Vai al contenuto

Apple Music continua a crescere: 38 milioni di abbonati a livello mondiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38524
Continua a crescere la piattaforma di streaming musicale targata Apple. Eddy Cue, il vice presidente senior per gli Internet Software and Services, parlando al SXSW, ha ufficialmente annunciato che Apple Music ha ora a livello mondiale 38 milioni di abbonati paganti, in crescita rispetto ai 36 milioni annunciato solo a Febbraio...
Leggi la news completa: Apple Music continua a crescere: 38 milioni di abbonati a livello mondiale


#2
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Io sono un utente storico della vecchia guardia (file ad alta risoluzione, libreria fissa su disco, album acquistati singolarmente anzi che a iscrizione ecc...)
Tuttavia sto contemplando anche l'eventuale iscrizione ad una piattaforma ad abbonamento, non tanto per i file in se (se mi piace un gruppo preferisco ancora acquistare i file in qualità migliore singolarmente) ma per poter scoprire con facilità nuovi artisti emergenti.
Quale mi consigliate tra spotify e apple music?

Apple music, usando io itunes, forse si integrerebbe meglio, ma non so.

#3
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Io sono un utente storico della vecchia guardia (file ad alta risoluzione, libreria fissa su disco, album acquistati singolarmente anzi che a iscrizione ecc...)
Tuttavia sto contemplando anche l'eventuale iscrizione ad una piattaforma ad abbonamento, non tanto per i file in se (se mi piace un gruppo preferisco ancora acquistare i file in qualità migliore singolarmente) ma per poter scoprire con facilità nuovi artisti emergenti.
Quale mi consigliate tra spotify e apple music?

Apple music, usando io itunes, forse si integrerebbe meglio, ma non so.


A livello di catalogo sono uguali.
Apple Music ha una redazione 100 volte migliore di Spotify, che tira fuori delle vere e proprie chicche.
Spotify però ha dalla sua la possibilità di creare playlist sociali (e di accedere alle playlist da altri utenti), cosa che Apple Music non consente di fare.

Anche a livello di qualità siamo li. E' una scelta puramente personale, ma a livello di offerte sono molto simili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo