale non direi... Era un'uscita di scena perfetta per uno dei migliori personaggi del torneo.
Questa trovata molto Oda style non mi ha convinto...

#6
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Wow che episodio. E stata una sorpresa dietro l'altra e il prossimo si prospetta un gran bell'episodio finale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo