Vai al contenuto

La Carta d'Identità Elettronica già non funziona più: sistema di rilascio in tilt


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
La Carta d'Identità Elettronica non è ancora disponibile in tutti i comuni della nostra penisola, ma già non funzione. All'ufficio anagrafe di Bari si sono registrati momento di alta tensione, che sono sfociati anche in alcune aggressioni fisiche a causa di alcuni problemi legati al servizio di rilascio della Carta d'Identità Elettronica...
Leggi la news completa: La Carta d'Identità Elettronica già non funziona più: sistema di rilascio in tilt


#2
Guest_Alberto C.eYe

Guest_Alberto C.eYe
  • Gruppo: Ospiti
che paese di [Censura] che abbiamo...

#3
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si Ok... ma cosa c'entra aggredire gli impiegati se il problema è del sistema di mxxxx?!... andate a prendervela con il ministro dell'interno!

#4
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Si Ok... ma cosa c'entra aggredire gli impiegati se il problema è del sistema di mxxxx?!... andate a prendervela con il ministro dell'interno!


Andate a prendervela con nessuno. Le cose si possono anche chiedere educatamente, cercando via costruttiva per risolvere i problemi. Non c'è bisogno di sbraitare ogni volta per farsi ascoltare.
Poi sull'aggressione agli impiegati esistono sempre le manette.

Modificata da Mafuri, 15 March 2018 - 09:53 AM.


#5
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Andate a prendervela con nessuno. Le cose si possono anche chiedere educatamente, cercando via costruttiva per risolvere i problemi. Non c'è bisogno di sbraitare ogni volta per farsi ascoltare.
Poi sull'aggressione agli impiegati esistono sempre le manette.


Era un modo per dire che è sbagliato prendersela con gli impiegati... anche perché credo che nessuno andrà da Bari a Roma per protestare perché non gli hanno rilasciato la CIE in poco tempo...

#6
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io la carta d'identità elettronica ce l'ho da un paio di anni e per alcune settimane all'epoca non è stato possibile farla perchè stavano rivedendo le modalità di emissione, ma nessuno ha sclerato abbiamo semplicemente rinnovato quella di carta.
Ad alcuni sembra che tutto gli debba essere sempre dovuto e immediatamente

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Io non posso averla perché sono iscritto come residente all'estero e quindi non possono rilasciarmela :D

Oltretutto in molti paesi non l'accettano più quella cartacea italiana perché a modo loro è di possible falsificazione.
Non possono non accettarla visto che sarebbe contro legge ma tant'è..

Oltretutto averla elettronica faciliterebbe le code alla frontiere in aereoporto visto che ormai ci sono i varchi per i passaporti biometrici e le carte elettoniche

#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Stupendo.... :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo