Vai al contenuto

Pancia che si manifesta stando in posizione supina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Mi spiego, in posizione eretta la pancia appare appena gonfia complice un po' di grasso addominale. Però quando mi metto in posizione supina (a quattro zampe per dire, no battute) vedo che per via della forza di gravità la pancia si gonfia scendendo verso il basso generando una forma tipica dei cicciottelli. Però a me pare che più che al grasso il fenomeno è dovuto alla fuoriuscita dello stomaco. Può essere ? E se si, come è possibile evitarlo? Rafforzando magari i muscoli e creando più tensione al fine di trattenere lo stomaco all'interno?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

com'è possibile evitarlo? costruendo una macchina del tempo e ritornando giovane :P



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
"Fuori uscita dello stomaco" la vedo un po' dura, in genere rimane al suo posto XD
Per il resto si puoi fortificare gli addominali ma ancor di più devi dimagrire
Poi considera che stando a 4 zampe teoricamente incarchi il bacino, che "scendendo" provoca la "spanciamento"

#4
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Se sei a quattro zampe casomai sarai in posizione prona,non supina. È adiposità addominale in tal caso...non è mica una malattia.non vuol dire necessariamente essere obesi,magari fai solo vita sedentaria...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo