Vai al contenuto

[PS4] - Assassin's Creed Origins: Recensione del DLC La Maledizione dei Faraoni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Sicuro? Io ho acquistato un gioco ieri ed è andato liscio subito.

E' un problema del mio account (ho constatato). Devo chiamare Lunedi l'assistenza.

#32
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Si, te lo consiglio al 100%, ti raddoppia il gioco base con il 2 dlc, in più altri accessori, armi, cavalcature, ecc. ecc.

Grazie del consiglio!! E scusa ma non volevo metterti il meno!

#33
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

E' un problema del mio account (ho constatato). Devo chiamare Lunedi l'assistenza.


:smile-106:

#34
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Bellissimo!

#35
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Tanta roba, messo in download questo pomeriggio. Questo dlc completa l'offerta del miglior Assassin's creed di sempre.

#36
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

La recensione è eccessivamente narrativa dai, respiro la tua voglia di raccontare e non una descrizione del prodotto.va bene la passione ma va anche indirizzata


Considerato che è un DLC che riprende le stesse meccaniche del titolo principale, già ampiamente recensito e descritto, mi sembrava deleterio ripetersi. Tutta l'esperienza di questo DLC passa attraverso un gameplay già noto da ottobre. In questa occasione bisognava dare rilievo al resto.

#37
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Considerato che è un DLC che riprende le stesse meccaniche del titolo principale, già ampiamente recensito e descritto, mi sembrava deleterio ripetersi. Tutta l'esperienza di questo DLC passa attraverso un gameplay già noto da ottobre. In questa occasione bisognava dare rilievo al resto.

che bisognasse dare rilievo a ció di cui hai parlato tu,che comunque non è il "resto",è tua opinione che può essere condivisa ma personalmente ho trovato la tua esposizione ridondante.sarebbe stato curioso sapere se la verticalità è stata sfruttata diversamente o se il contesto differente ha dato spazio ad approcci nuovi; io personalmente non prendo il DLC nonostante abbia amato molto il gioco ma le meccaniche dopo molte ore si automatizzano e un espansione corposa alletta di più se incentivata da meccaniche nuove o evolute.ecco in una recensione mi aspetto meno accenno alla storia è più su altri fronti anche se capisco che magari non c era molto da "pescare"; nessuno però ti costringe a scrivere tanto di una tematica altrimenti si va a pensare che non riesci a contenerti o che "devi" scrivere un tot di una data cosa.

#38
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

arebbe stato curioso sapere se la verticalità è stata sfruttata diversamente o se il contesto differente ha dato spazio ad approcci nuovi;

Se ci fossero state ne avrei parlato, ma come ti ho scritto prima, il DLC è saldamente ancorato sulle meccaniche note.
Non essendoci novità su questo fronte ho parlato del resto.

#39
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Se ci fossero state ne avrei parlato, ma come ti ho scritto prima, il DLC è saldamente ancorato sulle meccaniche note.
Non essendoci novità su questo fronte ho parlato del resto.

anche accennare alla mancanza di queste novità poteva far parte di questo "resto"; mi dai una motivazione per come hai impostato la recensione ma questo non toglie il suo carattere da "riassunto scolastico" e soprattutto ,date le premesse del prodotto,mi fa domandare se si potesse dire delle stesse cose ma in maniera meno prolissa e "forzata"

#40
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

anche accennare alla mancanza di queste novità poteva far parte di questo "resto"; mi dai una motivazione per come hai impostato la recensione ma questo non toglie il suo carattere da "riassunto scolastico" e soprattutto ,date le premesse del prodotto,mi fa domandare se si potesse dire delle stesse cose ma in maniera meno prolissa e "forzata"


Posto che non c'è una formula univoca per la stesura di una recensione (e ti posso assicurare che in altre sedi ho ricevuto contestazioni per motivi diametralmente opposti ai tuoi. E ci sta, non si può accontentare tutti), mi sembra davvero inutile divagare in fase di analisi su quello che non c'è, considerato poi che tu pretendi che io avverta le tue stesse mancanze. Hai detto anche che non vuoi acquistare il DLC quindi, esattamente, di che cosa stiamo parlando?

#41
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Posto che non c'è una formula univoca per la stesura di una recensione (e ti posso assicurare che in altre sedi ho ricevuto contestazioni per motivi diametralmente opposti ai tuoi. E ci sta, non si può accontentare tutti), mi sembra davvero inutile divagare in fase di analisi su quello che non c'è, considerato poi che tu pretendi che io avverta le tue stesse mancanze. Hai detto anche che non vuoi acquistare il DLC quindi, esattamente, di che cosa stiamo parlando?

guarda a me non sembra inutile parlare delle mancanze e non mi sembrano così inavvertibili in quanto molto palesi;il DLC non lo prendo perché grazie ad altre recensioni ho avuto una visione più ampia che a mio parere è più corretta ai fini dell' acquisto,il punto del mio discorso è questo(in effetti l ho dato un po' per assunto)tutto qui.non prendendo il DLC non mi escludo dall averne interesse.dilungarsi è sicuramente inutile ormai perché concordo: non vediamo la recensione nella stessa maniera

#42
Francesco Delrio

Francesco Delrio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

guarda a me non sembra inutile parlare delle mancanze e non mi sembrano così inavvertibili in quanto molto palesi;il DLC non lo prendo perché grazie ad altre recensioni ho avuto una visione più ampia che a mio parere è più corretta ai fini dell' acquisto,il punto del mio discorso è questo(in effetti l ho dato un po' per assunto)tutto qui.non prendendo il DLC non mi escludo dall averne interesse.dilungarsi è sicuramente inutile ormai perché concordo: non vediamo la recensione nella stessa maniera

Ok.

#43
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
raga ma questo DLC si può acquistare separatamente o ci vuole per forza il SEASON PASS? non trovo KEY singole come ad esempio ho fatto per GLI OCCULTI :smile-53:

#44
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Bellissima recensione, ero indeciso (più si che no) e mi hai dato motivo di optare definitivamente per il si! Ottimo! Lo prenderó a breve!

Modificata da Sole., 24 March 2018 - 02:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo