Vai al contenuto

Fortnite Mobile: download, bug, crash all'avvio, tutti i problemi della versione iPhone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Epic Games ha fatto partire la prima ondata di inviti relativi alla prova di Fortnite Mobile per iOS. Alcuni sono riusciti a eseguire l'accesso senza problemi, postando le loro imprese sui social mentre pare che a molti altri sia andata molto peggio e ciò ha provocato un'isteria collettiva senza precedenti......
Leggi la news completa: Fortnite Mobile: download, bug, crash all'avvio, tutti i problemi della versione iPhone


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Fateci sapere se avete problemi con Fortnite Mobile per iOS.

#3
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Arrivato invito questa mattina ma non apre il link dalla mail. Se apro il link manualmente, non riesco a scaricare l'app 



#4
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

Arrivato invito questa mattina ma non apre il link dalla mail. Se apro il link manualmente, non riesco a scaricare l'app

io ho risolto così:
da app store cerca Infinity Blade (uno qualsiasi)
dalla scheda di Infinity Blade clicca su Epic games
a questo punto dovresti vedere i giochi pubblicati da Epic Games, tra cui c'è anche Fortnite da scaricare

Modificata da cellonet, 16 March 2018 - 12:15 PM.


#5
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

io ho risolto così:
da app store cerca Infinity Blade (uno qualsiasi)
dalla scheda di Infinity Blade clicca su Epic games
a questo punto dovresti vedere i giochi pubblicati da Epic Games, tra cui c'è anche Fortnite da scaricare

 

Grazie mille! In download



#6
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

io ho risolto così:
da app store cerca Infinity Blade (uno qualsiasi)
dalla scheda di Infinity Blade clicca su Epic games
a questo punto dovresti vedere i giochi pubblicati da Epic Games, tra cui c'è anche Fortnite da scaricare

Esattamente, l'app è possibile trovarla su App Store, provate a cercarla direttamente lì. Una volta scaricata ed effettuato il caricamento, appare una schermata dove chiede di inserire il codice ricevuto con l'invito.

#7
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
ieri non era listata se la cercavi per nome e l'unica soluzione è stata quella di cercarla tramite publisher (ma anche questo non è possibile farlo direttamente, per quello prima sono passato da Infinity Blade)
cmq adesso ho visto che se cerchi Fortnite, lo trova (non è fra i primi, ma almeno si trova)

#8
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1555

Esattamente, l'app è possibile trovarla su App Store, provate a cercarla direttamente lì. Una volta scaricata ed effettuato il caricamento, appare una schermata dove chiede di inserire il codice ricevuto con l'invito.


è certo se tu hai ricevuto l'invito (io si) basta che fai login con il tuo account e metti la tua email ed il gioco parte. è fantastico poter giocare a fortnite su iphone :D .certo che è anche impensabile pensare di vincere dato che i comandi sono complicatissimi da gestire via touch. in pratica sono carne da macello :D

#9
Alessandro Marasco

Alessandro Marasco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Fateci sapere se avete problemi con Fortnite Mobile per iOS.

Aiuto: ho installato fortnite sul mio iphone SE, appena aperta l' app si presenta la schermata blu di caricamento con la scritta fortnite che però non si carica mai. Come posso risolvere ?

#10
Giovanni Guasconi

Giovanni Guasconi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Io apro l'applicazione è mi esce subito mi potete aiutare ?



#11
dadogamer

dadogamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Raga io apro Fortnite mobile poi dopo tipo 10 secondi mi butta fuori

#12
Dualjoy

Dualjoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A me su iphone 8 appena cerco una partita con i dati cellulare mi dice impossibile connettersi al servizio matchmaking cosa posso fare?

#13
Giulio Pegorin

Giulio Pegorin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

A me su iphone 8 appena cerco una partita con i dati cellulare mi dice impossibile connettersi al servizio matchmaking cosa posso fare?

@Dualjoy succede anche a me però non va solo sotto rete wind/3 con le altre funziona(tim e vodafone) potreste risolvere?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo