Vai al contenuto

La mossa di Youtube contro i video dei cospirazionisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38553
Brutta notizia per i fan delle teorie del complotto. Youtube si prepara ad integrare una nuova feature anti-complottismo. In futuro tutti i video che presentano teorie alternative o "stravaganti", se comparate con le versioni ufficiali dei fatti, verranno accompagnati da un riquadro con informazioni tratte direttamente da Wikipedia...
Leggi la news completa: La mossa di Youtube contro i video dei cospirazionisti


#2
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chissà che facciano rinsanire i terrapiattisti.

#3
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26191

Chissà che facciano rinsanire i terrapiattisti.

 

nah, li farà gridare ancor di più al complotto.



#4
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
1984?

#5
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Sarà pure falso che: "i Governi di tutto il mondo stanno indebolendo la popolazione mondiale a suon di scie chimiche" ma penso sia vero che alcuni governi stiano indebolendo il resto della popolazione mondiale .. non sò se ridere o piangere XD

cmq fanno bene ad utilizzare Wikipedia , per lo meno è ancora abbastanza indipendente , almeno così sembra..

Modificata da Gianp, 14 March 2018 - 08:09 PM.


#6
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

Visto e considerato che a Google(youtube) non viene in tasca niente facendo questo tipo di "restrizioni", direi che chi credeva nei complotti, adesso può crederci ancora di più...

Mi pare una conferma che si stia puntando a contrastare un certo tipo di pensiero........ libero



#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Visto e considerato che a Google(youtube) non viene in tasca niente facendo questo tipo di "restrizioni", direi che chi credeva nei complotti, adesso può crederci ancora di più...
Mi pare una conferma che si stia puntando a contrastare un certo tipo di pensiero........ libero

Dal mio punto di vista invece fanno bene, almeno cercano di limitare il diffondersi di "vaccate" dette dal cugino dell'amico... Certo qualcuno potrebbe vederlo come un attacco alla libertà, ma non mi sembra questo il caso, o perlomeno siamo molto lontani da quello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo