Vai al contenuto

Fortnite: Ninja e il rapper Drake giocano assieme e Twitch esplode, in 550.000 connessi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Dopo molte speculazioni sulla passione del rapper Drake per Fortnite e la sua ammirazione per Tyler "Ninja" Blevins, l'incontro tra i due č finalmente avvenuto. E Twitch č letteralmente esploso. I due hanno settato un nuovo record, con oltre 550.000 spettatori connessi al canale di Ninja. ..
Leggi la news completa: Fortnite: Ninja e il rapper Drake giocano assieme e Twitch esplode, in 550.000 connessi


#2
Andrea Ferrari (Thinkingbeard)

Andrea Ferrari (Thinkingbeard)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33
Io probabilmente sono "vecchio" e tempo ne ho poco ma se un "gamer" ha tempo.. Perché lo spende guardando altri giocare quando potrebbe essere lui a giocare. Io devo proprio capirla questa gente, parlo di frequentatori assidui.. Occasionalmente la live è ottima come intrattenimento ma nel mio caso se è tempo in cui sto facendo più cose e non potrei comunque giocare. A maggior ragione guardare sto pezz.. Fosse almeno un personaggio umanamente gradevole.. Vabbè scusate.

#3
Alessandro Caldelari

Alessandro Caldelari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Io probabilmente sono "vecchio" e tempo ne ho poco ma se un "gamer" ha tempo.. Perché lo spende guardando altri giocare quando potrebbe essere lui a giocare. Io devo proprio capirla questa gente, parlo di frequentatori assidui.. Occasionalmente la live è ottima come intrattenimento ma nel mio caso se è tempo in cui sto facendo più cose e non potrei comunque giocare. A maggior ragione guardare sto pezz.. Fosse almeno un personaggio umanamente gradevole.. Vabbè scusate.

Beh io per esempio guardo twitch nel letto prima di andare a dormire oppure quando non posso giocare piuttosto, cosa cambia rispetto a guardare le ca zzate su facebook?Imparo qualcosa

Comunque pensa che Ninja fa quasi 8 Mil di dollari solo di iscritti all'anno :)))

#4
wSoulless

wSoulless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Io probabilmente sono "vecchio" e tempo ne ho poco ma se un "gamer" ha tempo.. Perché lo spende guardando altri giocare quando potrebbe essere lui a giocare. Io devo proprio capirla questa gente, parlo di frequentatori assidui.. Occasionalmente la live è ottima come intrattenimento ma nel mio caso se è tempo in cui sto facendo più cose e non potrei comunque giocare. A maggior ragione guardare sto pezz.. Fosse almeno un personaggio umanamente gradevole.. Vabbè scusate.

Io guardo uno streamer sul secondo schermo mentre faccio altro sullo schermo primario (che sia cazzeggiare sui social o durante una sessione di Grafica), giusto per avere una sorta di compagnia.

#5
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non conoscevo il Signor Ninja, ed ora che ho guardato un paio di gameplay mi sento una pippa :smile-01:

#6
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

Io probabilmente sono "vecchio" e tempo ne ho poco ma se un "gamer" ha tempo.. Perché lo spende guardando altri giocare quando potrebbe essere lui a giocare. Io devo proprio capirla questa gente, parlo di frequentatori assidui.. Occasionalmente la live è ottima come intrattenimento ma nel mio caso se è tempo in cui sto facendo più cose e non potrei comunque giocare. A maggior ragione guardare sto pezz.. Fosse almeno un personaggio umanamente gradevole.. Vabbè scusate.


Anche io sono un gamer e gioco qualche ora al giorno. Però non mi dispiace affatto guardare le live su twitch di persone che giocano, perché lo trovo un modo per comunicare e condividere passioni videoludiche in tempo reale con altri giocatori, oltre che per intrattenermi mentre non gioco. Mi rilassa in un certo senso

#7
Utente196836

Utente196836
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
guardando chi è piu' bravo di te,a volte ti fa' migliorare piu' che giocare



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo