Vai al contenuto

Sembra che Suda51 abbia annunciato i remaster di Killer 7 e Flower, Sun and Rain

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189475
Stando ad alcune voci di corridoio emerse in queste ore sul web, pare proprio che Suda51 abbia annunciato i remaster di Killer 7 e Flower, Sun and Rain durante l'evento HOPPER'S. La conferma ufficiale arriverà a breve?..
Leggi la news completa: Sembra che Suda51 abbia annunciato i remaster di Killer 7 e Flower, Sun and Rain


#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
Seeeee...SUDA non mi puoi fare ste cose, eh...ho il cuore debole...

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Killer 7 l ho giocato quando è uscito all epoca un titolo folle chissà se ci sarà qualche cambiamento nel gameplay...un po ci spero!

#4
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono super felice per Killer 7!

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ho finalmente una notizia buona ... ma li voglio scatolati :sisi:



#6
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
Uno dei miei giochi preferiti :cuoreviola:

Modificata da gmbfrc, 17 March 2018 - 05:43 PM.


#7
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
Avevo recuperato Killer7 qualche anno fa, ma era veramente ingiocabile tanto da mollarlo dopo poco tempo. Spero verrà rivisto per bene :sisi:

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005

Killer 7 me lo rigiocherei volentieri.



#9
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Chissà se è invecchiato bene..

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Chissà se è invecchiato bene..

 

 

Per nulla a livello comandi ma se lo si rende più fruibile va a perdere molto per me .... 



#11
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io ricordo che i difetti più grossi erano l'assenza dei sottotitoli e i caricamenti eccessivi.



#12
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Killer 7 ai tempi lo saltai per ignoranza. Se effettivamente esce la remastered me lo accaparro. Sun, Flower and Rain è la prima volta che lo sento...

#13
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo giocai all' epoca su cubo. Mi piacquero molto stile e storia, entrambi parecchio "malati", pero' il gameplay proprio non sono mai riuscito a farmelo piacere. Non riuscii ad andare oltre i primi capitoli, ma lo rigiocherei volentieri se creassero un gameplay leggermente diverso. Credo sarebbe stato perfetto su wii, alla fine era una specie di shooter su binari e giocarlo cob pad tradizinale proprio non mi ando' giu'. Chissa' cosa intende Suda51 con "adattarlo agli standard moderni"

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Killer 7 me lo giocherei volentieri su Switch, su PS2 non l'avevo mai finito...sarebbe la volta buona.

 

Potrebbero proporre a sto punto anche una Suda collection con all'interno Shadow of The Damned, Lollypop Chainsaw e Killer is Dead...tutti giochi molto validi, sopratutto i primi 2. Giocati su PS3 e mi sono piaciuti parecchio.



#15
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Yeee, mi ha sempre ispirato Flower, Sun e Rain




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo