Vai al contenuto

ROM OK: Virtua Fighter, alla (ri)scoperta dello storico picchiaduro SEGA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Come ogni cosa presa in esame, va contestualizzata.
Ho spiegato il mio punto di vista, e se sei convinto del contrario o non capisci il nesso del mio discorso, inutile insistere.

appunto, la tua contestualizzazione è molto generica. troppo per essere calzante. prendendo le cose così liberamente alla lontana allora tutto trova radice altrove. è esagerato.
il tuo discorso l'ho capito, solo non lo condivido perchè ho un'obiezione.

Le offese le ho ricevute io, quando Justsay ha scritto "il figo da 4 soldi", solo perchè ho messo due esempi, di open world (ma ce ne sono molti altri).
Se poi non sapete dialogare, ma vi lanciate subito in offese, non è colpa mia, volevo solo scambiare due chiacchiere, ma probabilmente non lo si riesce a fare, senza arrivare alla rissa.


calma. anche se justsay può essere stato "indisponente" non hai motivo di fare lo stesso con gli altri. poi non parlare al plurale con "non sapete dialogare", perchè mi sembra di averti trattato cortesemente.

Modificata da GunstarHero, 15 March 2018 - 01:08 PM.


#32
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

appunto, la tua contestualizzazione è molto generica. troppo per essere calzante. prendendo le cose così liberamente alla lontana allora tutto trova radice altrove. è esagerato.
il tuo discorso l'ho capito, solo non lo condivido perchè ho un'obiezione.



calma. anche se justsay può essere stato "indisponente" non hai motivo di fare lo stesso con gli altri. poi non parlare al plurale con "non sapete dialogare", perchè mi sembra di averti trattato cortesemente.

Per nulla generica.
Body Harvest l'hanno fatto i DMA, quelli che poi hanno fatto i vari GTA.
Quindi direi che è piuttosto calzante...
Hunter l'ho scelto proprio per la sua grande libertà di esplorazione, e proprio perchè tutto ciò si poteva fare già solo con un Amiga 500.
Quindi ripeto, è tutto contestualizzato e spiegato, poi se te non sei d'accordo, è un altro discorso.
Non è assolutamente un video postato lì per fare il figo, anzi, a me non frega assolutamente nulla di essere o farlo (è il contrario di ciò che è la mia personalità), ma speravo di farci un discorso costruttivo e magari imparare qualcosa.

#33
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Per nulla generica.
Body Harvest l'hanno fatto i DMA, quelli che poi hanno fatto i vari GTA.
Quindi direi che è piuttosto calzante...
Hunter l'ho scelto proprio per la sua grande libertà di esplorazione, e proprio perchè tutto ciò si poteva fare già solo con un Amiga 500.
.


beh, per "calzante" intendo il tipo di contenuti tra gli esempi proposti. non "chi lo ha fatto", perchè sarà anche stata la stessa gente, ma ci sono radicali differenze nella sostanza che trovo siano più grosse e significative delle somiglianze.

#34
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

beh, per "calzante" intendo il tipo di contenuti tra gli esempi proposti. non "chi lo ha fatto", perchè sarà anche stata la stessa gente, ma ci sono radicali differenze nella sostanza che trovo siano più grosse e significative delle somiglianze.


Ahahahahah vabbeh hai ragione.

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

Direi che è l'ora di darsi una calmata.



#36
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Non è fare il figo, e sapere di cosa si parla.
Tu invece di offenderti, dovresti solamente imparare e magari farti una cultura.
Invece no, ti offendi e pecchi di presunzione, classico atteggiamento da videogiocatore con poca cultura videoludica.
Hunter è uscito su un Amiga 500, ed era in piena regola un open world.
Dire che Shenmue era più complesso è scoprire l'acqua calda.
Tra l'altro aveva il concetto di open world più -hunter di Shenmue, in quanto quest'ultimo era suddiviso in aree, e non era aperto come mondo.....
Quindi amico mio, qui il figo vorresti farlo tu, e mi sa che quello confuso sei tu, e non poco.

:smile-12:

perché secondo te non ho mai giocato a quella mezza cagata di Hunter? Non ha un unghia di Shenmue dai, vediamo volevi solo fare l'espertone della domenica.
Allora come non ricordare pong? Quello è stato il capostipite di tutto altro che Shenmue.
B'ah.

#37
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

perché secondo te non ho mai giocato a quella mezza cagata di Hunter? Non ha un unghia di Shenmue dai, vediamo volevi solo fare l'espertone della domenica.
Allora come non ricordare pong? Quello è stato il capostipite di tutto altro che Shenmue.
B'ah.


Vedi che continui a non capire una mazza??
vanno contestualizzati i titoli, se non sei capace non solo di discutere, ma di capire questi concetti di base, ritirati nella tua grotta...


#38
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Raga dai per piacere, siete illeggibili, discuterne così nel topic non serve a nessuno..

#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

Vedi che continui a non capire una mazza??
vanno contestualizzati i titoli, se non sei capace non solo di discutere, ma di capire questi concetti di base, ritirati nella tua grotta...

 

perché secondo te non ho mai giocato a quella mezza cagata di Hunter? Non ha un unghia di Shenmue dai, vediamo volevi solo fare l'espertone della domenica.
Allora come non ricordare pong? Quello è stato il capostipite di tutto altro che Shenmue.
B'ah.

 

Ho già dato un avvertimento. Devo per forza chiudere tutto e procedere con le relative sanzioni?



#40
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Vedi che continui a non capire una mazza??
vanno contestualizzati i titoli, se non sei capace non solo di discutere, ma di capire questi concetti di base, ritirati nella tua grotta...

:)

Modificata da justsay, 21 March 2018 - 11:06 AM.


#41
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Per me Tobal stava una spanna sopra tutti anche se non c'era il cabinato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo