Vai al contenuto

Sondaggio: Tomb Raider: qual è il tuo gioco preferito della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307

Per quanto mi riguarda meglio Tomb Raider 2013 che i Tomb Raider successivi al 3 che sono stati la sagra della noia e del gameplay raffazzonato è bruttino, per quanto mi riguarda.

Dopo il 3 hanno fatto 2/3 capitoli con i soliti difetti , e mi ero stufato della saga.
Per fortuna con il 2013 mi hanno riacceso linteresse per Tomb Raider, sennò col piffero che me lo ricompravo.

Non sempre i vecchi capitoli sono i migliori....capisco che vada di moda criticare le novità a priori, ma non son sempre negative le novità, spesso migliorano un gioco.

Basta guardare Mass Effect 1, che secondo la massa è un capolavoro , il migliore...poi esce Andromeda che migliora tutto quello che nell1 era fatto malissimo , e secondo la gente diventa il peggiore. Inspiegabile .

Sul fatto delle tombe e gli enigmi hai ragionissima, infatti una via di mezzo era preferibile pure per quanto riguarda me, ma le novità del 2013 hanno portato sicuramente del bene , di certo non potevano continuare con quella formula che aveva stufato molti !

I tempi cambiano , e i giochi giusto che si evolvono...sicuramente molti sono affezionati al vecchio stile, ma bisognerebbe ammettere anche che il pesce cominciava a puzzare

Sono d'accordo con te i giochi devono evolversi, ma questo gioco non si è evoluto ma è diventato un altro. Io ad esempio apprezzo il nuovo god of war perché hanno svecchiato la serie senza modificarne l'anima.

#32
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da pippounderground, 19 August 2020 - 10:26 PM.


#33
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Tomb Raider del 2013, un gioco che si e' rinnovato in tutto. Primo la grafica, parlando della versione ps4 e xbox, finalmente una Lara fatta come si deve, non tutta storta e a quadretti o triangoli, (mi riferisco al suo davanzale), e poi anche la storia, l'inizio con una Lara giovanissima, peccato per il seguito, potevano fare di meglio, ma alla fine, per per adesso quello del 2013 rimane il migliore. Speriamo che questo nuovo titolo non deluda come l'altro, almeno da quel poco che si e' visto, assomiglia piu al primo capitolo, forse partono da li.

Modificata da MX200, 18 March 2018 - 05:39 AM.


#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61092

Solo chi non ha mai giocato il primo Tomb Raider può davvero votare per l'insulso reboot -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo