Vai al contenuto

Sondaggio: Quanto è rilevante per te un gadget come bonus preordine?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Di rado faccio un preordine (Di solito lo faccio solo per quei giochi che hanno tutte le carte per essere capolavori), ma quando ci sono oggetti/codici aggiuntivi ben vengano!

#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ne faccio pochi a dire la verità, però se un gioco mi interessa guardo sempre cosa offrono.
Privilegio le steelbox il retail dovrebbe averle per ogni gioco secondo me.
Le magliette possono essere un altro bonus interessante.


#18
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non compro praticamente più giochi in formato Retail. In generale non compro quasi più al D1 (ad esclusione di qualche titolo multiplayer) visto come crollano i prezzi nel giro di uno o due mesi.
Tornando al sondaggio, ho votato "non effettuo mai un preordine".

#19
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Ho preoprdinato un videogioco soltanto 2 volte per il concreto timore di non trovare più copie fisiche ed in entrambi i casi erano in versione liscia :)

#20
Guest_Nico-peYe

Guest_Nico-peYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non ho mai preordinato, volendo vari titoli su varie console senza svenarmi aspetto sempre un bel po' di tempo, poi non ho fretta avendo avuto (in regalo) la mia prima console, la ps2 a pochi mesi dal lancio di PS3 mi porto dietro ancora un bel po' del ritardo con vantaggi e svantaggi. Un po' pure perché per divertirsi con gli amici usiamo ancora la Wii XD

Modificata da Nico-p, 14 March 2018 - 08:27 PM.


#21
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Non ricordo di aver mai fatto un preordine per un gioco. E se anche lo dovessi mai fare di sicuro la presenza di un gadget sarebbe l'ultima cosa che guarderei... Darei più importanza ad un eventuale prezzo scontato o alla supervalutazione dell'usato.

#22
Capitano_Luigi

Capitano_Luigi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229
compro fisico solo se esiste la versione collector, altrimenti vado di digitale


#23
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Preordino solo se c'è un notevole sconto e se il gioco è uno tra i miei must buy al day one (come lo furono Horizon, L'eredità perduta e come lo sara RDR2)

#24
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
non prenoto nulla (quando l'ho fatto me ne sono pentito) e se prenotassi non lo farei in base ai gadget, di cui non so che farmene. mi piacciono giusto le magliette o le felpe press kit, ma ormai non ne ricevo più.

#25
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Principalmente pre ordino se c'è un reale risparmio o appunto un gadget in regalo. ma se il prezzo è il medesimo del day one e non ci sta nulla in regalo, contenuti digitali, gadget ecc ecc non ha senso prenotare. Esco la mattina stessa e me lo piglio in negozio.

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me interessa solo il gioco

#27
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Mai fatto un pre-order!!!!!

neanche io, prima voglio leggere le recensioni

#28
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Mai fatto preorder, raramente qualche collection mi ha davvero "preso", pero' generalmente troppo costose e, almeno per me, non giustificate in termini economici appunto!

#29
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
i gadget da me considerati "minori", come spille, magliette, portachiavi non mi influenzano minimamente. Mi lascio trasportare maggiormente in caso di steelbox esclusive, colonne sonore su cd fisico e, soprattutto, dalla presenza di statuine più o meno rifinite :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo