Vai al contenuto

Kingston svela la microSD da 256 gigabyte, giusto in tempo per il Galaxy S9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38561
Il trend del mercato degli smartphone è chiaro: i vari produttori negli ultimi tempi hanno aumentato in maniera esponenziale la quantità di memoria a disposizione degli utenti negli smartphone. Tuttavia, i più esperti o in generale coloro che utilizzano i dispositivi per scattare fotografie e registrare video in 4K, necessitano di più memoria...
Leggi la news completa: Kingston svela la microSD da 256 gigabyte, giusto in tempo per il Galaxy S9


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Curioso sui prezzi....ne serve una per Switch. :smile-106:

#3
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Capienti come il mio hd...

#4
Jaba78™

Jaba78™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
@DeJust stessa cosa. Ma non è che sei un mio alter ego di un'altra dimensione. :smile-25: Anchio non l'ho ancora presa . Scusate l'ignoranza.... ma per switch che classe bisogna prendere?

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

@DeJust stessa cosa. Ma non è che sei un mio alter ego di un'altra dimensione. :smile-25: Anchio non l'ho ancora presa . Scusate l'ignoranza.... ma per switch che classe bisogna prendere?

Sai che mi devo informare, ma penso che migliore sia la classe, migliori siano i rapporti di velocità di trasferimento dati, di conseguenza non ti accorgi delle fasi di scrittura (download dallo store) e di caricamento (mentre giochi).
Ciao grande, aspetto la notte per dedicarmi al gaming!!!! :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo