Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered compare su Amazon Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Considero MW2 il migliore almeno lato multiplayer dei call of duty per quanto fosse uno dei meno bilanciati.

È chiaro che non può essere considerato un rumor essendo proveniente da Amazon.

Mi colpisce un pochino che esca stand alone e che non facciano la mossa fastidiosa di giocarselo con una versione Delixe di Black Ops 4 come fatto con Infinite ma in ogni caso su PC lo ricomprerei volentieri avendolo giocato molti anni fa su console.

La combo M16 con Akimbo di fucile a pompa era troppo divertente (e devastante).


Praticamente ti stai contraddicendo da solo : se lo consideri uno dei meno bilanciati (e per me lo è) allora non è sicuramente uno dei migliori a meno che non utilizziate qualche parametro strano di valutazione. Vogliamo parlare dei model 1887 akimbo che ti shottavano dalla media distanza ? Vogliamo parlare delle streak OP dove contano per quella successiva ? Vogliamo parlare di perk ridicoli come uomo esercito che ti permettono di avere claymore, granate infiniti o del trio maratona leggero commando, gente che corre come non mai e che ti accoltellava da 1m di distanza ? E per finire croce e delizia della versione PC vogliamo parlare dell'assenza dei server dedicati con tanto di browser che c'erano fino a WaW ? ...che bello era il p2p con cambio host... con tanto di cheater che spuntavano come funghi...seriamente se mw2 è uno dei migliori mw e bo sono gli dei del multiplayer; di mw2 si salva solo la campagna

Modificata da maleficboy84, 17 March 2018 - 09:09 PM.


#17
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Praticamente ti stai contraddicendo da solo : se lo consideri uno dei meno bilanciati (e per me lo è) allora non è sicuramente uno dei migliori a meno che non utilizziate qualche parametro strano di valutazione. Vogliamo parlare dei model 1887 akimbo che ti shottavano dalla media distanza ? Vogliamo parlare delle streak OP dove contano per quella successiva ? Vogliamo parlare di perk ridicoli come uomo esercito che ti permettono di avere claymore, granate infiniti o del trio maratona leggero commando, gente che corre come non mai e che ti accoltellava da 1m di distanza ? E per finire croce e delizia della versione PC vogliamo parlare dell'assenza dei server dedicati con tanto di browser che c'erano fino a WaW ? ...che bello era il p2p con cambio host... con tanto di cheater che spuntavano come funghi...seriamente se mw2 è uno dei migliori mw e bo sono gli dei del multiplayer; di mw2 si salva solo la campagna


Nessuna contraddizione.
La risposta a quanto scrivi è già nei due precedenti post che ho fatto non ha senso ripetermi.

#18
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Il miglior COD di sempre
Ci ho passato tante ma tante tante tante ore che nn ne avete idea, quante bestemmie quante critiche al bilanciamento eppure santo iddio se sapeva farsi amare... un rapporto di amore odio stile destiny 1, era perfetto no, era ragionato no, ma nn chiedetemi perché il gioco DIVERTIVA come nessun altro, come quando vai allo stadio e vedi la tua squadra perdere nuovamente e dici "fancul0 un altro anno nn lo faccio l'abbonamento" è invece da gran testa di cazz0 l'anno dopo sei li puntuale e così MW2, ti faceva incazzare come pochi ma lo amavi, quasi più della figa oserei

Erano i tempi i cui i primi YouTuber facevano gameplay, senza soldi ma solo per passione, mi ricordo che all epoca cominciai a seguire gente come strategico call of duty, just rohn che stava con i reflex mi pare, i faze, gli optic e chi ne ha più ne metta

Dove i video erano solo gameplay commentati e montaggi di clip bellissime, niente della "moda" di oggi

È voi state dicendo che forse mw2 sta per tornare? Ragazzi potrei piangere!

#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Avevo un 7 mega che in realtà era 1.5 mega, con un TV che aveva un imput lag di 40 secondi forse

Una volta sono riuscito a sparare una nucleare, cacciai un urlo talmente forte che nel vicinato pensavano che qualcuno si fosse sentito male

Oggi ho 29 anni.

#20
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo un 7 mega che in realtà era 1.5 mega, con un TV che aveva un imput lag di 40 secondi forse

Una volta sono riuscito a sparare una nucleare, cacciai un urlo talmente forte che nel vicinato pensavano che qualcuno si fosse sentito male

Oggi ho 29 anni.

 

Idem, ci riuscii solo una volta nella mappa "estate", camperando come un dannato su quella rimessa in legno al cui interno c'era una barca. Bei tempi davvero...

 

Per non parlare poi dei tornei, quelli seri, organizzati da EE ed altri forum dove trovavi gente brava ma non c'era ancora quella frenesia di diventare giocatori professionisti per essere pagati (troppo a mio avviso) per giocare e non per divertirsi. Era il periodo in cui alternavo MW2 a KZ2 e sono ancora in attesa della remastered del gioco di Guerrilla o di un nuovo FPS che abbia lo stesso feeling di quello del 2. Ma nell'attesa mi basta pure quella di MW2  :sisi: 



#21
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

che tempi ragazzi, due secondi dall'inizio della partita e si stava già con la granata pronta da tirare. Non serviva a nulla ma era testimonianza che di quel gioco eri padrone e potevi sputtanarti anche la granata.

quanto tempo ci ho passato non saprei nemmeno dirlo, mio dio che adrenalina e che palpitazione ogni qual volta tiravi giu qualcuno con una smitragliata veloce alla testa.

gioco cazzuto ed ignorante, il migliore per ora mai creato.

giuro se penso ad R6 mi viene il vomito, nessuno è stato capace di realizzare una cosa tanto divertente.

ne quelli di Dice, ne quelli di ubisoft. i loro giochi sono simil simulativi ma alla fine dei conti perdono dopo tre mesi l'effetto divertimento.


Modificata da SATŌ, 18 March 2018 - 12:29 PM.


#22
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

che tempi ragazzi, due secondi dall'inizio della partita e si stava già con la granata pronta da tirare. Non serviva a nulla ma era testimonianza che di quel gioco eri padrone e potevi sputtanarti anche la granata.

quanto tempo ci ho passato non saprei nemmeno dirlo, mio dio che adrenalina e che palpitazione ogni qual volta tiravi giu qualcuno con una smitragliata veloce alla testa.

gioco cazzuto ed ignorante, il migliore per ora mai creato.

giuro se penso ad R6 mi viene il vomito, nessuno è stato capace di realizzare una cosa tanto divertente.

ne quelli di Dice, ne quelli di ubisoft. i loro giochi sono simil simulativi ma alla fine dei conti perdono dopo tre mesi l'effetto divertimento.

verissimo ahahahahaha

oppure con il lanciagranate!!!



#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

cosi, nostalgia portami via



#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Gioco straordinario, peccato che saranno capaci di rovinarlo come con CoD 4.

#25
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Gioco straordinario, peccato che saranno capaci di rovinarlo come con CoD 4.

Perché che hanno fatto?

#26
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Perché che hanno fatto?

Casse con loot, cambiato il ttk...tutti i pareri che ho letto sulla riedizione son stati poco positivi

#27
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Casse con loot, cambiato il ttk...tutti i pareri che ho letto sulla riedizione son stati poco positivi

Azz speriamo bene

#28
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...890722216972288

https://twitter.com/...813127139938304

http://schedule.gdco...-of-duty/852008

https://mobile.twitt...845684355137536

2Dxu8.png

2Dxuh.png

2Dxxp.png


Modificata da TheBlackWolf, 20 March 2018 - 12:20 PM.


#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

restiamo in attesa



#30
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Costasse davvero 20 euro ed uscisse il 30 aprile lo prenderei al volo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo