Vai al contenuto

Yakuza Kiwami 2 [Topic Ufficiale]August 28th, 2018 in Europe and North America

ryu ga gotoku studio sega playstation 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Il mio timore è che forse non la faranno mai in quanto vorrebbero fare il Kiwami di tutti i capitoli

#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Se portono tutti gli Yakuza numerati su PS4 penso arriverà il momento anche per me di iniziare questa saga.



#18
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4367
Come cominciare la domenica alla grande!!!Ovviamente sarà mio al d1... :sisi:

#19
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

sapete se la demo è ancora disponibile nello store jap??

https://store.playst...YUKIWAMI2JP0000

Sì, a quanto pare la demo è ancora disponibile.

 

pQlNw6Q.gif

2Du9Z.gif



#20
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
In inglese sono comprensibilissimi però che peccato che must have del genere non abbiano la localizzazione.

#21
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2.

2Dth7.jpg

 

Preferivo la steelbook del primo ma se la trovo a meno di 30€ la prenderò sicuramente.



#22
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Il mio timore è che forse non la faranno mai in quanto vorrebbero fare il Kiwami di tutti i capitoli

 

Se ne rilasciano uno all'anno (il Kiwami 1 uscì a fine agosto 2017 se non ricordo male), a fine 2021 forse posso cominciare Yakuza 6  :eheh:



#23
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

 

Se ne rilasciano uno all'anno (il Kiwami 1 uscì a fine agosto 2017 se non ricordo male), a fine 2021 forse posso cominciare Yakuza 6  :eheh:

 

 

è quello che spero di fare :D

 

 

(preordinato la limited del 6 da mesi, ma di certo non ho intenzione di giocarlo saltando 3-4-5... Visto che c'è speranza che escano i remake, aspetto invece di giocarli su PS3. Se resisto...)


Modificata da Snapefan, 18 March 2018 - 11:54 PM.


#24
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
 
è quello che spero di fare :D
 
 
(preordinato la limited del 6 da mesi, ma di certo non ho intenzione di giocarlo saltando 3-4-5... Visto che c'è speranza che escano i remake, aspetto invece di giocarli su PS3. Se resisto...)

Io pure, ordinato la limited appena hanno aperto i pre-order, anche se il contenuto non mi sembra granché utile, giusto per il prezzo contenuto di 90 euro (in totale la pagherò 78 perché ho scalato un buono da 10 euro su Amazon e sono cliente Prime quindi altri 2 euro in meno)

#25
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.dualshoc...t-fan-reaction/

La reazione dei fan all'annuncio della localizzazione di Yakuza Kiwami 2.



#26
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895
Che spettacolo yakuza a profusione...non vedo l'ora

#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

https://www.dualshoc...t-fan-reaction/
La reazione dei fan all'annuncio della localizzazione di Yakuza Kiwami 2.

Ho avuto più o meno la stessa reazione :asd:

#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Eh il cinque solo digital è una bella rogna per chi come me vuole collezionare tutta la saga( oltre a quello mi mancherebbe solo il sei, 3 e 4 pagati giusto spicci al Gs). Una bella collection senza tanti rimaneggiamenti dei capitoli ps3 sarebbe manna dal cielo.

#29
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho avuto più o meno la stessa reazione :asd:

Non ti biasimo. :asd:

 

Eh il cinque solo digital è una bella rogna per chi come me vuole collezionare tutta la saga( oltre a quello mi mancherebbe solo il sei, 3 e 4 pagati giusto spicci al Gs). Una bella collection senza tanti rimaneggiamenti dei capitoli ps3 sarebbe manna dal cielo.

Esatto!



#30
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26895

Eh il cinque solo digital è una bella rogna per chi come me vuole collezionare tutta la saga( oltre a quello mi mancherebbe solo il sei, 3 e 4 pagati giusto spicci al Gs). Una bella collection senza tanti rimaneggiamenti dei capitoli ps3 sarebbe manna dal cielo.

si per i titoli ps3 basterebbe giusto una remastered a 1080p,4k su pro senza troppi sbattimenti e siamo tutti felici...sarebbe il massimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo