Vai al contenuto

Eolo, Linkem o rimanere a Tim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860

Salve a tutti, stavo pensando di cambiare servizio internet per una serie di continui eventi che stanno capitando con la mia linea.

avendo il filo della linea TIM che svolazza tra una casa e l'altra ogni tanto mi da grossi problemi con la connessione che nemmeno un 56 k

fino a fine marzo posso fare la disdetta con la TIM senza penali, e volevo sapere se secondo voi è meglio linkem o Eolo. 

Di Linkem ho letto molti commenti sulla rete di cui non ne parlano molto bene, di Eolo non ho letto ancora nulla.

l'uso che ne faccio di internet è giocare online, streaming e Netflix

Ciao :D

 

 



#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17263

Salve a tutti, stavo pensando di cambiare servizio internet per una serie di continui eventi che stanno capitando con la mia linea.

avendo il filo della linea TIM che svolazza tra una casa e l'altra ogni tanto mi da grossi problemi con la connessione che nemmeno un 56 k

fino a fine marzo posso fare la disdetta con la TIM senza penali, e volevo sapere se secondo voi è meglio linkem o Eolo. 

Di Linkem ho letto molti commenti sulla rete di cui non ne parlano molto bene, di Eolo non ho letto ancora nulla.

l'uso che ne faccio di internet è giocare online, streaming e Netflix

Ciao :D

 

 

 

Ciao, ti posto la mia esperienza.

Feci mettere Eolo casa dei miei, che si trova al confine con la Svizzera, zona Lavena Ponte Tresa, una zona di estremo digital divide fatta di classici paesini definiti "non profittevole" e dunque, a detta del gestore di rete, meritevoli di pagare canoni osceni per servizi da anni '80 malfunzionanti...

In primis 20 mega, ora 30.

Ping molto bassi, buon upload e buon download; se sei in vista di una BTS ad alto potenziale (puoi controllare direttamente dal loro sito) il segnale è sempre eccellente a prescindere dalle condizioni meteo. nel contratto da 29,9 mensili hanno aggiunto anche le chiamate illimitate, che prima erano in prepagato. Un prodotto soddisfacente.


Modificata da Dech, 14 March 2018 - 09:14 PM.


#3
alessadrodie

alessadrodie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Io ho Linkem da un paio d'anni e posso ritenermi più che soddisfatto, la connessione è veloce in tutti i suoi utilizzi, streaming, gioco online, navigazione. Hanno un'ottima assistenza e quando hai anche il minimo dubbio sono sempre prontissimi a darti una mano. In più ultimamente hanno inserito diverse promozioni che rendono il prezzo mensile (24,90 al mese) ancora più conveniente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo