Vai al contenuto

Spyro Reignited Trilogy [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Il draghetto viola si rifŕ il look!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 760 risposte

#601
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17123
Lunica cosa un po meh sono i caricamenti,imho esageratamente lunghi.

#602
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Lunica cosa un po meh sono i caricamenti,imho esageratamente lunghi.

Su ssd migliora non poco

#603
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Cime alberate senza guide è impossibile XD e con tutto ci ho messo una ventina di minuti per il 100%.

#604
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Platinato il primo, ormai ci ho fatto il callo col framerate ballerino e lo noto meno...

Ho iniziato il 2 e sono triste per il nuovo doppiaggio di Hunter, era molto più simpatico quando era un tontolone, ora è doppiato in maniera molto neutra, è sciapo.
Ma soprattutto, e qui il doppiaggio non c'entra nulla, hanno cambiato la preghiera dei monaci di Colossus, che era perfetta!
Questa me la lego al dito



<3 <3 <3

#605
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

uaeauaeuaeuaeuaeu.. XD



#606
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Finito e platinato il primo.

Bello bello, si passa al secondo, l'unico capitolo che ci ho giocato!



#607
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Finito e platinato il primo.
Bello bello, si passa al secondo, l'unico capitolo che ci ho giocato!

Per me è più lungo del primo, ovviamente senza guide e nulla. Mi mancano i circuiti e ripto

#608
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Per me è più lungo del primo, ovviamente senza guide e nulla. Mi mancano i circuiti e ripto

Il primo mi è durato 7-8 ore facendo tutto, sicuramente il secondo durerà molto di più.



#609
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

platinato il primo in 8h e 40 minuti. Bella perla. Ora ho iniziato il secondo... che bello tornare bambini XD



#610
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Per carità, non raggiunge i livelli di Crash, però alcuni livelli e/o obiettivi secondari sono veramente frustranti, roba da provare 20 volte per un sistema di controllo assurdo.

Non parliamo del volo che ODIO, ma anche alcuni pezzi dove devi usare le rampe di velocità...



#611
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Il primo mi è durato 7-8 ore facendo tutto, sicuramente il secondo durerà molto di più.

A me 5 ore e mezzo per platinarlo, ma lo conosco a memoria :asd:

#612
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Per carità, non raggiunge i livelli di Crash, però alcuni livelli e/o obiettivi secondari sono veramente frustranti, roba da provare 20 volte per un sistema di controllo assurdo.
Non parliamo del volo che ODIO, ma anche alcuni pezzi dove devi usare le rampe di velocità...

Il volo negli originali non mi sembrava così male.
Secondo me in questi remake la telecamera si muove con un po' di lag rispetto a Spyro e quindi è molto più difficile capire l'esatta direzione verso la quale stai volando

#613
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

preso a 27€ osi' ci siamo. dopo RDR2 mi serve spyro XD



#614
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Auguri per il trofeo dei piragni del secondo.
Ci rinuncio, trofeo buggato. Due ore che ci sto provando, ce l'ho fatta diverse volte ma non me lo ha sbloccato. Leggo dapperutto che è buggato. Schifo.

Edit: sbloccato, Basta non toccare mai terra, potete fare quanti giri vorrete, se toccare terra morite e rifate

#615
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Auguri per il trofeo dei piragni del secondo.
Ci rinuncio, trofeo buggato. Due ore che ci sto provando, ce l'ho fatta diverse volte ma non me lo ha sbloccato. Leggo dapperutto che è buggato. Schifo.

Edit: sbloccato, Basta non toccare mai terra, potete fare quanti giri vorrete, se toccare terra morite e rifate

C'è anche un trofeo buggato nel primo, quello di sbloccare tutti i tesori.
Se completate sempre al 100% ogni livello nel raccogliere i tesori prima di andare avanti, arrivati all'ultimo livello completato non vi sblocca il trofeo.
Io mi sono lasciato una manciata di gemme apposta per non avere problemi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo