Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered compare su Amazon Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Su Amazon Italia è stato catalogato Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered per PlayStation 4 e Xbox One, lasciando intendere che anche il secondo capitolo di Modern Warfare riceverà il trattamento di restauro riservato al predecessore...
Leggi la news completa: Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered compare su Amazon Italia


#2
ObiTwo Kenobi

ObiTwo Kenobi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
pc nulla? :(

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
20 euro mi sembrano pochi conoscendo activision

#4
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono riuscito a prenotarlo per ps4. Ora però la pagina è stata rimossa. Spero non mi annullino il preorder. 



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io vorrei Black Ops 1 e 2 Rimasterizzati, ma con nuovi effetti e modelli poligonali,

#6
shaker87

shaker87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
La pagina non è più disponibile ... speriamo si capisca presto se è tutto vero o no.. non sono un amante delle remastered ma questa la aspetto da tanto troppo tempo..

#7
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958
io ho l' edizione da collezione per la 360 e non penso di prenderlo ancora

#8
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5034
Lo voglio!

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ci ho giocato parecchio a MW2 ma non credo che lo riacquisterò.

#10
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Mah, non so fino a che punto sia vero, ma sarebbe una grande notizia. Ho evitato volentieri ww2 (gioco ancora a modern warfare remastered) e comprerei questo al volo, nonostante lo schifo dei supply drops



#11
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...685711780769792

2Drog.png

 

https://twitter.com/...015656126550016

2Drn2.png



#12
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Considero MW2 il migliore almeno lato multiplayer dei call of duty per quanto fosse uno dei meno bilanciati.

È chiaro che non può essere considerato un rumor essendo proveniente da Amazon.

Mi colpisce un pochino che esca stand alone e che non facciano la mossa fastidiosa di giocarselo con una versione Delixe di Black Ops 4 come fatto con Infinite ma in ogni caso su PC lo ricomprerei volentieri avendolo giocato molti anni fa su console.

La combo M16 con Akimbo di fucile a pompa era troppo divertente (e devastante).

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 17 March 2018 - 07:49 AM.


#13
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
il miglior call of duty cribbio.
a venti euro poi mi sembra un sogno.

#14
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Considero MW2 il migliore almeno lato multiplayer dei call of duty per quanto fosse uno dei meno bilanciati.

È chiaro che non può essere considerato un rumor essendo proveniente da Amazon.

Mi colpisce un pochino che esca stand alone e che non facciano la mossa fastidiosa di giocarselo con una versione Delixe di Black Ops 4 come fatto con Infinite ma in ogni caso su PC lo ricomprerei volentieri avendolo giocato molti anni fa su console.

La combo M16 con Akimbo di fucile a pompa era troppo divertente (e devastante).

 

Quoto, che gran bel gioco che era, sia la campagna che il multiplayer. Erano i tempi delle cw e dei tornei sui forum, altro che competitive, esport e boiate simili. Ed il model1886 (o una cosa del genere) in versione akimbo invece? Qualcosa di illegale, quante incazzature quando venivi arato da qualcuno che li usava.

 

Secondo me hanno capito che darlo insieme ad un altro gioco è controproducente, basta vedere il fatto che IW è stato molto criticato e dopo mesi si trovava in vendita a pochi euro sui vari mercatini/siti dell'usato. Poi tanta gente non l'ha comprato per una questione di principio, come il sottoscritto.



#15
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Quoto, che gran bel gioco che era, sia la campagna che il multiplayer. Erano i tempi delle cw e dei tornei sui forum, altro che competitive, esport e boiate simili. Ed il model1886 (o una cosa del genere) in versione akimbo invece? Qualcosa di illegale, quante incazzature quando venivi arato da qualcuno che li usava.
Secondo me hanno capito che darlo insieme ad un altro gioco è controproducente, basta vedere il fatto che IW è stato molto criticato e dopo mesi si trovava in vendita a pochi euro sui vari mercatini/siti dell'usato. Poi tanta gente non l'ha comprato per una questione di principio, come il sottoscritto.


Si anche io non ho preso in considerazione IW pur essendo interessato al remake di MW per principio.
Si il 1887 mi pare. Credo sia stato il primo sparatutto dove ho giocato con i fucili a pompa.
E vogliamo parlare dell' AA-12 che sparava raffiche??

Fucile d'assalto e poi quando entravi all'interno di di edifici raffiche di pompa dove solo il ping scarso come solo l'Italia poteva salvare gli avversari :smile-38:

Ero tentato di riprenderlo su PC me ero bloccato dal fatto che secondo molti utenti il gioco è pieno di cheaters ed ora che faranno la remaster a questo punto aspetto ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo