Vai al contenuto

Sondaggio: Quanto è rilevante per te un gadget come bonus preordine?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Quello dei bonus preordine è un mercato estremamente vibrante e in continua espansione. Sono sempre di più i publisher che offrono bonus a coloro che decidono di prenotare in anticipo un videogioco: spesso si parla di contenuti digitali come avatar, temi, sfondo o magari skin, personaggi e armi aggiuntive da utilizzare in-game, ma non mancano gadget fisici.

Tra i tanti, non è raro imbattersi in gadget preordini come magliette, custodia Steelbook, portachiavi, polsini, CD con la colonna sonora, peluche, cappellini, minifigure e adesivi, solamente per citare i più gettonati. Ti chiediamo: quanto la presenza di un gadget fisico influenza la tua scelta di preordinare o meno un gioco?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Mai fatto un pre-order!!!!!

#3
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
Preorder solo per le steelbook

#4
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Raramente faccio pre-oreder, ma devo dire che ad esempio recentemente ho pre-ordinato la limite di Life is Strange Before the Storm anche per avere le statuine di Rachel e Chloe! Sono bellissime! :smile-07:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Devo dire che non li guardo quando preordino.



#6
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Se il gioco mi interessa parecchio, se ho già visto il gameplay, se conosco le meccaniche e se preordinandolo mi regalano anche qualche DLC, lo prendo.

#7
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono più interessato ai bonus digital,di solito quelli fisici del pre order o anche delle collectors sono fatti malissimo...

#8
Giovabens

Giovabens
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
In genere preordino solo giochi di serie a cui sono affezionato, però se in bonus venisse data una maglietta, preordinerei 'sto mondo e quell'altro


#9
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Quando preordino, caso piu unico che raro, lo faccio solo perchè ho la scimmiazza per il gioco in sè che dovrà uscire (tipo God of War 4 per intenderci).....quindi apparte riuscire a scucire un prezzo il piu basso possibile durante il preorder (tipo da amazon) non mi frega di gadget e minkiate varie.....se proprio devono darmi qualcosa preferirei qualche DLC gratutito dello stesso gioco....tutto il resto per il sottoscritto è fuffa!!! :smile-57:

Modificata da Gianpyres, 14 March 2018 - 10:48 AM.


#10
SM-Net

SM-Net
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
Non effettuo mai un preordine, anche se devo ammettere che a volte i bonus offerti suscitano il mio interesse.

#11
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
negli ultimi dieci anni ho comprato pochi giochi scegliendo maggiormente quelli che mi piacevano e cercando di andare sempre a recuperare ad un prezzo ridotto quelli che l'hype mi consentiva di poter attendere.
i pre order non li faccio anche perchè non mi interessano statue e steelbox perciò non ho difficoltà a trovare le normal edition.
c'è anche da dire che di questi dieci anni , gli ultimi due li ho passati comprando solo digital quindi direi praticamente impossibile preordinare qualcosa che magari un mese dopo si trova ad un prezzo scontato del dieci percento.

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

preferisco i bonus digital (se son di mio interesse ovviamente)



#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
da appassionato di vinili se la limited del gioco che aspetto ha la ost su tale formato la preordino.
altrimenti aspetto che cali di prezzo il 90% delle volte

Modificata da pAK, 14 March 2018 - 01:09 PM.


#14
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033

Preorder solo per le steelbook

lo stesso vale per me, preordino solo se sono interessato alla steelbook o nel caso sia una serie in particolare come Halo o Kingdom Hearts

#15
minghie

minghie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210
Tanto quanto il sapore del disco di gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo